“Camere standard 2 stelle” 3 su 5 stelle

Esperos Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Faliraki 85100, Grecia   |
Classificato al n.15 di 72 hotel a Faliraki
Napoli, Italia
“Camere standard 2 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

La seconda settimana di agosto 2011 abbiamo deciso di trascorrerla a rodi,scegliendo la località di faliraki,sulla costa EST perché meno battuta dai venti e come base di partenza per visitare l’isola.
Faliraki dista circa 16 km dall’aeroporto, 13 km da rodi e 36 km da lindos.
Scegliendo tra i tanti hotel l’esperos palace è una grande struttura,l’ingresso molto elegante con la hall centrale veramente bella, entrando sulla dx è situata la reception dove non parlano italiano, o meglio non vogliono parlare.
Siamo giunti in hotel verso le ore 22.00 e siamo rimasti per una settimana precisamente la terza di agosto 2011 con formula HB.
L’hotel si divide in due ali,la principale dove ce la reception vi sono le camere superior, mentre l’altra ala situata al di sopra del ristorante ci sono le camere standard. Dopo aver effettuato il check-in, ci hanno riferito che era tardi per cenare, premetto che la mia prenotazione era una camera standard con vista mare,credevo che una standard di un 4 stelle era una bella camera!!
La camera assegnataci era fatiscente con il clima a pavimento anni ‘70/80 ed un bagno da mettere i sigilli, appena arrivati e visto le condizione sia della camera che del bagno ho chiesto di cambiare camera, pagando una differenza, però l’addetta alla reception non ha accolto la mia richiesta,forse perché italiano!!
La struttura è molto bella dalla hall al ristorante, dalla piscina coperta alla spiaggia.

Ombrelloni disponibili in prima fila fino alle ore 8.00 del
mattino, la spiaggia nel complesso è bella, è formata da sassolini con il mare trasparente tipo COSTIERA AMALFITANA,oltre ad una stupenda spiaggia ci sono molte piscine, tra cui un percorso con ciambelle veramente carino ci siamo divertiti veramente,poi ce anche una piscina con palestra,il ristorante oltre ad essere bello serve pietanze di ottima qualità, personale sempre gentile e disponibile,ripeto unico neo la responsabile della reception una bella ragazza con i capelli mossi era veramente antipatica!
Lo consiglio vivamente con riserva NO A CAMERE STANDARD

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questo hotel grazie ai suggerimenti di tripadvisor, e devo dire che sono stato molto felice della mia scelta, poco lontano dal centro della citta, servizio cordiale ed efficente, il ristorante dell'hotel sempre molto disponibile per esaudire le mie richieste, ma sopratutto le camere sempre ben pulite e riordinate, una cosa che ho molto apprezzato, ho passato una vacanza molto bella e l'hotel è stata una causa in piu della mia felicita.
Superconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Agosto 2011: L'albergo è bello negli spazi comuni e si mangia benissimo, il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio a coppie e famiglie, animazione inesistente, inadatto per giovani e amici. Bella la piscina a "serpentone" con la corrente ove ci si può lasciar trasportare dai salvagente. Peccato che la piscina grande quella con la torre che si vede nei depliants è inaccessibile ai comuni mortali in quanto riservata a clienti "vip".
Purtroppo noi abbiamo avuto una pessima sorpresa con la camera: abbiamo prenotato una tripla per tre adulti e ci siamo trovate in una camera minuscola con due letti ed una brandina da campeggio, talmente scomoda che l'abbiamo tolta ed una di noi ha dormito per terra, il bagno era a malapena da due stelle con la vasca macchiata, piccolissimo. Pagare una tariffa da cinque stelle per dormire per terra è stata un'esperienza da non ripetere assolutamente. Consiglio a tutti di specificare bene che la camera prenotata sia RINNOVATA . Altrimenti cambiate hotel, Rodi ne è piena c'è l'imbarazzo della scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Dopo aver letto alcune recensioni sono arrivata un po' prevenuta, devo dire che mi sono subito dovuta ricredere.
Bell'hotel, situato in ottima posizione, ottimo servizio, cibo molto vario e sempre freschissimo, ho apprezzato molto il pesce, gamberoni cernia etc
Alla reception uno speciale ringraziamento a KASIOTI e GALANU, gentilissime e disponibilissime, torneremo all'ESperos Palace.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Siamo stati all'hotel per una settimana la metà di settembre (ottimo periodo per la Grecia) e da subito ci ha colpito la pulizia maniacale di tutti i locali della struttura. Avevamo scelto la formula mezza pensione : la prima colazione è una cosa da sballo assoluto, c'è un sacco di roba dal dolce al salato e molto ancora di più, la sera la cena è sempre stata all'altezza della colazione, di tutto di più !!!! L'unico appunto è che in sala pranzo la sera non si possono indossare i bermuda e con il caldo che faceva......La spiaggia è comoda e pulita come il mare della Grecia, ben servita da bar dove si possono prendere dalla frutta a vari piatti di cucina di buona qualità. le piscine dell'hotel sono grandi e comode con un canale che si può percorrere seduti in un salvagente come un parco giochi. Le stanze sono abbastanza ampie e tutte con il balcone, quelle che danno sulla strada patiscono un pò di rumore che arriva dalle ventole del gigantesco condizionatore che sta davanti all'hotel. Comunque lo consiglio anche perchè, pur non essendo il più economico degli hotel, il rapporto qualità/prezzo mi è sembrata buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Potenza
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo situato nella extra-turistica Faliraki che già come zona lascia un poco a desiderare poiché piena di negozi e locali anonimi che potresti trovare ovunque. Le zone comuni dell'albergo sono molto buone, con diverse piscine, zona gym, lazy river, spiaggia attrezzata con un acqua magnifica, ecc. Anche la colazione è molto buona e abbondante.

L'albergo ha 2 diverse strutture, una è nettamente più nuova dell'altra. Io ho soggiornato nella palazzina più vecchia e la stanza non era un granchè. Letti ampi e comodi e stanza ampia. Ma il bagno (con la vasca un tanto arruginita) e i mobili (in plastica) non sono all'altezza delle zone comuni. Certamente non una stanza da 5 stelle.

comodo per chi viaggia con bambini e non vuole girare tanto. Per chi invece vuole visitare l'isola l'albergo è posizionato di fronte alla fermata dell'autobus.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho prenotato questo hotel/resort fidandomi delle recensioni di altri viaggiatori e oggi al mio ritorno posso confermare quanto scritto. L'hotel ha una struttura assolutamente recente, pulita e curata. Le stanze non sono enormi ma hanno una zona bagagli/armadio enorme e una bel terrazzo con tavolo e sedie. Io avevo la vista giardino quindi sul water park e non era affatto male. Il ristorante per le colazioni è all'altezza delle stelle dell'hotel. Il personale è super gentile a partire dalle signore delle pulizie sino ad arrivare al maitre. Il primo giorno si è intasata la doccia e in mezzora hanno risolto mandando un manutentore e la donna per pulire e cambiare subito tutti gli asciugamani. Le piscine sono spettacolari specialmente il percorso per i ciambelloni o la camminata contro corrente. La spiaggia è enorme e gratuita con acqua caldissima e limpidissima. Insomma non sarà un 5 stelle ma troverete pochi alberghi a Rodi che non meritano neanche mezza critica. Viaggiato dal 22 al 29 agosto 2011.

Conosci Esperos Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Esperos Palace Hotel

Indirizzo: Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 8 hotel di lusso a Faliraki
Categoria hotel:4 stella/e — Esperos Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esperos Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Esperos Palace Rodi
Esperos Palace Faliraki
Esperos Palace Hotel Faliraki
Hotel Esperos Palace Rodi
Hotel Esperos Rodi
Faliraki Esperos Palace Hotel
Esperos Palace Hotel Rodi/Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Esperos Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.