“Posizione strategica, prezzi abbordabili” 4 su 5 stelle

Lyristis Studios
2.0 su 5 Hotel   |   Faliraki 85100, Grecia   |
Classificato al n.18 di 72 hotel a Faliraki
Monterotondo, Italia
“Posizione strategica, prezzi abbordabili”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Il piccolo hotel sorge a 500m dal mare in una posizione ideale per chi vuole stare lontano il giusto dal caos del centro pur avendo la possibilità di raggiungere mare, centro o fermata dei bus a piedi. L'albergo è ben gestito da una famigliola del luogo, cordialissimi e disponibili. E' presente inoltre un mini market per qualsiasi evenienza: ovviamente i prezzi non sono gli stessi del supermercato - quest'ultimo un po' distante dall'albergo e scomodo da raggiungere a piedi. Gli appartamenti sono ben tenuti e puliti, al loro interno vi è un piccolo cucinino totalmente accessoriato. Ideale per famiglie e gruppi di amici. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Nelle stanze è presente l'aria condizionata. Ad un primo impatto il caldo dell'isola sembra
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2013

Persone gentilissime, sempre disponibili, comodo il negozio annesso.
Appartamento discreto,.
Quartiere poco pulito. zona baricentrica comoda per girare l'isola. La consiglio come vacanza senza troppe pretese con budget limitato...

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Domani si riparte con molto dispiacere dopo essere stati accolti con cosi tanta simpatia e allegria. Il Lyristis Studios è davvero molto confortevole. Mio fratello ed io ci siamo trovati benissimo. Grandissimo appartamento con cucina super accessoriata e pulita (ottimo per chi come me ha dovuto cucinare sempre visto l'intolleranza al glutine di mio fratello). I proprietari sono carinissimi e disponibili. Ogni due giorni ci venivano dati nuovi asciugamani e cambiate le lenzuola dei letti. L'appartamento è sempre pulito. Che dire sicuramente vale il punteggio che ha anzi forse dovrebbe ricevere anche di piu.. mi sono trovata meglio qui che in alcuni hotel con tre/quattro stelle... se dovessi mai ritornare a Rodi soggiornerei sicuramente qui di nuovo.

Mirandola, Modena
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con le mie amiche in questa strutturta per 8 giorni e ci siamo trovate davvero benissimo!! All aeroporto ci siamo fatte venire a prendere da Savva, molto gentile, il quale nel tragitto durante a casa ci ha fatto un po' da guida e ci ha indicato i bar e ristoranti migliori di Faliraki. Faliraki e in un ottima posizione per tutto e il Lyristis e a pochissimi passi dalla spiaggia e dal piccolo centro del paese. La famiglia che lo gestisce e fantastica, molto accogliente e sempre sorridente cercando sempre di soddisfare i bisogni dei loro clienti! Noi abbiamo prenotato una stanza tripla con angolo cottura, una delizia! Una camera davvero carina e curata con un balcone privato. C e anche la possibilità i fare un bagno nella piscina del complesso, anch essa molto bella. Il wifi ogni tanto non andava bene purtroppo o se c erano troppi utenti collegati ma l accoglienza di Kiki e Dino che ci chiedevano ogni giorno come stavamo e che cosa avevamo visitato ci ha sorprese! Sicuramente se torneremo a Faliraki torneremo al Lyristis da questa fantastica famiglia!

4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Terzo anno consecutivo ospiti del Lyristis Studios, terza splendida vacanza. Accoglienza familiare, non solo con noi ma anche con i nuovi clienti, come abbiamo potuto verificare sia nel nostro primo soggiorno che nei successivi. Nonostante quest'anno Dino e Kikie non avessero la gestione del bar-ristorante le grigliate non sono mancate, generosamente offerte e magistralmente cucinate. La struttura é ben tenuta, pulita, ben ubicata appena fuori dal centro di Faliraki. In pochi minuti a piedi é possibile raggiungere la spiaggia o il centro, i vari locali per chi cerca svago serale e/o notturno, i negozi forniti di ogni genere di mercanzia. La posizione strategica garantisce comunque riposi tranquilli anche nei periodi di maggior affluenza di turisti e di massima espressione della vita notturna. Confermo quanto già scritto nella mia precedente recensione, qui il cliente non é un numero, ed é trattato con accoglienza ed attenzione. Torneremo...

Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2013

L'arrivo al Lyristis Studios è stato sorprendente.La faccia sorridente di Dino ci ha invitati ad entrare nel loro piccolo super mercato.Qui la voce calda affettuosa di kikye moglie di Dino ci accolti con un scrosciante e fragoroso saluto "Kalimera ". Dopo i primi saluti e presentazioni ho espresso il desiderio di mangiare un po' di frutta e qui la sua prima generosità si è manifestata con una marmitta di uva e pesche accompagnate a del pane buonissimo. Esprimo la necessità di una camera a due letti ma Kikye supera tutte le aspettative dandoci un appartamento con due camere,cucina, bagno e terrazzo sul giardino. Abbiamo capito subito che kikye era una persona oltre che generosa anche accogliente in modo spontaneo e naturale. La conoscenza della figlia è stata significativa perché tale madre tale figlia e ho già detto tutto. Utilizzando il loro piccolo super mercato per le piccole spese quotidiane i rapporti interpersonali si sono rafforzati con fiducia e simpatia. L'ultima sera hanno preparato una grigliata con spiedini, salsicce nodini ecc. (è la prima volta che mangio la carne così buona e gustosa) curata dal genero Savva. Il tutto accompagnato da insalata greca,patatine fritte salse, linguine al pesto preparate da Lucia di Livorno vino, dolce e liquori. Il giorno dopo Dino ci accompagnati all'aeroporto senza nessun compenso. Che altro dire. La struttura dell'immobile è ben curata con camere comode e pullite. Il giardino e la piscina fanno da corona al tutto con gradevolezza per i nostri sensi. Andate e provate tutte le emozioni che abbiamo provato noi.Inoltre Faliraki è in una posizione strategica per raggiungere la citta di Rodi, Antony Queen bay, Affandou, Ladiko, Kallitea, La valle delle farfalle Lindos anche con i mezzi pubblici da noi sempre utilizzati. A Kikye, a Dino a Evi a Savva e alla nuora i nostri più caldi saluti e ringraziamenti per aver fatto si che la nostra vacanza da normale diventasse speciale Ciao Tania e Angelo

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2013

La struttura è molto confortevole,un'ampia stanza con il piano di cottura un piccolo frigorifero ma sufficiente per la vacanza,stanza grande, il terrazzino con il tavolino ed era molto pulita...la posizione ottimale perchè si è subito in centro a faliraki e al mare pero nello stesso tempo la sera si è lontani dal disturbo,un vero relax...la famiglia è a dir poco eccezionale,gentilissimi e molto ospitali...io ero con una amica,ci hanno offerto una mega grigliata di carne con insalata greca,tipiche salse e vino in quantità e un dolce squisito con vari ospiti della struttura..non contenti ci hanno pure accompagnato in aeroporto l ultimo giorno...sono davvero speciali,ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Lyristis Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lyristis Studios

Indirizzo: Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 11 hotel romantici a Faliraki
Categoria hotel:2 stella/e — Lyristis Studios 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lyristis Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lyristis Studios Hotel Faliraki
Lyristis Faliraki
Lyristis Studios Rodi/Faliraki
Lyristis Studios Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Lyristis Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.