“Per quello che costa va più che bene!” 3 su 5 stelle

Telhinis Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   1 Mesonos Faliraki, Faliraki 85105, Grecia   |
Classificato al n.32 di 73 hotel a Faliraki
Florence, Toscana, Italy
“Per quello che costa va più che bene!”
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Il Telhinis Hotel non è certo un albergo lussuoso ma per i prezzi che offre, è più che dignitoso.
È situato in una posizione strategica, vicinissimo al centro di Faliraki e ai suoi numerosi locali ma, allo stesso tempo, lontano dalla confusione.
Dotato anche di discreta piscina.
Personale tendenzialmente cortese.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Les Hauts-Geneveys, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Non e un grande hote ...però per quell che si paga e un ottimo hotel .. ha una bella piscina ..per il personale sono molto gentilissimo e disponibilissimo lo gestisce una famiglia ...
hotel si trova a 5,10 minuti a piedi dal centro..

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Ottimo rapporto qualità/prezzo , ha tutto quello di cui necessita un hotel a faliraki, aria condizionata, letti comodi, frigo. E' gestito da una coppia sempre disponibile e alla mano..
E' abbastanza vicino al centro di Faliraki, ma contemporaneamente abbastanza lontano dalla confusione.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Ho prenotato leggendo alcune recensioni dove diceva che per il prezzo il servizio era ottimo e invece da quando siamo state io e la mia amica in questo hotel nulla ha di ottimo....dal 9 agosto ad oggi solo servizio scadente,dobbiamo sempre portare indietro gli asciugamani perché sporchi,non cambiano mai le lenzuola a meno che non glieli fai trovare arrotolate insieme agli asciugamani,non puliscono,non spazzano e il bagno è pieno di calcare,se gli vai a dire che hai un problema sembrano scocciati,per via del vento aveva perso l'asciugamano nel giardino di sotto e siamo andate a chiedere se potevano prenderlo e prima di andare è passato un'ora Buona se non di più... l'unica cosa decente è la piscina e la wi fi che mettono solo alla reception è nei tavolini fuori....non ritorneremo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Si presenta come un hotel essenziale, privo di tappezzeria raccogli polvere. Chi ci lavora è sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta, dal phone al chiedere informazioni su come raggiungere le varie spiagge dell'isola. La colazione lascia molto a desiderare ma sotto invito ci hanno perfino comprato la nutella, non è da tutti soddisfare tali richieste! Consigliato per i giovani, certo c'è una bella salita da fare per raggiungerlo ma si può fare alla grande anche dopo aver mangiato tanto o essere stanco da far paura!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Considerato il prezzo pagato è un ottimo hotel. Personale gentile e disponibile, bar h24, bella zona piscina, tutto sommato comodo al paese anche se c'è da camminare 15 minuti. Unico neo la mancanza di box doccia e il fatto di avere l'aria condizionata con pagamento a parte.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Abbiamo preso il pacchetto consigliato da un'agenzia viaggio che si e' poi rivelato un pacco! Che dire..tra le cose positive c'e' l'ubicazione e la gentilezza di parte del personale (bar) , la stanza ampia con balcone e il frigo bar. Tra le cose negative abbiamo: niente tv, condizionatore a pagamento(30e settimana),2 letti singoli non congiungibili invece del matrimoniale, bagno minuscolo vecchio e incrostato, acqua calda non miscelabile, no tenda doccia. Noi avremmo potuto anche adattarci a tutto questo ma la cosa piu intollerante era l'assenza di pulizia! Ogni santo giorno rientravamo trovando gli stessi capelli, sporcizia e formiche per terra( pero sistemavano il lenzuolo!) lo abbiamo fatto vedere alla reception ma niente, il penultimo giorno non sono nemmeno entrati per svuotare l'unico, minuscolo cestino. Il risultato e' il giornaliero allagamento del bagno e stanza con l'accumulo di sporco...immaginate! Posso tollerare tutto ma lo sporco no!

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Telhinis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Telhinis Hotel

Indirizzo: 1 Mesonos Faliraki, Faliraki 85105, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Classificato al n.32 di 73 hotel in Faliraki
Categoria hotel:2 stella/e — Telhinis Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelWorld, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Telhinis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Telhinis Hotel Rodi/Faliraki
Hotel Telhinis Rodi
Telhinis Hotel Grecia
Telhinis Hotel Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Telhinis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.