“Bellissime vacanze” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 73 hotel a Faliraki
TORINO
“Bellissime vacanze”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012

abbiamo soggiornato all’Esperides la prima settimana di luglio e siamo stati benissimo.. hotel molto pulito a dimensione di bambini anche grazie al baby club e le vari attività proposte ai bambini e ragazzi , personale molto cordiale e disponibile , si facevano in quattro per gli ospiti . E vero con clientela ovviamente non solo italiana d’altronde se uno non vuole contatto con russi e inglese può starsene a casa .. si viaggia per aprirsi la mente e incontrare gente diversa di cultura e abitudini diversi. Il mangiare era buono magari a lungo termine pesante ma per una settimana andava bene..l'animation team sono stupendi ,ragazzi chi anno il loro lavoro col cuore , presenti dalle 9 del mattino ad oltre la mezzanotte, sempre col sorriso .. davvero complimenti e grazie per i bei momenti che ci avete regalato—
L’unico problema e purtroppo l’Alpi Tour.. noi abbiamo pagato un extra per la camera vista mare ma una volta in hotel ce hanno detto che l’Alpi Tour non aveva proprio questa tipologie di camere e che non dovevano proprio farci pagare questa differenza perché sapevano che non sarebbe stata data una volta in hotel ma devo dire che il direttore dell’hotel e stato molto gentile e ci ha concessa la camera familiare con vista mare.. vergogna ad alpi tour per la poca professionalità e onestà.. un altra cosa da evitare assolutamente le gite con Alpitour sono eccessivamente care e assurde abbiamo fatto le stesse gite da soli e abbiamo pagato molto ma molto molto molto meno..

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Trieste, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

l'albergo sara' anche carino, non piu di 3 stelle.
il solito problema e' la clientela russa.
mi stupisco che un tour operator come alpitour lo inserisca in un catalogo famiglie, quando la clientela con trattamento all-inclusive si ubriaca e fa a pugni e calci in mezzo i bambini. sicuramente sara' colpa dell' hotel, ma un albergo che si professa elegante, non permette a la sua "clientela" di entrare senza scarpe per le colazioni e con infradito e pantaloni corti per cena. da evitare in quanto anche molto costoso

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
BG
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 17 al 24 giugno 2012 con mia moglie e nostro figlio di due anni. L'hotel è perfetto per bambini da 2 ai 10 anni in quanto dispone di 2 scivoli , giostre e di 2 piscine basse. L'animazione,nonostante sia una struttura internazionale,è composta principalmente da italiani molto bravi e poco invadenti. Inoltre la posizione dell'hotel permette di poter visitare facilmente Rodi in quanto dista 1/2 ora di pullman e Faliraki 6 minuti.La fermata del pullman è situata fuori dall'hotel, mentre per Lindos suggerisco di noleggiare un'auto (65 euro 3gg.).
L'hotel è grande e può contenere fino a 1800 persone, durante il ns. soggiorno c'erano circa 1000 persone ma non ci sono mai stati problemi nel trovare sdraio e ombrelloni sia in spiaggia che nel prato.
In caso di necessità c'è una farmacia a 200 mt di distanza, situata in una "specie" di centro commerciale".
L'unica "pecca" dell'hotel è che non fornisce teli mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia e i miei bambini di 7 e 2 anni nel giugno 2012 . Tutto all'interno dell'hotel è perfetto per chi ha bambini. Nella struttura si trova una vasta area giochi con la giostra, un gonfiabile. La struttura anche se molto grande è raccolta e tutto è a poratata di mano. La spiaggia di fronte all'hotel è di sabbia e ciottoli per cui è consigliabile portarsi delle scarpette da scogli, in compenso il mare è pulitissimo e limpido. Il menù dei ristoranti è molto vario e la qualità dei cibi è buona, inoltre sia nel ristorante che nella taverna in prossimità della piscina principale c'è un angolo con il menù per i bimbi. Alla sera presso il ristotrante principale è presente un cuoco italiano che cucina i primi piatti. La pulizia dell'hotel è molto buona e il personale è gentilissimo. Per quanto riguarda l'animazione, è composta prevalentemente da ragazzi italiani, che non sono per nulla invadenti e sono molto simpatici. Nel complesso la valuto un ottima struttura sopratutto per chi ha bambini. Di fronte all'hotel c'è poi la farmata del bus che vi porta a lindos o rodi con pochi euro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carmagnola, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

questo hotel è un ottimo punto di partenza per le varie escursioni che si possono fare autonomamente sull'isola.ben servito da taxi e bus.a 100 metri dall'hotel vi sono negozi ,bar e la possibilità di affittare auto e scooter.ma parliamo dell'hotel : si presenta come un casermone ma l'interno è molto pulito e confortevole,l'arredamento moderno e le camere pulite , spazziose e molto carine.noi avevamo una family room con letto matrimoniale e letto a castello,una parete scorrevole divideva le due zone,un piccolo balcone e due bagni.il cibo vario e buono.ma la vera chicca sono le piscine:una per bambini ,una olimpionica,una circolare, una con parete di arrampicata e una con due scivoli.vicino a quest'ultima alle quattro davano gratis zucchero filato e pop corn.che goduria ,fate conto di aver proprio smarrito i figli.se poi avete bambini piccoli potete sfruttare la zona baby :giostra con cavalli,un gonfiabile ,macchinine autoscontri e percorso con scivoli.dunque non vi sembra un vero paradiso?ci sono inoltre campo da calcio,tavoli da ping pong e sala giochi (unica cosa a pagamento).unica nota dolente la spiaggia. poco curata .ma spostandovi con l'auto troverete paradisi quasi incontaminati.buon soggiorno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato con amici presso questo villaggio in settembre, in camera matrimoniale. L'hotel è in buona posizione vicino al piccolo paese di Faliraki ed i taxi però pronti a fregarvi davanti l'hotel (assurdo non esistono prezzi fissi trattano tutti il prezzo e vai a fortuna!). Bisogna dire che avevamo acquistato un pacchetto con Alpitour che si è dimostrata vergognosa sia nell'assistenza che nel personale, c'erano due ragazze giovani, completamente inesperte che cercavano di fare il loro meglio ma con scarsi risultati. Assistenza durante il soggiorno zero, devi cercare come un forsennato l'assistente e se hai la fortuna che si reca in hotel non fornisce informazioni, inutile lamentarsi, ogni volta dice riferisco e non cambia nulla. L'hotel è molto grande, ma purtroppo pieno di tedeschi maleducati, a qualunque ora scorrazzavano in costume bagnato, bimbi con tutti i giochi possibili e immaginabili e corridoi perennemente pieni d'acqua, ma si può? una struttura senza personale che controlla in giro e piena di gente che fa chiasso? pazzesco, inoltre personale della reception che ovviamente parlava tedesco e non italiano, noi ci siamo arrangiati con l'inglese ma diamine una struttura internazionale è ben altra cosa. La camera era nella media, con tv ma un pò sporca e arredi molto datati, bagno senza bidet (vergognoso). Personale dell'hotel molto scortese soprattutto in reception, nei bar all'interno cocktail davvero scadenti (sicuramente allungati con seltz o acqua) e udite udite, nonostante avessimo l'all inclusive se chiedevi qualche bevanda decente... pagavi e zitto! ed ho bevuto il peggior caffè della mia vita, incredibile. Ma veniamo all'animazione Alpitour...sempre la stessa canzoncina ripetuta all'infinito col sorrisino da candid camera, sì i bimbi certamente si divertono ma l'animazione non deve essere rivolta solo a loro ma a tutti gli ospiti, di italiano ovviamente anche lì zero. Un amico si è permesso di fare una battuta in più in un clima festoso ed è stato zittito dall'animatrice alpitour, squallore totale.
Colazione sicuramente abbondante ma quasi nulla del buon cibo italiano, pasti molto da self service, c'è tanta roba ma il problema grosso è che è rivolta quasi esclusivamente ai tedeschi, piena di salsine di tutti i tipi che piacciono solo a loro e piatti cucinati solo per turisti tedeschi, tra l'altro vedi mani dappertutto che toccano cibi, bambini che fanno quello che gli pare con il cibo, mia moglie ha un'allergia alimentare, sconsiglio a chi ha questi problemi assolutamente perchè non c'è un minimo di attenzione da questo punto di vista, noi l'abbiamo ovviamente fatto presente, ci han risposto che era un problema nostro, vergognoso. Per quanto riguarda i servizi, a mare neanche un servizio di salvataggio nonostante l'hotel lavora molto con le famiglie, invece nota positiva la spiaggia è pulita, se vi piace nuotare è divertente in quanto l'acqua è a pochi metri dalla riva già profonda, ma non adatta ai bimbi; per prendere qualcosa da bere in spiaggia devi farti parecchia strada perchè il bar dell'hotel è lontano. Molto disorganizzato, se volete passare delle vacanze felici e rilassanti non fà per voi. Prezzi nella media del luogo ma attenzione verso il turista zero.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Taranto
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

ci sono stata con mio marito e i due bambini l'ultima settimana di agosto 2011; la struttura offre confort e divertimento:pulizia niente da dire anzi il personale sempre presente e pronto a tenere gli ambienti puliti. le family room davvero accoglienti! la cucina buona e varia! forse l'animazione diurna un po' assente, in compenso quella serale divertente. le piscine funzionali! I bambini si sono davvero divertiti tanto. Nel complesso nulla da lamentare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Esperides Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esperides Beach Hotel

Indirizzo: Faliraki, Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Faliraki
N. 4 hotel sulla spiaggia a Faliraki
N. 5 hotel di lusso a Faliraki
N. 17 hotel romantici a Faliraki
Categoria hotel:4 stella/e — Esperides Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esperides Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Esperides Beach Family Resort Rodi
Esperides Hotel Rodi
Esperides Beach Hotel Rodi/Faliraki
Esperides Beach Faliraki
Hotel Esperides Beach

Se siete i proprietari o gestori di Esperides Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.