“vacanza a Rodi Hotel esperides beach” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Faliraki, Faliraki 85100, Grecia   |
Classificato al n.10 di 73 hotel a Faliraki
Certificato di Eccellenza 2014
Taranto
“vacanza a Rodi Hotel esperides beach”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

ci sono stata con mio marito e i due bambini l'ultima settimana di agosto 2011; la struttura offre confort e divertimento:pulizia niente da dire anzi il personale sempre presente e pronto a tenere gli ambienti puliti. le family room davvero accoglienti! la cucina buona e varia! forse l'animazione diurna un po' assente, in compenso quella serale divertente. le piscine funzionali! I bambini si sono davvero divertiti tanto. Nel complesso nulla da lamentare!!!

• Ceco per primo
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati in vacanza con i nostri bambini di 2 e 5 anni e non ci siamo fermati un attimo tra piscine, mare, scivoli d'acqua, giochi giochi e ancora giochi.... Discreto il mangiare (per fortuna c'era l'angolo della pasta con il cuoco italiano dove rifugiarsi ....) vassoi sempre pieni e caldi tavoli sempre disponibili x tutti. Personale gentile e pulizia ottima 24 h su 24...
Non eccessivamente chiassoso come mi aspettavo vista la clientela basata principalmente su bambini.. Animazione principalmente italiana (veramente simpatici) che dire ci tornerei sicuramente peccato per la responsabile Alpitour 'Marzia' per niente simpatica..

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana con Alpitour formula all inclusive.
Tutto bene ad eccezione di....Alpitour!
Assistenza zero (non abbiamo avuto problemi poiche' per lavoro viaggio molto tutto l'anno, ma mi chiedo se qualcuno ha bisogno a chi si rivolge?). Qualche esempio?
Arrivo in aereoporto e "l'accompagnatore" si scorda la sua borsa e chiede al conducente del bus se puo' tornare indietro!! Risposta fortunatamente negativa. Rientro: nessuno che conta i passeggeri a bordo del bus verso l'aeroporto; arrivo in areroporto e "maestrina" arrogante che non capisce che sta li' perche' la gente che viaggia (dopo un anno di lavoro) paga il suo stipendio. E ancora: l'assistenza in loco si limita alla presenza giornaliera di un'ora per chi deve prenotae le escursioni (a proposito, girate in bus o con auto a noleggio. Vedrete tutto a costi limitatissimi rispetto a quelli offerti da Alpitour). Da vedere Rodi e Lindos. Siete a due passi dall'animatissima Faliraki dove potete passare serate diverse se non vi piace l'animazione (ma e' difficile).
A parte questo, posto piacevolissimo, buon cibo, bella animazione, eccellente attrezzatura, personale gentile e disponibile. Solo le camere non sono un granche' ma probabilmente sono alcune parti del complesso sono in ristrutturazione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'hotel e la zona assomigliano molto alle nostre spiaggie tipo Jesolo o Rimini ma comunque il mare e il clima sono meravigliosi la spiaggia è grande ,pulita e tranquilla l'acqua è azzurra ( portatevi delle ciabattine perchè ci sono numerosi sassi). Ricordatevi che questo è un beach family resort quindi se avete figli è l'ideale noi abbiamo trovato un gruppo di animazione molto divertente (ci sono molti ragazzi italiani) e un mini club ben organizzato. La maggior parte delle camere sono vista mare laterale abbastanza spaziose e ordinate non sono però lussuose. I ristoranti sono due il principale è grandissimo e devo dire che il cibo era sempre vario e gustoso. Lo posso decisamente consigliare ...divertitevi!!!!

conegliano (TV)
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Leggete bene le recensioni, state attenti a quel che cercate dalla vostra vacanza e vedrete che tornerete felici. Siete una famiglia dinamica? La tranquillità per voi è monotonia? Siete nel posto giusto. Conoscevamo questo hotel per sentito dire e quindi abbiamo deciso di provarlo. L'hotel è enorme, circa 570 camere, nel pieno della stagione si arriva tranquillamente a 1700 presenze, quello che impressiona è l'organizzazione: turni di pulizia sulle parti comuni 24h su 24h, camere pulitissime con cambi biancheria da letto ogni 2-3 giorni. Cucina internazionale (complimenti al Maitre) animazione pure. Spiaggia mista ghiaia e sabbia (straconsigliate le scarpette). Noi ci siamo trovati bene e ci torneremmo anche subito ma proprio perchè sapevamo come era strutturato l'hotel. Se siete una coppia evitatelo a meno che non ci andiate a maggio o settembre/ottobre. RODI rimane fantastica!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Che sia un villaggio per famiglie è scritto ovunque, lamentarsi di questa cosa la trovo una stupidaggine, se cercavate un altro tipo di vacanza bastava scegliere un'altra tipologia di villaggio.
Detto questo ci sono stato due settimane, il villaggio è frequentato primariamente da Russi, tedeschi, poi veniamo noi italiani, l'attenzione maggiore è verso i primi due, ma l'italiano è capito da quasi tutti e poi asta rispolverare l'inglese.
Ci sono diversi miniclub tra cui l'italiano i miei figli si sono trovati benissimo e ogni volta che volevamo fare qualcosa insieme sbraitavano per quanto stavano bene, se volete stare in pace con vostra moglie è il villaggio ideale.
Le escursioni è ovvio che costano molto con l'alpitur, non è una novità, basta muovere il sederino e cercare fuori, noi abbiamo visitato Rodi con il traghetto, Lindos con il pullmqan e abbiamo fatto una crocierina con il traghetto popeye di 3 ore e abbiamo visto diverse baie spettacolari e abbiamo speso pochissimo.
Il posto è ventilato a differenza di Lindos dove le spiagge saranno anche più belle ma si crepa dal calso, insomma una vacanza eccezionale che rifarei domani stesso!!!
Un plauso al metre è veramente eccezionale nel dirigere i ristoranti, mai una fila e ci trovava sempre il posto a sedere è inoltre affabile con i bambini, un saluto agli animatori sempr discreti e mai invadenti, in particolare Mirko e Erika.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
monza
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo stati in questo Hotel le prime due settimane di Luglio 2011 prenotato tramite il tour operator Alpitour.
La struttura è pulita e le camere familiari ampie,eravamo 2 adulti e due ragazzi 12 e 8, e la pulizia delle stesse è buona, il cambio degli asciugamani è giornaliero anche se non si desidera sostituirli.
L'hotel è vicino alla fermata del Bus per andare sia a Rodi che a Faliraki, comunque ci sono una marea di Taxi che fanno offerte ai turisti per le varie destinazioni.
L'animazione internazionale, composta dalla maggior parte di italiani, è sempre presente ma non è pressante con gli ospiti, quando il giovedì è in riposo si sente la mancanza. Ottimi gli spettacoli proposti alla sera.
Le piscine sono adatte a tutti, altezza max 1,30 metri, e ci sono anche quelle per bambini piccoli.
L'unico neo è la spiaggia di ciottoli e sassi, non sabbia e ciottoli come nel catalogo, per cui conviene attrezzarsi con scarpine; in compenso l'acqua è stupenda e molto limpida.
Per il cibo conviene affidarsi per i primi all'angolo italiano, il cuoco di torino riesce a preparare degli ottimi primi, per il resto conviene testare i vari piatti ci potrebbero essere piacevoli sorprese.
Un ultimo consiglio, solo nella seconda settimana abbiamo avuto difficoltà a trovare i lettini liberi se si scendeva dopo le 8:30, per cui conviene prima di fare colazione, occupare i lettini con il telo mare (come fanno tutti).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Esperides Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esperides Beach Hotel

Indirizzo: Faliraki, Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Faliraki
N. 4 hotel sulla spiaggia a Faliraki
N. 5 hotel di lusso a Faliraki
N. 15 hotel romantici a Faliraki
Categoria hotel:4 stella/e — Esperides Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esperides Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Esperides Beach Family Resort Rodi
Esperides Hotel Rodi
Esperides Beach Hotel Rodi/Faliraki
Esperides Beach Faliraki
Hotel Esperides Beach

Se siete i proprietari o gestori di Esperides Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.