“Ottimo hotel ma attenti a quel che cercate: tornerete felici” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Faliraki, Faliraki 85100, Grecia   |
Classificato al n.10 di 74 hotel a Faliraki
Certificato di Eccellenza 2014
conegliano (TV)
“Ottimo hotel ma attenti a quel che cercate: tornerete felici”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Leggete bene le recensioni, state attenti a quel che cercate dalla vostra vacanza e vedrete che tornerete felici. Siete una famiglia dinamica? La tranquillità per voi è monotonia? Siete nel posto giusto. Conoscevamo questo hotel per sentito dire e quindi abbiamo deciso di provarlo. L'hotel è enorme, circa 570 camere, nel pieno della stagione si arriva tranquillamente a 1700 presenze, quello che impressiona è l'organizzazione: turni di pulizia sulle parti comuni 24h su 24h, camere pulitissime con cambi biancheria da letto ogni 2-3 giorni. Cucina internazionale (complimenti al Maitre) animazione pure. Spiaggia mista ghiaia e sabbia (straconsigliate le scarpette). Noi ci siamo trovati bene e ci torneremmo anche subito ma proprio perchè sapevamo come era strutturato l'hotel. Se siete una coppia evitatelo a meno che non ci andiate a maggio o settembre/ottobre. RODI rimane fantastica!!!

• Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Che sia un villaggio per famiglie è scritto ovunque, lamentarsi di questa cosa la trovo una stupidaggine, se cercavate un altro tipo di vacanza bastava scegliere un'altra tipologia di villaggio.
Detto questo ci sono stato due settimane, il villaggio è frequentato primariamente da Russi, tedeschi, poi veniamo noi italiani, l'attenzione maggiore è verso i primi due, ma l'italiano è capito da quasi tutti e poi asta rispolverare l'inglese.
Ci sono diversi miniclub tra cui l'italiano i miei figli si sono trovati benissimo e ogni volta che volevamo fare qualcosa insieme sbraitavano per quanto stavano bene, se volete stare in pace con vostra moglie è il villaggio ideale.
Le escursioni è ovvio che costano molto con l'alpitur, non è una novità, basta muovere il sederino e cercare fuori, noi abbiamo visitato Rodi con il traghetto, Lindos con il pullmqan e abbiamo fatto una crocierina con il traghetto popeye di 3 ore e abbiamo visto diverse baie spettacolari e abbiamo speso pochissimo.
Il posto è ventilato a differenza di Lindos dove le spiagge saranno anche più belle ma si crepa dal calso, insomma una vacanza eccezionale che rifarei domani stesso!!!
Un plauso al metre è veramente eccezionale nel dirigere i ristoranti, mai una fila e ci trovava sempre il posto a sedere è inoltre affabile con i bambini, un saluto agli animatori sempr discreti e mai invadenti, in particolare Mirko e Erika.

monza
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo stati in questo Hotel le prime due settimane di Luglio 2011 prenotato tramite il tour operator Alpitour.
La struttura è pulita e le camere familiari ampie,eravamo 2 adulti e due ragazzi 12 e 8, e la pulizia delle stesse è buona, il cambio degli asciugamani è giornaliero anche se non si desidera sostituirli.
L'hotel è vicino alla fermata del Bus per andare sia a Rodi che a Faliraki, comunque ci sono una marea di Taxi che fanno offerte ai turisti per le varie destinazioni.
L'animazione internazionale, composta dalla maggior parte di italiani, è sempre presente ma non è pressante con gli ospiti, quando il giovedì è in riposo si sente la mancanza. Ottimi gli spettacoli proposti alla sera.
Le piscine sono adatte a tutti, altezza max 1,30 metri, e ci sono anche quelle per bambini piccoli.
L'unico neo è la spiaggia di ciottoli e sassi, non sabbia e ciottoli come nel catalogo, per cui conviene attrezzarsi con scarpine; in compenso l'acqua è stupenda e molto limpida.
Per il cibo conviene affidarsi per i primi all'angolo italiano, il cuoco di torino riesce a preparare degli ottimi primi, per il resto conviene testare i vari piatti ci potrebbero essere piacevoli sorprese.
Un ultimo consiglio, solo nella seconda settimana abbiamo avuto difficoltà a trovare i lettini liberi se si scendeva dopo le 8:30, per cui conviene prima di fare colazione, occupare i lettini con il telo mare (come fanno tutti).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Partiamo dall'unico lato positivo,la struttura ha molti servizi per i bambini,piscine,stanze gioco,aree con scivoli,gonfiabili e una giostra,peccato pero che sia l'unico aspetto positivo.
Partirei dalla scortesia e continua assenza della nostra assistente Alpitur che abbiamo conosciuto solo il giorno della partenza e solo perché l'abbiamo cercata noi,siamo stati solo 4 giorni,ma più che sufficienti per capire che non era mai presente.
Passerei poi alla camere,assolutamente non da 4 stelle,la pulizia normale,niente di così splendente e profumato e le signore delle pulizie fanno una confusione impressionante,si sente sbattere le porte continuamente e le prime a farlo sono proprio loro.
Per non parlare delle piscine con acqua davvero congelata,va be' che riscaldare le piscine costa,ma con quello che si paga potrebbe essere riscaldata,di tantissime persone che eravamo nell'hotel forse 10,15 persone facevano il bagno.
I mare sembrava pulito,ma la spiaggia piena di sassi e inaccessibile ad una bambina di 1 anno e mezzo,quindi nemmeno un bagno.
Altra nota dolente il mangiare:noi italiani saremo anche viziati da questo punto di vista e forse noi amanti della cultura culinaria ancora di più,ma non c'era niente di buona,veramente,la tipica cucina per tedeschi e americani con questi enormi buffet che riempiono gli occhi,ma non assolutamente la pancia e tanto meno il gusto.
Che dire,ho cercato di spiegare al meglio i motivi per cui do un giudizio totalmente negativo a questo hotel e che non consiglierei a nessuno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

sicuramente la famiglia è benvenuta, molte piscine (2 con scivoli). Le mie bimbe sono molto contente. Direi buono i buffet, serviti in 2 ristoranti diversi. Alcuni aspetti negativi: troppo baccano nei corridoi delle camere, pulizie delle stesse non sempre adeguate (in alcune occasioni mancavano gli asciugamani). Discreto albergo. Comunque non ci ritornei per una seconda vacanza a Rodi

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

E stata una settimana molto bella l'hotel e perfetto e sicuro per i bambini con le piscine adatte a loro parco giochi scivoli e tanti altri divertimenti a loro dedicati, il mare e la spiaggia per quanto ciottolosa sono pulite e attrezzate, la family room e accogliente ma mi aspettavo di più, la cosa che scoccia e che non danno i teli mare neanche in cauzione, il cibo non è stato per niente male, vario ed il cuoco italiano e bravo, un'altra cosa positiva sono i ragazzi dell'animazione bravi non seccanti gentili ma sopratutto divertenti ci hanno fatto passare belle serate, anche l'assistente alpitur e stata gentile per cui ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Ideale per bambini, con le piscine, la struttura comporta falicitazioni per il soggiorno dei bambini.
Hotel recente, tenuto bene, sulla spiaggia, ottimo il mangiare, spazi comuni curati. Non troppo lontano dai servizi, come minimarket e negozietti. Per andare a Rodi città è comodo l'autobus. Per la sera carina anche Faliraki.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Esperides Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esperides Beach Hotel

Indirizzo: Faliraki, Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie
N. 3 hotel per famiglie a Faliraki
N. 4 hotel sulla spiaggia a Faliraki
N. 5 hotel di lusso a Faliraki
N. 15 hotel romantici a Faliraki
Categoria hotel:4 stella/e — Esperides Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esperides Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Esperides Beach Family Resort Rodi
Esperides Hotel Rodi
Esperides Beach Hotel Rodi/Faliraki
Esperides Beach Faliraki
Hotel Esperides Beach

Se siete i proprietari o gestori di Esperides Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.