“Piccolo ristorante accogliente. Ottimi prezzi” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Piccolo ristorante accogliente. Ottimi prezzi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ristorante delizioso che si trova proprio lungo la strada dei negozi. Il personale è molto gentile, sempre sorridente e disponibile. I prezzi sono davvero bassi, il cibo è squisito e abbondante, abbiamo mangiato piatti tipici della cucina greca ma anche "più italiani" a base di carne, pesce e abbondanti patatine.

Visitato a Agosto 2011

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Conversano (BA)
“A faliraki di gran lunga il migliore.”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Dopo aver provato di tutto in questa piccola cittadina abbiamo provato il manolis e ci siamo chiesti perché non ci siamo fermati prima? Il servizio è davvero cordiale e disponibile traducendo il più possibile gli ingredienti delle pietanze. L'ambiente è molto tranquillo e si sta veramente rilassati. La qualità dei cibi è ottima e qui debbo dire che di mangia la vera cucina greca. I prezzi sono abbastanza onesti. Vale sicuramente la pena provarlo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Piombino, Italia
“da non perdere per chi ama la cucina greca”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Grazie alle tante recensioni positive, siamo stati a cena al Manolis taverna e siamo stati conquistati subito dalla splendida atmosfera del locale: musica greca in sottofondo, professionalità del personale, la gentilezza del signor Elia che ci ha consigliato e tradotto in italiano gli ingredienti dei piatti che ci hanno servito: la mousaka era ottima così come il souvlaki di pollo e lo stifado con cipolle. Molto buone anche le pitaroudie. Con il caffè (ottimo anche quello) ci hanno offerto anche il dolce. Compreso vino acqua e pane, il tutto ci è costato meno di 35 euro in due e ci hanno coccolati per tutto il tempo!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Serata in 2”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ottima cena, personale gentile, cucina tipica, il miglior ristorante in una settimana di vacanza, consigliato. Il menù dei piatti tipici è organizzato su base settimanale , quindi ogni sera si può trovare una specialità differente. Ovviamente le i piatti più gettonati sono sempre presenti. Non male anche il vino bianco della casa. Antipasto + piatto principale + vino della casa 22€ a persona.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“indimenticabile manolis”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

il luogo giusto per chi chiede alla vacanza anche un pò di soddisfazione per il palato! Ambiente e servizio curatissimi; buon assortimento di piatti tipici, senza inutili esagerazioni, qualità dei cibi ottima, personale simpatico e cortese, prezzi onestissimi. Non perdetevi assolutamente le dolmades e la mousaka: se dovessero essere terminati, non esitate, tornateci, ne varrà sicuramente la pena!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Manolis Taverna hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Manolis Taverna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Manolis Taverna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.