“Una gentilezza che neanche i grandi hotel sanno offrire.” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Faliraki 85100, Grecia   |
Classificato al n.13 di 33 B&B / Pensioni in Faliraki
Napoli, Italia
“Una gentilezza che neanche i grandi hotel sanno offrire.”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

una mia amica ed io abbiamo alloggiato in questi studios il 27 luglio. dall'esterno gli studios sono tutti uguali,palazzine bianche di media altezza con terrazzino abbastanza grande. La posizione è comoda per riposare e per arrivare al centro di faliraki qualche passo a piedi è necessario ma non è affatto stancante.la stanza è spartana con tutto l'essenziale, cucinino, letti,condizionatore e bagno con doccia wc e lavandino. in camera non c'era l'armadio ma una zona molto ampia con una base in legno dove poggiare le valigie (cosa piùcomoda perchè gli armadi sono poco igienici e meglio lasciare tutto in valigia) e inoltre manca la tenda della doccia, ma aanche questo per me è una cosa positiva. Le pulizie sono state fatte un giorno si ed uno no e il cambio di asciugamani anche.inoltre è dotato anche di piscina . la cosa che più mi ha colpito è stato il calore dato dal proprietario dello studios,Erik, una persona squisita. se chiamate appena arrivate a rodi vi viene a prendere allo stazionamento dell'autobus con l'auto.inoltre ci ha offerto due bottiglie d'acqua per passare la notte visto che siamo arrivate alle 22.30. infine si è preoccupato di trovarci un'auto da fittare e poichè siamo capitati in periodo di sciopero taxi, si è preoccupato di trovarci qualcuno che ci facesse da taxi per tornare in aereoporto al termine della vacanza. e per qualsiasi problema è sempre disponibile. insomma se siete ragazzi e andate a Rodi per divertimento e volete spendere poco questo studios è l'ideale, non gli manca nulla. l'unica notazione che vi comunico è che faliraki non è una zona per italiani, sono piu stranieri e per arrivare a Rodi città dovete mettere in preventivo un'auto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

4 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business

Conosci Argiros Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Argiros Studios

Indirizzo: Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Classificato al n.13 di 33 B&B / Pensioni in Faliraki
Categoria hotel:3 stella/e — Argiros Studios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Argiros Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argiros Studios Rodi/Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Argiros Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.