“Pegasos Hotel Rodi” 3 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 73 hotel a Faliraki
Roma
“Pegasos Hotel Rodi”
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ho soggiornato dal 23 al 30 luglio 2011.

Punti di Forza:

posizione; vicino a tutte le spiagge più importanti dell' isola.
ristorante; cucina internazionale, una volta a settimana cucina greca.
spiaggia. accesso direttamente dall' hotel.

Punti di debolezza:
Swan tour; assistente assente, strano perchè a sharm mi era trovato bene
Bagno della camera; a volte si sentiva odore di fogna

Consiglierei questo Hotel.

Business
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato con 2 amiche all'hotel Pegasos dal 6 al 14 agosto 2011. Hotel nella norma unica pecca assistente Swan tour. Appena arrivate in stanza ci siamo accorte che c'era 1 odore allucinante di fogna, bagno senza finestra e senza aspiratore! raggiunta la reception trovai Valentina, assistente Swan tour. Le dissi che avevo 1 problema e lei, in modo sgarbato e con 1 cenno di mano mi fece attendere. Stava ridendo e scherzando con 1 animatore. Passati più di 10 minuti insistetti per poterle parlare e per poter cambiare stanza...la Signora Valentina mi rispose che potevo aspettare, che io ero in vacanza e Lei stava lavorando! Io rimasi basita...con innumerevoli viaggi fatti mai mi era capitata 1 maleducata simile! Le dissi che è vero che ero in vacanza ma la vacanza me l'ero profumatamente pagata, piu di 1000 euro 1 settimana, e non ero ospite della swuan tour e se lei lavorava era grazie ai clienti che, come me, pagano la swuan tour! Mi domando con quale metodo selezionano le assistenti alla swuan tour, probabilmente la signora Valentina ha sbagliato mestiere doveva andare a pulire i cessi, con tanto di rispetto per quelli che lo fanno, dato la sua cafoneria e la sua maleducazione.
Naturalmente la camera non ci fu cambiata e per 1 settimana andammo avanti a spray profumati!
Se questa è l'assistenza Swuantour vi consiglio di prenotare con 1 altro tour operator perchè in caso di bisogno l'assistenza è inesistente!

Silvia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Allora l'hotel è un 4 stelle, in realtà è un 3 stelle e mezzo...Swan tour è pessima se avete un problema parlatene con helena che è una delle responsabili, è molto più capace di swan tour e co.
Il cibo ottimo, il personale nn male la pulizia molto buona, ideale x coppie e famiglie.
Rodi è un bel posto, l'hotel è un beach hotel quindi affaccia sul mare, cosa da non sottovalutare, l'isola è molto caratteristica è nn è costosa, fatta eccezzione x la benza quella costa tanto...Andate a visitare anche faliraki e andate al paradiso one, bella discoteca.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 28 agosto al 3 settembre 2011, cosa dire buon albergo magari un 3 stelle superiore ma non un 4 stelle, stanze confortevoli nuove e pulite (purtroppo manca il bagno schiuma e lo shampoo) ma per il resto sono OK, cibo buono e vario, leggendo le recensioni eravami scettici ma invece alla fine simao stati bene è un luogo per rilassarsi non per divertirsi (intendo all'interno dell'albergo) perchè fuori ce ne per tutti gusti faliraki rodi etc...
Devo concordare con le altre recensioni sull'assoluta incapacità dell'assistente in loco swan tour (si chiama Valentina) è sgorbutica non ti da alcuna spiegazioni è poco professionale, insomma mi dispiace per il tour operator ma se assume certe persone saranno destinati a perdere clienti, infatti torneremo nella struuttura ma assolutamente non con swan tour.

LATINA
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Hotel abbastanza datato, ma ben curato. Qualche pecca sulla pulizia ma da quanto ho capito è negli standard della Grecia. Cucina varia e molto soddisfacente calcolando che era di tipo internazionale.
L'animazione è stata scarsa, qualche torneo mal organizzato e un pò di babydance dopo cena per i bambini.
L' all inclusive per noi italiani comprendeva soltanto le bibite al dispencer, mentre per gli altri alcolici e snack.
Tutto sommato è stata una bella vacanza dato che l'hotel si trova nella zona migliore dell'isola, tra Rodi e Lindos entrambe stupende e raggiungibili con pochi soldi.
Il mare è stupendo, andate a Rodi ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cassino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

La vacanza è stata gradevole, l'hotel pegasos è un bel hotel (magari non vale un 4 stelle italiano, però tutto sommato il cibo non è male, le stanze sono abbastanza pulite, il mare è a due passi, la piscina è pulita), il problema della vacanza è stata la nostra desk VALENTINA, che è una persona totalmente inaffidabile, che non sa fare il suo lavoro, e per di più quando ti parla sembra che ti stia prendendo in giro. Insomma, isola consigliatissima, hotel consigliato, ma swan tour bocciata!

termini imerese
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

salve sono molto arrabiato 2100 euro per una settima nel più pessimo degli hotel disponibili in questa isola pegasos hotel 4stelle ? .... e solo una stalla per animali. pulizia indecente cibo rimacinato in tutti i modi swantur e personale inesistente.
la prima notte stanza n9 piena di sangue di zanzare morte e scarafaggi vivi enormi alla hole mi dicono e normale in meridione, forse a casa sua rispondo io. mi passano in camera esterna e la porta si chiude solo da fuori quindi dobbiamo dormire io mia moglie e mio figlio con porta aperta.
in camera 4stelle dicono loro il frigorifero di tutte le 3 camere girate non ne funzionava nemmeno 1 e la tv 10pollici di mio bisnonno.
la conclusione di questo hotel pegasos sembra di stare nelle più vecchie ed abbandonate case popolari.
do la colpa anche alla mia agenzia di zona devono perlomeno entrare nei forum e capire quali sono le strutture più adeguate per i propri clienti.
inoltre abbiamo avuto modo di constatare l'hotel blu sea beach persone che con molto meno hanno avuto molto di più struttura nuovissima hotel pulitissimo animazione adeguata e servizi a volontà palestra internet sala tv , anche in camera tutta unaltra storia.
PEGASOS PS. dimenticavo la piscina dei bambini non esiste ovvero esiste uno stagno sporchissimo dedicato a loro.
ok chiudo rodi e stupenda andateci.... ma tutta l'isola e bellissima.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Pegasos Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pegasos Beach Hotel

Indirizzo: Kallithea, Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Faliraki
N. 11 hotel di lusso a Faliraki
Categoria hotel:4 stella/e — Pegasos Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pegasos Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pegasos Beach Hotel Rodi/Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Pegasos Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.