“Assolutamente indicato per famiglie...ci piacerebbe tornare!” 4 su 5 stelle

Ano Kampos Hotel
P.O. Box 447, Faliraki 85105, Grecia   |
Classificato al n.39 di 72 hotel a Faliraki
Imola, Italia
“Assolutamente indicato per famiglie...ci piacerebbe tornare!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Gestione familiare, massima disponibilità e cordialità del proprietario sig.Panagionis (Peter) che parla un ottimo inglese.La piscina degli studios è ideale per i bambini e a volte può far comodo per alcune giornate relax in albergo.
Consigliamo "rent car" per poter visitare la meravigliosa isola e le sue splendide Baie.
Ottimi i i ristoranti MANOLIS in centro a Faliraki e LADICO nelle vicinanze della Baia Antony Quinn(è una baia meravigliosa e per questo molto frequentata....conviene arrivarci al mattino presto)
Siamo rimasti due settimane e, vi dirò, una terza non ci sarebbe dispiaciuto! Livello pulizia camera "medio" , considerando che siamo in grecia, e noi in Italia abbiamo livelli di ristorazione e alberghi eccellenti.
Ano Kampos si trova su un piccolo promontorio e per questo gode di un clima ventilato .
La colazione è abbastanza ricca e comunque basta chiedere......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo una giovane coppia e siamo stati all'Ano Kampos Hotel dal 4 al 15 agosto e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Massima cordialità da parte di Peter (l'albergatore) e dal resto della famiglia. L'albergo o gli studios chiamateli come preferite sono infatti a conduzione familiare. Noi in due per 11 notti abbiamo speso € 457,71, fate un po' i vostri calcoli e vedrete che è veramente poco specie per quello che offre. Abbiamo avuto la fortuna di avere una stanza grande infatti avevamo tre letti in stanza e uno lo usavamo per appoggiare i vestiti. Stanza spaziosa e luminosa, bagno con vasca e due ottimi balconi che abbiamo sempre lasciato aperto per far entrare aria visto che c'era molto caldo. Non abbiamo usufruito del servizio aria condizionata che costa 5€ al giorno. Le lenzuola ti vengono cambiate ogni 2 giorni come anche i teli da bagno, quindi ottimo direi. Come posizione è a 2,5km da faliraki, 1,5 dalla baia di anthony queen e ladiko ( meritano!!! ) e a 4km da Afandou. Se volete fare vita di spiaggia vi consiglio di noleggiare un motorino, mentre se volete girare e andare a Lindos o altri posti che sono a 30'-40'm vi consiglio una macchina. Noi abbiamo preso entrambi e se oggi potessi tornare indietro prenderei solo l'auto, soprattutto per la sera perchè tira parecchio vento.

4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

A meta' strada tra il centro di Faliraki e la spiaggia di Antony Quinn (5 minuti di macchina). Conduzione familiare, piscina molto pulita, colazione adeguata. Prezzo ottimo io lo consiglierei. Consiglierei anche l' affitto di una macchina per poter girare l'isola noi l'abbiamo pagata 160 euro per 7 giorni se riuscite a prenotarla in aeroporto e' meglio perche' dall'aeroporto a Faliraki in 2 nove euro di bus. A Faliraki andate alla taverna Manolis buonissima ed prezzi non cari. Al centro di Faliraki andate a trovare Jannis e' un ragazzo gentilissimo e disponibile che prepara souvlaki a 2 euro e patatine buonissime a 1,60 euro. Ciao e buon viaggio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Per 7 notti a luglio 2011 abbiamo speso 260 eur per l a camera, inclusa la prima colazione, ovvero circa 35 euro notte. La camera era essenziale ma pulita, con un bagnetto, doccia ( un Po piccola), balcone, angolo cottura frigo e condizionatore. L'albergo ha una piscina, e' ubicato un Po fuori dal centro ( serve un mezzo per la sera..), ma e' vicino ad una spiaggia carina (antony queen bay). Per finire, e' a conduzione familiare e i proprietari sono gentili e disponibili

• Ha soggiornato in Luglio 2011
R.S.M.
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato in coppia per circa una settimana all' Ano Kampos. Struttura di tre piani con balconi "sfalsati" nella parte centrale. Il gestore parla un inglese perfetto ed è stato molto disponibile per ogni cosa, specialmente per quanto riguarda il noleggio della nostra macchina. Camera da usare solo ed esclusivamente per lavarsi e dormire. Il terrazzino aveva un filo e due mollette per appendere i vestiti da asciugare. L'aria condizionata non aveva il telecomando ed era abbastanza rumorosa (la attivavamo direttamente con l'interruttore dal quadro elettrico della camera), niente TV. Il frigorifero aveva il reparto freezer rotto, ma rinfrescava tutto molto facilmente. C'è un fornellino elettrico portatile che fa pena e non abbiamo mai usato. Ci sono posate e alcuni utensili da cucina sporchi che non abbiamo mai usato. Il bagno è senza bidet, con la doccia a tendina (si allagava sempre tutto) e non c'era niente tranne due asciugamani. La pulizia dell'hotel è veramente scarsa, nella nostra camera c'erano tantissime formiche, zanzare e insetti di ogni tipo. La colazione è continentale e altrettanto scarsa, ogni giorno sempre le solite poche cose: chi non vuole mangiare formaggio/uova/affettati (scarsi anche loro) si deve accontentare ogni giorno di farsi un panino con burro e marmellata solo di arance (cioccolato inesistente) o di mangiarsi un pezzo di una solita "torta" industriale poco buona. Da bere c'è solo latte e succo d'arancia, in cartone. Il caffè è AMARISSIMO e da ordinare a parte.
Il parcheggio è gratuito e ampio. Il costo di una doppia + colazione era di circa 15 euro al giorno. La posizione è veramente ottima, a 5 minuti da tutte le spiagge più belle dell'isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Ho soggiornata per una settimana presso l'Ano Kampos, la struttura è semplice e funzionale con clientela internazionale, tra cui anche parecchi italiani, coppie o gruppi di amici. Il gestore, Peter, è stato sempre molto disponibile, sia in hotel, sia via mail per l'organizzazione del viaggio e il noleggio dello scooter.
Avevo uno studio vista mare nella parte nuova della struttura, la camera è molto semplice ma a mio parere ideale per chi come me la usava solo per lavarsi e dormire, il bagno ha la doccia con la tendina (quindi allagamenti da mettere in conto:)) e il cambio asciugnamani avviene ogni due giorni. Presente frigo e angolo cottura, che non ho utilizzato in quanto pranzavo e cenavo sempre fuori ma non mi sembrava il massimo per cucinare. In ogni caso, mangiare al ristorante costa davvero pochissimo ovunque!
Grande pecca dell'hotel è la pulizia che avviene ogni giorno nelle camere ma in modo molto sommario. Da evitare assolutamente la colazione: ogni giorno la solita roba (che non è neanche il massimo) ma soprattutto tavolo non molto accogliente, con bicchieri, piatti e posate poco pulite e unte e polvere ovunque.
Indispensabile un mezzo per girare l'isola (andare a Rodi e chiudersi in hotel non ha senso!), un motorino è perfetto per godere delle meraviglie dell'isola senza problemi. La posizione dell'hotel è ottima, vicina alla bellissima baia di Anthony Queen e a Faliraki e a soli 15 minuti in scooter da Rodi città e 40 da Lindos. Bellissime anche le vicine Kallithea, Tzambika e Golden Beach.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Abbiamo prenotato una camera doppia per le prime 2 settimane di luglio.
L' hotel è appena fuori faliraki, in una zona molto tranquilla e isolata.
La nostra camera aveva una grandezza standard con un piccolo balcone e l' aria condizionata, ma senza televisione.
L' angolo cottura era poco attrezzato (2 piatti, 2 bicchieri e una sola pentola), frigo piccolo e piano cottura inesistente.
Bagno piccolo,con doccia , senza asciugacapelli , con in dotazione solo una piccola saponetta.
le lenzuola vengono cambiate solo 1 volta alla settimana, pulizia giornaliera della camera molto scarsa ( non hanno mai pulito il lavandino).
Colazione continentale inclusa era pessima, poca scelta se non quasi nulla. Piscina mai utilizzata.
Personale gentile.
Nonostante tutto la posizione di questi studios è ottima, in quanto vicinissimo si trova la più bella spiaggia dell' isola: la baia di Anthony Quinn ( a 5 minuti).
Consigliato per chi si ferma pochi giorni a Faliraki.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ano Kampos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ano Kampos Hotel

Indirizzo: P.O. Box 447, Faliraki 85105, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.39 di 72 hotel in Faliraki
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Despegar.com, Agoda e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ano Kampos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ano Kampos Hotel Rodi/Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Ano Kampos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.