“Ottimo rapporto qualità prezzo.” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Ana Kampos Studios ai Preferiti
Ana Kampos Studios
2.5 su 5 Hotel   |   3 Artemidos Str, Faliraki 85105, Grecia   |
Classificato al n.47 di 73 hotel a Faliraki
“Ottimo rapporto qualità prezzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Sono stato in questo piccolo hotel i primi di Agosto 2011. E' situato lontano dalla confusione di Faliraki, in cima ad una collina (Il divertimento della cittadina è però facilmente raggiungibile).
Le stanze erano abbastanza pulite, dotate di aria condizionata. La colazione era accettabile per la fascia di prezzo dell'hotel.
Di sicuro consiglio Rodi e le sue meraviglie, e se siete attenti al budget questo hotel non vi deluderà.

Gabriele.

Business
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Quando siamo partiti eravamo un po' preoccupati....ci sembrava di spendere troppo poco!Invece hotel carino,niente di eccezionale....ma per quel prezzo non si può pretendere!Abbastanza pulito, colazione a buffet buona e abbondante,proprietari cordiali, aria condizionata inclusa nel prezzo.Si allaga un po' il bagno dopo la doccia...ma non è bastato quello a rovinarci la vacanza!Vicino alla meravigliosa baia di Antony Quinn.Per visitare l'isola però è necessario macchina anche perchè ci sono dei pazzi alla guida!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ano Kampos per soggiornare a Rodi è un ottimo punto di partenza per scoprire delle bellissime spiaggie. Necessario un mezzo di trasporto (scooter o auto) a meno di non voler rimanere nelle bellissime, ma affollate in Agosto, spiaggette della baia di Antony Quinn distanti 15min a piedi. Bellissime le città di Rodi e Lindos, le spiagge di Tsampika e Agathi. Il centro di Faliraki è distante 25min a piedi e se serve per i bagagli col taxi si spendono 6 euro.
La famiglia che gestisce l'hotel è gentilissima e la piscina favolosa. Ci siamo trovati davvero bene!

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Voorburg, Paesi Bassi
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

E' un due stelle economicissimo e familare, gestito in modo simpatico e professionale. I servizi offerti sono pienamente nella media di Rodi (in altri hotel, magari con una stellina in più, non ci siamo trovati meglio, anzi!). Sì, il bagno si allaga dopo la doccia, e la colazione non è super, ma - ripeto - in altri hotel in cui ho speso moooolto di più, la situazione non era affatto migliore. L'angolo cottura non è molto fornito (uno dovrebbe portarsi tutto da casa...).
La posizione è superba per chi gradisce dormire sereno e lontano dal caos, e ha a disposizione un mezzo privato per muoversi lungo le belle spiagge vicine.
Piscina tenuta benissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
FIRENZE
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Sono stata presso Ano Kampos Studios questa estate e mi sono trovata molto bene, la camera devo dire semplice ma pulita, l'aria condizionata inclusa nel prezzo, il personale molto molto carini sempre sorridenti e disponibili la colazione buona non abbondantissima ma soddisfaciente.
L'albergo è vicino a due calettine tra le + carine dell'isola, quindi posizione vantaggiosa inoltre con la macchina a noleggio è possibile raggiungere tutti i punti dell'isola in poco tempo.
Infine, una sera siamo rimasti lì a cena e abbiamo speso pochissimo in due 16,00 euro.
Vi consiglio questo albergo x tutti questi motivi e in più xchè lo trovo economico.
Irene e Marco (Firenze)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

-Buono per quanto riguarda la posizione.
-Pulizia scarsa, per non dire inesistente. come il cambio delle lenzuola e asciugamani (cambiate 1 volta in 2 settimane e tra l'altro 2 giorni dopo il nostro arrivo)
-Stanza dotata di aria condizionata (x quest'anno inclusa nel prezzo, dal prossimo invece a pagamento) fondamentale visto il caldo, ma che non ha funzionato una volta.
-Una notte non c'è stata corrente quindi senza condizionatore e tutti svegli dalle 4 del mattino!
-Acqua scarseggia ai piani alti! ma x chi è in basso non ci sono problemi!
-Colazione: c'è giusto lo stretto necessario. Non si può fare il bis di torte o briosche visto che la moglie non aggiunge quello che manca finchè non arrivano altri a far colazione.
Toglie le marmellate o le torte così, come le gira. Chiedi la frutta ti dice domani domani... ogni giorno!
-Gestione familiare, lui molto cortese e disponibile, la moglie antipatica e cafona che neanche ti saluta, la figlia moscia e con una voglia di vivere!!!!

Come hotel e servizi onestamente mi aspettavo qualcosa di più, ma tanto per il tempo che siamo stati in hotel, và più che bene ed è comodo come posizione, per poter girare l'isola.

Assolutamente da visitare: Rodi-Lindos-Prasonisi-Kiotari-Afandou-Kalatos
Cibo ottimo: consigliato ristorante a Faliraki Roumiel n. 3 (c'è anche un cameriere, Andrea, molto simpatico e disponibile. Offre Ouzo, gelato e caffè a volontà!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ana Kampos Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ana Kampos Studios

Indirizzo: 3 Artemidos Str, Faliraki 85105, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.47 di 73 hotel in Faliraki
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ana Kampos Studios 2.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ana Kampos Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ana Kampos Studios Hotel Faliraki
Ana Kampos Studios Rodi/Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Ana Kampos Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.