“Casa dolce casa” 4 su 5 stelle

4.5 su 5 stelle 41 Recensioni
Provincia di Mantova, Italia
“Casa dolce casa”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Dopo 8 notti passate allo Stavris Studios, non posso che consigliarlo.
Ottimo rapporto prezzo/qualità; i proprietari sono molto simpatici e gentili; le stanze grandi e dotate di piccolo lavello, piano cottura e di un balconcino sul retro della struttura.
La pulizia (meticolosa) della stanza e il cambio lenzuola/asciugamani vengono effettuate ogni due giorni.
Vicina al centro turistico e alla spiaggia di Faliraki, nonché alla fermata bus per Rodi città o Lindos (dall'altra parte della strada).
L'unica nota dolente è la trafficata statale sulla quale si affacciano gli Studios: prestate attenzione, soprattutto la sera, ad attraversare la strada o a camminare sui marciapiedi. Per il resto si trova in una zona silenziosa e tranquillissima anche a tarda notte.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti. Stanza abbastanza ampia dotata di mini angolo cottura con frigo e due piastre elettriche utili per farsi la colazione o un piatto di piastra....non molto altro perché le stoviglie sono una pentola, uno scolapasta, una padella, 4 forchette e bicchieri. La cosa che abbiamo veramente apprezzato è la pulizia e la super cordialità del personale, la signora ci ha cambiato persino le lenzuola dopo un solo giorno, e al momento di lasciare la stanza abbiamo richiesto se gentilmente ci stampava il check in e ha fatto di tutto per organizzarsi con il figlio visto che non aveva stampante. Veramente gentile! Non molto comoda la doccia...la tenda che molti hanno descritto come positiva era corta e ti si appiccicava addosso...noi a quel punto la levavamo..il bagno si allaga ma poi si asciuga grazie a una feritoia nel pavimento. A 5 minuti di macchina dalle più belle spiagge di faliraki e a 40 minuti da Lindos. Consiglio la taverna subito a fianco..eccezionale. Nel complesso qualità prezzo molto buono! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Lu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Trovata questa sistemazione all'ultimo minuto e la scelta si è rivelata molto fortunata. rapporto qualità prezzo, pulizia, cordialità, posizione tutto da 10 e lode. In particolare: la signora della reception sempre presente, il cambio di biancheria e la pulizia fatte regolarmente ogni 2 giorni, a 5 minuti a piedi dal centro di Faliraki (quindi appena fuori dalla confusione serale), sulla strada che collega Rodi con Lindos. La signora ci ha anche dato ottimi consigli su ristoranti e noleggiatori. Se proprio vogliamo trovare un neo la doccia con la tenda non è il massimo.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era al primo piano con camera sul retro, spero siano tutte così perché la parte ant
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Sono stata una settimana insieme a due mie amiche in questo studios. L'ho trovato molto carino e confortevole, le stanze erano pulite ed effettuavano il cambio di lenzuoli e asciugamani ogni due giorni.
I padroni dello studios sono molto gentili e disponibili, quando avevamo bisogno di informazioni o di chiamare i taxi non esitavano ad ascoltarci.
E' in una posizione tranquilla e lontana dalla movida del centro, il quale è lontano a piedi 10 minuti.
La fermata del pullman diretto a Rodi distava solo pochi metri.
L'angolo cottura, stoviglie e bagni erano tutti puliti, anche al nostro arrivo; il wi fi era sempre presente e prendeva anche nel giardinetto sotto ( anche questo molto curato ).
Per 90 euro a testa una settimana ci siamo trovate molto bene, ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Terme Vigliatore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Soggiorno insieme alla mia ragazza da qualche giorno presso questa struttura. Prima di prenotare ho letto tutte le recensioni e comunque rientrava nel mio budget per la vacanza. Il personale è davvero gentilissimo e mr Stavris parla anche un po' di italiano, ottimo per chi come me parla l'inglese scolastico. La questione pulizia credo sia molto soggettiva. All'apparenza tutto sembra pulito ma i capelli e le macchie nelle lenzuola, le stoviglie unte e un po' di polvere qua e la non rendono "pulitissimo" come dicono. Del resto la cifra pagata per un soggiorno ad agosto era una delle più basse. Detto questo basta adattarsi e ci stiamo trovando bene ugualmente. Lo Studios si trova sulla strada principale che collega Rodi a Lindos. La notte non si sente confusione ed è molto comodo come punto di partenza per la visita di rodi e delle sue spiagge noleggiando comunque un mezzo di trasporto. Per chi vuole fare una vacanza low cost lo consiglio.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Il valore aggiunto alla permanenza in questa struttura la danno proprio i proprietari marito e moglie Mike e Vìvì: sempre disponibili, ti danno informazioni su luoghi da visitare e spiagge. Ci hanno fatto dono di dolci tipici della Grecia fatti da loro, di piatti di fichi freschi appena colti e di meloni freschissimi dopo una giornata di mare e di sole. Arrivi in una città bellissima e appena usciti dall'aeroporto ti accorgi di quanti problemi ha questa città: i taxi sembrano un monopolio nelle mani di qualche uomo potente. Nessuno parla italiano e l'inglese è parlato per esperienza diretta con un turismo di massa e non per averlo studiato. Informazioni in giro pari a zero. Mike e Vìvì ci hanno aiutato a prendere in fitto un'auto ad un prezzo conveniente: 12 euro costo totale 420 euro con un risparmio di minimo 100 per loro interessamento. Ci hanno consigliato una taverna dove andare a mangiare e per 12 giorni è stata casa nostra visto il costo e la qualità del cibo che ci veniva offerto. Per sole 3 volte non abbiamo cenato in questa taverna preferendola a Rosi e abbiamo preso una bella mazzata. Mike e Vìvì ci hanno consegnato le chiavi di 2 studios proprio accanto alla ricezione e nonostante le perplessità iniziali ci siamo subito adeguati. Pulizia perfetta, cambio lenzuola e asciugamani ogni 2 giorni con pulizia totali delle stanze. Hotel carino e ben cauta da Vivì che in media lavora direttamente dalle 07 del mattino fino alle 10 di sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

A fine luglio sono stato in questi studios dopo che avevo letto gli ottimi commenti che sicuramente ora condivido anche io.
Gli studios si trovano sulla strada principale che collega Rodi a Lindos e distano a piedi circa 10 minuti dalla spiaggia e dal centro di Faliraki, a pochi passi si trovano 2 taverne dove si mangia benissimo ed a poco prezzo. Io consiglio di nollegiare uno scooter o un auto.
L'appartamento veniva pulito con cura ogni 2 giorni ed era attrezzato con aria condizionata, angolo cottura (un po' piccolo),wi fi, bagno con doccia e con un balcone.
La cosa che ho apprezzato di più in questi studios è statal'accoglenza della simpaticissima proprietaria Vivi, lei è stata sempre disponibile ad ogni nostra richiesta facendoci sentire come se fossimo a casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Stavris Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stavris Studios

Indirizzo: 13th Km Rhodes-Lindos Ave, Faliraki, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina
N. 15 hotel romantici a Faliraki
Categoria hotel:2 stella/e — Stavris Studios 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stavris Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stavris Studios Hotel Faliraki
Stavris Studios Rodi/Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Stavris Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.