“la casa del diavolo!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 74 hotel a Faliraki
milano
“la casa del diavolo!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ciao a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo hotel perchè guardando le foto dal catalogo ci sembrava molto confortevole.. i prezzi poi non erano altissimi.. arrivati in hotel il proprietario ci porta non nella struttura centrale.. ( dove dovevamo soggiornare) ma in un altra struttura che faceva sempre parte della loro gestione.. appena siamo entrati nella camera ci siamo scandalizzati.. aperta la porta alla nostra sinistra abbiamo trovato un cucinotto sporchissimo..la camera non era munita nè di fono, nè di tv, e neppure dell 'acqua calda!! dopo alcune lamentele ci hanno accontentato sistemando l acqua calda portandoci la tele dove si vedeva solo italia uno.. e portandoci il fono.. ci eravamo quasi rassegnati.. la camera non era il massimo ma speravamo che almeno una nota positiva in quel hotel ci fosse.. invece zero.. cambiavano gli asciugamani ogni due o tre giorni.. e il quarto giorno ci siamo trovati tantissime formiche in camera e nel bagno.. era impossibile fare la doccia... gli asciugamani nonostante te li cambiavano erano neri in alcuni punti.. le lenzuola abbastanza sporche.. insomma.. la camera era un disastro.. la cucina pure!!! il cibo non era per niente buono salvo le patate al forno che era l unica cosa che mangiavamo volentieri per non morire di fame.. sconsiglio veramente a tutti di andare in quell hotel.. !!!! grazie a dio la grecia è uno spettacolo e io e il mio ragazzo ci siamo divertiti comuqnue.. !!! ciao a tutti!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Io e le mie amiche avevamo scelto questo hotel dal catalogo Margò e devo dire che è stata un'ottima scelta. il posto è molto carino: la piscina è ampia e munita di lettini, le camere abbastanza grandi anche se il bagno lascia un pò a desiderare, i camerieri così come il proprietario gentilissimi. Il cibo non è male: la pasta non è buona ma è ovvio che in Grecia nn sia la loro specialità, la carne è cucinata davvero bene così come lo sono le verdure. l'hotel è vicino alla spiaggia, alla città e alla fermata del bus nel caso si vogliano visitare altri posti. Ovviamente in un posto del genere è necessario l'adattamento, cosa che le persone che hanno scritto queste recensioni non hanno fatto. Secondo me è un ottimo hotel, abbiamo passato una settimana fantastica!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bagno di Romagna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel si trova in una bella posizione a circa 400 m dalla spiaggia, 700m dal paese.Ma.... Il bello viene quando arrivi in hotel trovi cani in piscina, gatti in sala da pranzo che passeggiano sotto le gambe dei clienti e camerieri .Buffet x colazione veramente scadente,con sempre le stesse cose, uova sode di dubbia freschezza....brioche immangiabili.... Per il pranzo e la cena se arrivi presto riesci a mangiare se no devi fare la fila x ogni portata che vuoi mangiare circa 15 minuti. Buffet adatto x clientela russa francese e inglese. La camera che mi hanno dato si trova fuori dal hotel in un residence . Bagno che non si chiude la porta ..osceno. Ma non mi era mai capitato che pulissero la camera ogni 2 giorni con annesso il cambio degli asciugamani .premetto che ti fai minimo 2 docce al giorno. Sconsiglio di sceglierlo nel catalogo Grecia di margo' .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

sono arrivata all'olympia sun con l'idea di un piccolo albergo semplice ma carino.l'unica cosa carina che c'era era la piscina che tra l'altro puzzava.
la nostra camera non era nella struttura centrale ma in degli appartamenti studio a 50 max 100 dal corpo centrale. camera minuscola con un piccolo cucinotto sporco nell'ingresso.il bagno aveva la doccia ma non la tenda quindi ogni volta s allagava tutto.gli asciugamani sono tenuti a cambiarli ogni 2 o 3giorni,se li butti in terra te li piegano e li mettono sul letto.la nostra camera era era nel semi interrato quindi il terrazzo era pieno di polvere che veniva alzata dalle macchine che passavano.una mattina mi sono trovata le formiche che dal bagno camminavano verso la finestra quindi qualcuna anche dentro la valigia.al 4° giorno dopo aver brontolato ci hanno cambiato la camera, una quadrupla anche se eravamo 2ragazze nella struttura centrale. camera un pochino meglio ma poco direi con tv in camera. nella prima camera che ci hanno dato doveva esserci la tv invece non c'era quindi la eden ci aveva detto che s sarebbero scusati dando la cassforte gratuita e una bottiglia di vino invece niente.il cibo pessimo. la roba è sempre la stessa... sia a pranzo che a cena.l'unica cosa mangiabile era il pane.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

L'hotel è in una zona tranquilla, gestito in maniera famigliare e cordiale. E' composto da varie parti, noi eravamo in una zona nuova: camera grande un letto in più di quello pagato, camera fatta a studio, vista sulla piscina. Aria condizionata, TV (senza canali italiani ma altri avevano Italia1), asciugamani cambiati un giorno si e uno no e letti rifatti ogni giorno. Quindi devo dire nulla da eccepire. La nota un pò dolente è forse il cibo, nn molto vario e non come a casa, ma per quello che abbiamo pagato e per starci una settimana nn c'è da lamentarsi, forse la colazione potrebbe essere decisamente migliorata. Clientela mista, dipende dalle settimane, noi abbiamo trovato tanti francesi.
Faliraki non è probabilmente il posto più bello dell'isola, si consiglia un auto a noleggio (visitate Rodi città e Lindos, sono uno spettacolo), vicino all'hotel ce ne sn diversi, nn passate attraverso l'hotel perchè lucrano parecchio, tanto si arriva a piedi in 5 min alla strada principale (club street). Rispondendo un pò alle recensioni precedenti posso dire di consigliarlo a tutti, tanto non mangerete mai come a casa, l'isola è piena di gatti non vedo perchè questo hotel debba fare eccezione, l'all inclusive è soggetto a orari e non puoi avere proprio quello che vuoi (l'alcool è decisamente più leggero che da noi)... ma secondo me c'è un ottimo rapporto qualità prezzo, almeno per il pacchetto preso da noi con Karambola - Alpitour... attraverso l'ottimo sito BORSAVIAGGI!
Quindi andateci tranquilli, non si sta niente male e salutatemi il barista Amadou: un grande!

Ultima nota personale: spero un giorno di ricontrare la splendida livornese Margherita... di cui non ho contatti... :(.... ma poi proprio con il ragazzo dovevi venire lì??? ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Cremona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Ciao a tutti!! ho soggiornato in questo hotel x una settimana ed è stato un Inferno!!a partire dal cibo che è orribile...le patate sono presenti in tutti i pasti!!non lo consiglio proprio a NESSUNO!!ho avuto anche il piacere di conoscere degli scarafaggi in stanza!!inoltre la pulizia è orribile...le salviette non vengono cambiate, se le buttate in terra xk vengano lavate, saranno ripiegate e messe per bene in bagno!!non male, vero!!?

Auguro a chiunque voglia provare qsta esperienza una buona fortuna!! Ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Frosinone
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2008

Ci viene proposto all inclusive in ***, ad appena 400 metri dal mare. All'atto del pagamento ci viene riferito che è dovuto un supplemento in quanto l'unica stanza disponibile è una family room (siamo una coppia). Arrivati in loco scopriamo che la nostra è forse l'unica stanza non "family", che più o meno a tutti era stato detto che l'unica stanza rimasta era family, che tuttavia nessuno (o quasi) aveva pagato il supplemento. La struttura, magistralmente riprodotta in foto sul catalogo, appare invece sin da subito immersa in luogo appartato e desolante, oltre che affatto curata in particolari e pulizia. Il locale ristorante, affollato da gatti nei confronti dei quali il personale appare benevolente più che noncurante, è esposto al sole e sprovvisto di benchè minimo impianto di ventilazione (eppure nessuno aveva parlato di sauna). Per potersi accaparrare il cibo è stato necessario essere tra i primi ad arrivare e comunque approviggionarsi di tutte le pietanze (dal primo alla frutta passando dal secondo e da un contorno) contemporaneamente. Nel sudario (adibito a sala Ristorante) l'evidente igiene spiccava nella posizione del contenitore delle salse all'interno della più grande teglia del secondo. La carne, quando presente, era cruda come evidente nelle foto allegate. Il cibo si ripeteva nella qualità per giorni, e candidamente il cuoco di chiare origini italiane riferiva che era stato costretto a reciclare quanto avanzato nei giorni precedenti (così agli onnipresenti fusilli si alternavano sughi di ragù con pancetta o di pesci misti). La colazione poteva variare da succo (con medesima alta percentuale di acqua) all'arancia o alla mela e gommosi cornetti. Ai pasti l'anguria valeva per premio finale, anche in considerazione del fatto che non ho mai avuto modo di assistere ai declamati giochi aperitivo (forse perchè venivano fatti in piscina quando ero in spiaggia ed in spiaggia quando ero in piscina???). La stanza -che doveva essere "family" - oltremodo sporca in ogni sua parte, ha ospitato per tutta la mia permanenza un tubetto di burro cacao nascosto sotto l'armadio e visibile solo dal letto ed un copioso ciuffi di capelli biondi dietro la porta del bagno (preciso che mia moglie ha capelli neri ed io mi approssimo alla calvizie!). Al letto matrimoniale veniva abbinata (posta sopra ma non applicata) una coppia di lenzuola singole: alla reception mi dicevano che era normale, che tanto ciascuno degli occupanti del letto aveva il proprio lenzuolo!!! Colei che sin dall'inizio si è presentata come la nostra REFERENTE della Liotti Viaggi - signorina Chelia - (presente più sulle varie spiagge dell'isola che nella struttura) rispondeva alle rimostranze degli ospiti con fare superiore e distaccato, dicendo che l'unico suo compito era quello di relazionare alla Liotti Viaggi. E nel frattempo le mie vacanze - che avevo atteso per tutto l'anno - sono finite!!! DA EVITARE!

• piaciuto di più — Niente all'interno dell'Hotel
  • piaciuto di meno — Tutto all'interno dell'Hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Olympia Sun Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olympia Sun Hotel

Indirizzo: Faliraki, Faliraki, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel per famiglie a Faliraki
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olympia Sun Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olympia Sun Hotel Rodi/Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Olympia Sun Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.