“Vergnoso!!!!!!! Indecente!!!!!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 40 hotel a Perissa
Casoria, Campania, Italy
“Vergnoso!!!!!!! Indecente!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2013

Siamo state in questo studios per soli 5 giorni e meno male!!!!!!! Ti fanno pagare appena arrivi, perchè sanno che fuggirai appena vedrai la stanza,,,,,,,,,, La stanza era un loculo, sporca e indecente a dir poco...... la piscina una pozza........
un ostello della peggior categoria!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Paris, Ile-de-France, France
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

L'ideale se siete di passaggio a Santorini per una notte e volete spendere poco. Le camere sono piccole e molto semplici, dotate di aria condizionata. Il bagno poco funzionale ma accettabile. Pulizia cosi cosi. I rumori purtroppo ci sono, gli hotel sono tutti vicini ma la posizione é splendida, a pochi passi dal mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

cominciamo dalle cose negative: solo una :: Il WI -fi... per il resto:

Ottimo ostello. Ottima area comune. Piscina , bar, computer con internet gratuito..un po lentuccio ma va bene.,,,
la mia camera era dotata di ara condizionata, bagno in camera ed asciugamani gratuite.
Armadetto enorme.
ho soggiornato solo una notte e vorrei ritornarci volentieri. una sola pecca:

Ragazzi aggiornate le DIRECTION, scrivete:

arrivate a perissa beach, alla fine della strada vedrete una montagna, lasciando la montagna alle vostre spalle siamo a due centro metri sul lungo mare, tra il ristorante x ed il ristorante x,

c ho impiegato 2 ore per trovarvi, basta sistemare le direzioni perchè è facilissimo da raggiungere

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012

Ho soggiornato da anny 2 settimane tra luglio e agost 2012. Anny studios è situato a 50 metri dalla splendida spiaggia di perissa e a 20 metri dal viale principale della cittadina con tutti i bar, shops e ristoranti. La struttura è senza fronzoli e spartana. Per noi valeva come dormitorio dato che a Santorini si va in vacanza per stare tutto il giorno fuori. Appartamentino piccolo con letto, tv, aria condizionata, angolo cottura (2 fuochi elettrici), frigo, bagno, balcone con terrazzino. La piscina è vero che non è gigante ma io non ho nemmeno mai fatto il bagno. Ripeto..a Santorini..in piscina non ha senso starci. Il titolare Vasilios è davvero molto cordiale e disponibile. Non mancava nel suggerirci le spiagge, i ristoranti..mi ha fatto anche ottenere lo sconto per il noleggio quad (moto mania). Quindi non posso che parlare bene dello staff e della struttura, sempre se non si hanno pretese di lusso. Servizio navetta gratuito da e per l'aereoporto. Io lo consiglio vivamente per ragazzi giovani (la sera c'era casino in piscina fino a notte) e con buon spirito di adattamento. Il prezzo per 2 settimane..400 euro a testa è davvero pochissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Ci sono stato per ben 15 gg. Cominciamo con i pro che sono pochi e facciamo presto. La struttura è a 30 metri da una spiaggia e un mare bellissimo. Il personale è gentile, simpatico e disponibile. Per il resto da dimenticare. Appena arrivati, eravamo tre persone, ci hanno messo in una camera che era poco più di un corridoio senza finestre. Il bagno aveva dimensioni lillipuziane. L'aria condizionata non funzionava. Fatte queste considerazioni con il personale, che sottolineo di nuovo è stato disponibilissimo, ci hanno spostato su una nuova camera, questa volta assolutamente idonea in termini di spazio. Vabbè la porta di ingresso si apriva solo a 45° perchè dietro c'era un letto, l'armadietto dell'angolo cottura non si apriva perchè batteva sullo stesso letto. Dettagli, anche perchè l'angolo cottura era inutilizzabile: due piastre elettriche, tipo campeggio di cui una sola funzionante, frigo che si staccava quando toglievi la chiave elettronica che attivava l'impianto in camera, insomma funzionava solo quando eri presente. Ma il top si raggiungeva con le pulizie, che venivano fatte alle tre del pomeriggio in 5 minuti esatti. Asciugamani e lenzuola andavano esplorati per capire se le macchie erano da trascurare o no. Negli asciugamani, trascurando i buchi e le "frange", erano interessanti le scritte che indicavano la provenienza da altri Hotel. Dimenticavo, i letti erano mezzi sfondi. Parliamo di accessori: è vero la wifi è gratuita, peccato che la linea non regge le connessioni e per aprire una pagina ci voleva una vita. La piscina: un vascone, il cui spazio intorno, non permetteva ai lettini disposti sui lati lunghi della vasca, di essere messi in posizione verticale al bordo. La notte un casino bestiale e nessuno che diceva nulla.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Anny Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anny Studios

Indirizzo: Perissa Beach, Perissa 84700 , Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Perissa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Suite Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Perissa
Categoria hotel:3 stella/e — Anny Studios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HostelBookers, HostelWorld, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anny Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anny Studios Santorini/Perissa
Anny Studios Perissa
Anny Studios Hotel Perissa

Se siete i proprietari o gestori di Anny Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.