“Pro e contro” 3 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 41 hotel a Perissa
Bergamo, Italia
“Pro e contro”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato in questo resort nell'Agosto 2010. La struttura è decisamente bella: due piscine (una molto grande adatta al nuoto), bar in giardino, bar interno, più palazzine con le camere, palestra, ristorante.. Camera bella, curata e ampia, bagno moderno. Palestra non molto fornita. Lettini a bordo piscina con possibilità di avere salviettoni puliti tutti i giorni (finchè non finiscono). Per raggiungere la spiaggia bisogna camminare una decina di minuti. Consiglio di noleggiare i motorini perchè le cittadine più belle (Fira e Ohia) sono parecchio lontane. La sera in questa zona non c'è molto da fare, per raggiungere le zone di "movida" bisogna per forza spostarsi in motorino.
Per quanto riguarda la cucina, l'ho trovata un po' ripetitiva e non all'altezza delle aspettative.
Nel complesso 3 stelle, abbastanza ordinario...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
MIlano
2 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Censito da Francorosso come un 5 stelle, pagato bei quattrini... Ma senza avere nulla in cambio... L'hotel è al di sotto della media, pulizia delle camere sommaria (al nostro arrivo abbiamo trovato il coprilenzuolo con un buco di sigaretta), mangiare sempre uguale, addetti alla reception che non parlano italiano.. La piscina era graziosa, ma in una settimana sicneramente non l'ho mai vista pulire.... In compenso l'isola è splendida, un sole ed un mare che non dimenticherò mai... L'albergo invece spero di dimenticarlo presto....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Il resort mi è piaciuto come struttura, molto ordinato ed intimo. La sua posizione un pò meno, molto isolato e di sera non si poteva uscire da soli a piedi in quanto la strada era molto buia. Ho soggiornato in Settembre 2010. La camera era confortevole e pulita vicina alla piscina, da segnalare, inoltre, la Jacuzzi superaccessoriata. La colazione era costituita da un buffet sempre molto abbondante e ben fornito, la stessa cosa non si può dire della cena, per ben due volte non ho avuto la possibilità di mangiare del pesce e della carne grigliati perchè erano finiti, l'ultima sera a mio marito è stato servito del pangasio...Tutto sommato ci ritornerei, anche perchè Santorini mi è rimasta veramente nel cuore, inoltre, da apprezzare la disponibilità e cortesia del personale. Da segnalare anche la pulizia delle piscine. Consiglio questa struttura a chi desidera una vacanza rilassante, il Resort è veramente molto tranquillo, senza eccessiva confusione in piscina e al ristorante la sera. La rete wifi gratuita è vicina alla reception, per cui se si vuole navigare gratis bisogna andare li, per foruna che ci sono dei bellissimi divani su cui sistemarsi comodamente con il proprio portatile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Marmirolo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Dal 13 al 20 settembre mia moglie ed io abbiamo trascorso una settimana di vacanza presso l'Hotel 9 Muses a Perissa, località situata sull'isola di Santorini.
Eravamo in una compagnia di parenti ed amici.
Tutti concordi che la struttura era piacevole, abbastanza curata ma certemente non all'altezza di un Resort a 5 stelle.
Camere confortevoli, pulizia normale, la piscina bella ma non troppo curata, i bordi in plastica dello sfioro dell'acqua erano sporchi, sintomo di non pulizia.
Non parliamo della cucina. La prima colazione era l'unica cosa da salvare.
La cena raggiunge a mala pena la sufficienza. Soliti 3 antipasti per tutta la settimana, primi e secondi un po' curati.
La posizione della struttura in mezzo alla campagna desolata, non può essere altrimenti in un ambiente dove piove solo a dicembre, non è delle più panoramiche.
Confermo che per arrivare alla spiaggia si doveva percorrere 10 minuti a piedi e per il servizio in spiaggia ci si doveva appoggiare alle realtà esistenti sul lungomare (ristoranti, taverne, bar). Le taverne sono veramente da consigliare. Si ordinano piatti locali: gyros, souflaki, agnello e si spende poco. La qualità è buona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Tutto sommato è andata bene, camere sempre in perfetto ordine e pulite. La cucina non è stata male,ogni giorno c'era la possibiltà di scegliere o un piatto greco o uno di cucina internazionale sia per quanto riguarda il primo, sia per il secondo. A colazione c'era di tutto.
Il mare dista circa 10 minuti a piedi, con la macchina meno di un minuto. Non essendoci vie a Santorini e nemmeno cartelli di indicazione ho faticato un po' a trovarlo avendo preso l'auto a noleggio all'aereoporto.Ma una volta trovato l'ho impostato come "Base" sul mio Tomtom e sperando di far cosa utile ecco le coordinate indirizzo 9 Muses Santorini:
Latitudine 36.350380
Longitudine 25.464070
Per chi poi non può far meno di internet nemmeno in vacanza segnalo che solo vicino alla reception è presente una rete wifi open. Le altre, pur se open, hanno bisogno di sottoscrizioni a pagamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Soggiorno di una settimana con altre 3 coppie. Sistemazione mezza pensione.
Struttura di buon livello, Reception efficente e disponibile, pulizia adeguata, camere ampie.
Colazione a buffet abbondante e sufficientemente variata.
Cena: "chi prima arriva... trova posto". Gli altri, in coda. 3 sere la situazione è stata veramente imbarazzante con i camerieri (alcuni molto inesperti e comunque mal coordinati) che continuavano a scusarsi per i disservizi con la cucina. Di norma, era previsto un antipasto a buffet (burro danese formaggi e 3 tipi di insalata), la scelta tra 2 primi e 2 secondi, frutta e 3 tipi di dolci. La cucina greca può piacere o non piacere (onnipresente il cumino), idem per quella cosiddetta "internazionale" ma, comunque, non si può servire come sogliola "alla mugnaia" un pesce di identità molto incerta... soprattutto se la struttura è un 4 stelle.
Una sera la cena era tradizionale greca con servizio a buffet: tavoli con le vivande immersi nella sola scarsa luce azzurra proveniente dalla piscina. Impossibile riconoscere la maggior parte delle vivande presentate... se non dopo essere tornati al tavolo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Buona struttura ma certamente non all'altezza delle cinque stelle con le quali Franco Rosso la classifica. La spiaggia dista 10 minuti a piedi dall'hotel e non è attrezzata con lettini e sdraio per cui bisogna fare riferimento ai stabilimenti balneari lungo la spiaggia. La cucina è discreta e poco varia, il buffet è uguale per tutti i giorni e in un posto di mare viene servito pesce surgelato. C'è di meglio e a prezzo inferiore.
L'isola è bellissima e i suoi tramonti sono indimenticabili!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci 9 Muses Santorini Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 9 Muses Santorini Resort

Indirizzo: Perivolos Emporiou, Perissa 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Perissa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 7 hotel di lusso a Perissa
Categoria hotel:5 stella/e — 9 Muses Santorini Resort 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, LogiTravel, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 9 Muses Santorini Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 9 Muses Santorini
Muse Nine
Santorini Hotel 9 Muse
9 Muses Santorini Resort Perissa
9 Muses Santorini Perissa

Se siete i proprietari o gestori di 9 Muses Santorini Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.