“Atmosfera magica, cocktail da evitare!!” 5 su 5 stelle

Al n.34 in classifica su 63 Ristoranti a Perissa
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Milano
“Atmosfera magica, cocktail da evitare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Locale eccellente nonostante i cocktail davvero imbevibili!! Favolosi i divanetti lungo la passeggiata, ideali per sorseggiare qualcosa di buono (e bravo il mio ragazzo che s'è preso il VinSanto!!!), per osservare la gente e per ascoltare ottima musica dal vivo o il rumore del mare proprio lì davanti!

• Visitato a Agosto 2011

• Greco per primo
Florence, Italy
“che angolino esotico...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Con mio marito ci siamo fermati dopocena in questo bel posticino sul lungomare già addocchiato nel pomeriggio. Atmosfera molto romantica, musica soft, tavolini comodi, gente 'per bene', con possibilità di parlare senza dover sgolarsi. Ci siamo seduti al bancone del bar e il bravissimo barman Manuele (che ha avuto il coraggio di lasciare Torino e trasferirsi qui per la stagione estiva e poter poi viaggiare durante gli altri mesi!) ci ha preparato per mio marito l'ouzo freddo (4 euri) e per me uno scenografico cocktail alla frutta dal nome emblematico 'red passion' con more, Campari e Martini bianco (8 euri) corredato di frutta fresca veramente molto buono, dissetante e per niente forte, con un buon equlibrio tra gli ingredienti senza farne prevalere nessuno e questo è l'essenza di un vero cocktail e con questo si vede la preparazione e la bravura di un ottimo barista.
Simpatici anche gli altri camerieri... Durate il giorno c'è la possibilità per i clienti del bar di usufruire gratuitamente dell'ombrellone e dei lettini della spiaggia proprio di fronte che possono anche rifocillarsi con buoni smoothies, macedonie, insalate, ecc.. da quanto leggo dal menù infatti preparano dalla breackfast all'aperitivo, a prezzi contenuti. Ambiente davvero molto curato sia di giorno che di sera.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Fener, Italia
“Musica ed atmosfera stupende”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Se vi capita di trascorrere le vostre vacanze a Santorini lasciate perdere i luoghi turistici e avventuratevi alla ricerca di locali e taverne tipiche dove si può mangiare e bere bene ;-) Tra i vari locali ho trovato il Yazz beach club, per trascorrere la giornata in spiaggia e la sera per l'aperitivo. Cocktail di frutta buonissimi, musica semplicemente stupenda e'atmostera è fantastica. Servizio dal bar sotto l'ombrellone ;-) Inoltre a giugno per i clienti del bar ci sono a disposizione ombrellone e lettini gratuiti! Da provare!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Yazz Beach Bar Restaurant hanno visto anche

Conosci Yazz Beach Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Yazz Beach Bar Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.