“bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Reverie Traditional Apartments

Hai aggiunto Reverie Traditional Apartments ai Preferiti
Reverie Traditional Apartments
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Firostefani Village, Firostefani 847 00, Grecia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 15 B&B / Pensioni in Firostefani
albenga
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

sono stato in questo bellissimo albergo .. tutto molto bello carino pulito e molto gentile il personale .. a pochissimi minuti dal centro e in cento dell,isola ,, ottima qualità prezzo . gentilissimi .. ve lo consiglio vivamente .. andate sul sicuro ,,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Poggio a Caiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono stato al Reverie per una settimana nell'agosto 2011. Ho prenotato la stanza base. Era al piano terra proprio davanti alla piscina. La stanza è piccola, ma va bene per una vacanza di mare, dove la mattina ti alzi presto gira l'isola e torni la sera. L'angolo cottura permette di cucinare qualcosa se non si vuol sempre andare a cena fuori. L'hotel è a FIROSTEFANI subito sopra la capitale. Per me è ottimo soggiornare qui, perché la sera sei vicino al centro e di giorno raggiungi le spiagge in motorino. L'albergo ha sul retro un accesso molto caratteristico su una passeggiata che porta direttamente al centro (circa 10-15 min a piedi)a dir poco spettacolare. I proprietari sono molto gentili e sempre disponibili.Pulizia generale ottima.

5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Non ci sono altre parole per descrivere la vacanza che abbiamo fatto e l'albergo. Dopo la sfortuna iniziale (abbiamo perso un giorno a Santorini perché siamo rimasti bloccati a Mykonos causa vento) siamo arrivati al Reverie. Ci ha accolto Nikolina, gentilissima e disponibilissima a spiegarci le principali attrazioni dell'isola e i locali migliori per mangiare.
L'hotel è bellissimo, le stanze sono tutte attorno ad una piscinetta e sono spaziose e pulite. Un cancelletto sul retro permette di accedere direttamente alla caldera e dalla terrazza dell'hotel c'è un panorama bellissimo.
La colazione continentale è abbondante e preparata al momento.
Corteisa, gentilezza e disponibilità caratterizzano questo posto che si trova peraltro in una posizione strategica per visistare l'isola (con q' minuti a piedi si arriva a Fira).
Lo consiglio assolutamente a tutti.

padova
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel ha un ottima posizione ed è molto vicino al centro di Fira.Ha una piscina nel cortiletto interno anche se non molto grande. La nostra stanza era una camera matrimoniale dalle generose dimensioni con bagno e vasca. Il prezzo è buono anche rispetto agli altri hotel in quella zona.La cosa che ci è piaciuta molto è un angolo lounge con divanetti nella parte alta dell'albergo dal quale si gode un ottima vista sulla caldera e sul quale ci facevamo colazione tutte le mattine...fantastico!!
Le proprietarie (2 sorelle) sono molto simpatiche e cordiali e una delle due (Nicoletta) parla abbastanza bene l'italiano. L'unico neo che posso trovare è il sole che purtroppo filtra alla mattina dai balconi ma il tutto è stato risolto mettento un telo mare davanti alla finestra.Ve lo consiglio davvero per il vostro romantico soggiorno!!

5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Concordo con gli ottimi giudizi letti qui su Tripadvisor, ed è proprio grazie a questi che la nostra decisione è ricaduta su questa struttura, e ora anch’io voglio darvi una conferma.
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 10 giorni in un monolocale davvero grazioso e con tutti i comfort: piccola cucina dotata dello stretto necessario (stoviglie, frigorifero e piastre per cuocere), aria condizionata (mai usata, si stava benissimo), phon, cassaforte e wi-fi gratuito! La pulizia era impeccabile: ogni giorno cambiavano gli asciugamani e riordinavano e pulivano la stanza.
All’interno della struttura è presente una piccola piscina e una graziosissima terrazza con vista sulla caldera dalla quale poter ammirare il tramonto sorseggiando un buon calice di vino!
La posizione è perfetta non solo perchè in 10 minuti a piedi (percorrendo la meravigliosa stradina che si affaccia sulla caldera) si arriva a Fira, la capitale, ma anche perché è un buon compromesso per potersi spostare e raggiungere le altre località e le diverse spiagge, essendo più o meno a metà dell’isola! A pochi passi si trova un mini market dove troverete lo stretto necessario!
Il punto di forza è sicuramente la gestione, Nikolina è fantastica e vi aiuterà in tutto, in più parla un Italiano quasi perfetto, appena arrivati vi mostrerà una mappa sulla quale segnerà tutto quello che potete visitare, a seconda dei giorni di permanenza, e vi indicherà ristornati ed escursioni che si possono fare, suo padre (una persona fantastica) si occuperà dei trasferimenti. È possibile fare la colazione da loro, con 6€ vi porteranno un sacco di cose buonissime: spremute, latte, pane, marmellate, jogurt, feta, toast ecc un piccolo brunch insomma, noi l’abbiamo scoperto solo l’ultimo giorno! Per il noleggio dello scooter, o del quad, chiedete sempre a loro e una volta scelto il mezzo ve lo faranno trovare lì: meglio di così?!
Noi siamo più che soddisfatti della scelta fatta e lo consigliamo sinceramente a tutti.

F&N

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono appena tornata da due settimane di vacanza in Grecia con il mio fidanzato e una di queste l'abbiamo passata a Santorini al Reverie.
Non potevamo fare una scelta migliore ...
Posizione perfetta: 10 minuti a piedi da Fira (la capitale) e con il motorino in massimo 30 minuti si raggiunge qualsiasi parte dell'isola. Inoltre Firostefani è una zona molto carina con molti ristorantini e bar con vista sulla caldera.
Camere: noi abbiamo optato per lo studio; quindi oltre alla zona notte c'era un piccolo soggiorno con cucinino...la camera era spaziosa, luminosa e pulita.
Vista caldera: dalla nostra camera non vedevamo la caldera, ma c'era una carinissima terrazza comune con vista mozzafiato!
Colazione: buonissima e molto abbondante con prodotti fatti in casa...(noi l'abbiamo fatta il primo giorno e poi solo l'ultimo perchè è davvero molto abbondante a un prezzo contenuto ...solo 6 €)... i biscottini sono eccezionali!!!
La cosa che più mi è piaciuta nel soggiornare presso reverie è l'ospitalità della famiglia Fitrou-Fitros che definirei unica. In tutti i nostri viaggi mai ci siamo trovati così bene... Nikolina e Antonia sono disponibilissime e dispensano consigli molto utilili per visitare l'isola... e soprattutto ti fanno sentire come a casa!

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

A quasi un anno ancora mi viene il magone, Santorini è fantastica...il posto dell'appartamento è strategico vicino a tutto, mare, divertimento , ecc.. i proprietari sono meravigliosi e poi parlano un ottimo italiano , gli appartamenti puliti e dotati di ogni comfort...ci sono stata nel periodo più "caldo" in pieno agosto ma la temperatura è ideale e non si soffre eccessivamente il caldo, ci ritornerò al più presto...!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Reverie Traditional Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Reverie Traditional Apartments

Indirizzo: Firostefani Village, Firostefani 847 00, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Firostefani
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 15 B&B / Pensioni in Firostefani
Fascia prezzo (per notte): €49 - €1.502
Categoria hotel:3 stella/e — Reverie Traditional Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Reverie Traditional Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reverie Santorini
Reverie Traditional Apartments Hotel Firostefani
Reverie Traditional Apartments Santorini/Firostefani

Se siete i proprietari o gestori di Reverie Traditional Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.