“Hotel meraviglioso...vista stupenda...ottimo viaggio di nozze!” 5 su 5 stelle

Mill Houses Elegant Suites
4.0 su 5 Hotel   |   Firostefani, Firostefani 84700, Grecia   |
Classificato al n.11 di 20 hotel a Firostefani
Milano
“Hotel meraviglioso...vista stupenda...ottimo viaggio di nozze!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2009

Abbiamo scelto questo albergo come prima tappa del nostro viaggio di nozze e vi dirò...è stato tutto stupendo!!! La vista è meravigliosa, il servizio impeccabile, la colazione super abbondante servita o in camera oppure sul terrazzino che guarda la caldera. La nostra stanza numero 105, affacciava direttamente sulla piscina ed aveva un bellissimo panorama. Era anche enorme, pulita, romantica e molto calda.Ci siamo trovati veramente benissimo...l'unica pecca erano le infinite scale che si dovevano fare sia all'andata che al ritorno ma ahimè, purtroppo a Santorini, dalla parte della caldera, tutti i paesini sono arroccati e di conseguenza bisogna fare una moltitudine di scalini. Il personale è splendido, sempre gentile e premuroso...e noi ci siamo trovati divinamente bene. Peccato che, come tutte le cose belle, i 4 giorni di permanenza siano passati troppo veloci. P.S: l'unica cosa è il prezzo. Come tutta la costa che guarda sulla caldera, gli hotel hanno dei prezzi abbastanza esagerati.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

491 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2008

la posizione sulla caldera non è delle migliori come il panorama dalla camera 111 assegnataci, nonostante la nostra richiesta di non averla proprio sotto la terrazza del bar e ristorante perchè disturbati dal vociare dei clienti. Se volete buio pesto per dormire questa camera non fa per voi : ci sono 2 finestrelle senza battenti o tende oscuranti per cui la mattina alle sei Sveglia !!.
Come pure non ho trovato molto razionale posizionare il comando elettrico sulla parete di fronte alla porta e non accanto alla porta stessa : devi ricordarti di non lasciare ostacoli sul percorso altrimenti la sera al ritorno rischi, entrando in una camera al buio. La colazione servita come room service , in quanto non esiste sala comune per gli ospiti, non è male.
Il servizio transfer porto -hotel richiesto è stato una tragedia : è stato affidato a terzi per cui siamo stati caricati con altri passeggeri destinati ad altri hotels . Risultato : un ora e venticinque minuti dal porto di thira a firostefani per raggiungere l'hotel( da Folegandros a Santorini con superjet 50 minuti ! ) Vi consiglio di prendere un taxi ! E per finire il costo della camera mi è sembrato eccessivo .

• piaciuto di più — ubicazione nel villaggio di firostefani lontano dalla pazza folla di thira !
  • piaciuto di meno — le caratteristiche della camera in generale .
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Mill Houses Elegant Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mill Houses Elegant Suites

Indirizzo: Firostefani, Firostefani 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Firostefani
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Firostefani
N. 5 hotel di lusso a Firostefani
N. 9 hotel romantici a Firostefani
Categoria hotel:4 stella/e — Mill Houses Elegant Suites 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mill Houses Elegant Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mill Houses Elegant Suites Santorini/Firostefani
Mill Houses Studios Hotel Firostefani
Mill Houses Studios And Suites
Mill Hotel Studios

Se siete i proprietari o gestori di Mill Houses Elegant Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.