“Taverna fuori dagli schemi !” 3 su 5 stelle

Cucina: greca
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Piacenza, Italia
“Taverna fuori dagli schemi !”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Barko potrebbe ignorare il tuo arrivo perché intento a conversare con altri ospiti o a guardare la tv, dato che ama sedersi fra i tavoli a chiacchierare. Il ragazzo parla sufficientemente bene l'italiano per cui per chi ha difficoltà con l'inglese può stare tranquillo. Il menù e' anche in italiano. L'offerta e' varia così come la struttura, diversa dai classici locali per turisti. 2 secondi con 2 contorni, bevande e dolce offerto ad un prezzo di 37 euro. Vale la pena.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Venezia, Italia
“Familiare con qualita'”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho visitato due volte ,recentemente, questo locale della bellissima isola di Milos nelle Cicladi. Il titolare parla abbastanza bene l'italiano. Conduzione familiare. Materie prime locali di ottima qualita', cucinate con gusto e professionalità. Pesce fresco. Sapore delle verdure da noi ormai dimenticato. Il proprietario Gregoris molto simpatico. Ottimi prezzi. Locale, cucina e bagni pulitissimi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Provincia di Arezzo, Italia
“Bella taverna e pietanze ok”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati al Barko nella nostra prima sera ad Adamas ed è stata una delle migliori esperienze culinarie del nostro soggiorno sull'isola. Si mangia sotto un piacevole pergolato ed il menù presenta pietanze che difficilmente abbiamo ritrovato nelle altre taverne, quali risotto con le seppie (con tanto di nero) e spiedini di pesce spada. I prezzi sono leggermente sopra la media ed il servizio puntuale e cortese.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Reggio Emilia, Italia
“onesto”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

servizio veloce e cordiale aiutati dal fatto che a settembre non c'e' molta confusione , si trova appena fuori dal centro nella strada che porta a triovassallos e plaka .Si mangia sotto a un pergolato ricoperto di foglie e la vera specialita' e'il maiale con le cipolle ottimo e tenero, gli antipasti e il pollo alla griglia ,ma nella norma anche tutto il resto , . A buon mercato !

• Visitato a Settembre 2011
Varese, Italia
“un'amara delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

siamo arrivati e dopo aver ordinato abbiamo aspettato piu' di 20 min. per ricevere il pane e le bevande, il vino della casa bianco era tra l'altro imbevibile! finalmente è arrivato il polipo alla griglia, immangiabibile, gommoso come una big babol, avevamo anche difficoltà a tagliarlo, ma per fortuna è stato aprrezzato dal micio del locale!poi assaggiamo le polpette di zucchine e grande tristezza erano fritte in olio di frittura strausato e forse per questo motivo il fritto non era asciutto, questo piatto è tipico e lo prendiamo in tutti i ristoranti di milos in cui ci siamo imbattuti e devo dire che il fritto è sempre croccante e asciuttto.
Alla fine abbiamo ordinato dei gamberi saganaki (squisiti) ma non riescono a pareggiare l'inter voto della cena che definisco scarsa.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna Barko hanno visto anche

Conosci Taverna Barko? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Barko, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.