“Piacevole e rilassante” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Verona, Italia
“Piacevole e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato da Antonia e Michele per qualche giorno ad agosto.
La posizione è ottima, appena fuori Adhamas, così si è vicini a tutto ma non nel mezzo della confusione (è comunque necessaria una macchina o un motorino, ma, se si arriva senza, con l’aiuto di Michele la cosa si risolve in un quarto d’ora). Le stanze sono pulitissime, essenziali ma molto confortevoli, spaziose e con l’aria condizionata. Anche l’angolo cottura è dotato dell’indispensabile – apprezzatissima la moka, di cui dopo 10 giorni cominciavamo a sentire la mancanza…. Il nostro studio era al piano rialzato, quindi avevamo una veranda molto spaziosa con ombrellone, tavolo e sedie, dove spesso abbiamo goduto della compagnia dei gatti di casa. Antonia e Michele sono stati sempre gentili e disponibili e ci hanno regalato preziosi consigli su spiagge, ristoranti, eventi locali e cose da fare e vedere. Una sistemazione piacevole e molto rilassante in un’isola stupenda. Speriamo di tornare presto!

Business
  • Greco per primo
barlassina
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al fantasy rooms per 12 giorni ad agosto 2011 e ci siamo trovati benissimo. Michele, Antonia e Elia ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Si respira un'atmosfera familiare, la tranquillità di Michele va a braccetto con l'esuberanza di Antonia formando una coppia affiatata, sempre pronta e disponibile per far si che la vacanza sia perfetta. gli studios si trovano alle porte di Adamas, comodissimo per raggiungere il centro in macchina (grazie anche alla presenza di molti parcheggi) e comunque comodo per raggiungere tutti i punti di maggior interesse dell'isola. Crediamo che sia il posto più indicato dove soggiornare per la sua posizione centrale. Il nostro studio era spazioso e molto carino essendo arredato con cura da molti oggetti realizzati direttamente da Michele (l'artista). Inoltre avevamo una terrazza gigante che ancora oggi rimpiangiamo, il posto ideale per colazioni e pasti veloci, cotti con un piccolo fornello elettrico. Siamo veramente grati a Michele ed ad Antonia per tutti i ristorantini che ci hanno fatto conoscere e per le cenette che a volte abbiamo consumato insieme gustando la fantastica gastronomia di Milos.

E che dire poi della gita sul gommone di Michele in compagnia di Alessandro e Fabio; semplicemente indimenticabile, quante risate a ripensarci.

Un grazie particolare a Elia, il RE di Milos che ha tenuto compagnia a nostra figlia Giorgia giocandoci insieme in hotel e in spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alpi svizzere, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sbarcati dal traghetto troviamo il rassicurante sorriso di Michele che ci accoglie.
Ci accompagna all'auto: ....è tutto fuorché rassicurante!
Ci guardiamo in faccia, io e mia moglie, un po' perplessi: "ma dove siamo capitati", pensa ognuno di noi in cuor suo....
Lo scopriamo dopo cinque minuti di viaggio: siamo ospiti di una stupenda famiglia in una casa accogliente, arredata in maniera molto originale, ma con gusto.
Il monolocale è più che pulito, confortevole e in una zona di Adamas molto tranquilla.
Tutto perfetto, per poterci permettere di godere delle stupende vacanze in questa isola magica.
Antonìa e Michele si sono inoltre sempre prodigati con buoni suggerimenti e consigli: ci siamo sentiti integrati con la loro famiglia.
Esperienza da consigliare!

Desio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ciao,
anche io e la mia famiglia vorremmo dire la nostra sul Fantasy Room , un posto carinissimo che suscita in noi ancora tanta nostalgia.
Le stanze sono abbastanza spaziose e arredate in modo molto curato dal proprietario Michele, utilizzando materiale di recupero come pietre tronchi conchiglie .......
I bagni sono molto spaziosi ed hanno una doccia grandissima! Cosa molto importante considerando lo standard della Grecia! La struttura si trova nel mezzo di un campo di ulivi dove potrete godere di una tranquillità assoluta!
Ricordo ancora la serata passata in terrazzo ( molto ampio) , nel totale silenzio, a godere della fantastica vista delle stelle cadenti!
Come ha detto un' amica sembra di soggiornare in un agriturismo!
Vorrei, però , porre la mia attenzione sui proprietari , una famiglia italogreca.
Michele, Antonìa ed il loro simpaticissimo figlio Elia si sono presi cura di noi come se fossimo parte della loro famiglia! Sin dall' inizio si sono dimostrati molto disponibili per qualsiasi cosa, guidandoci alla scoperta della bellissima Milos.
Antonìa è una persona brillante, solare , con il temperamento di una donna siciliana napoletana e greca! ( come dice suo marito) .UNA PERSONA UNICA!
Poi c'è Michele che, oltre ad aver arredato personalmente le stanze, dedica molto del suo tempo alla lavorazione delle pietre locali dalle quali ricava oggetti molto particolari! Grazie a lui abbiamo visto dei luoghi fantastici! Michele è italiano ed è molto importante per chi vuole dei consigli per visitare meglio l'isola o per qualsiasi necessità.
Ultimo , ma non meno importante, il loro figlio Elia, un compagno di giochi ideale per nostra figlia Giada, un bambino che rappresenta la gioia di vivere!
C'è anche Antonio, il loro figlio maggiore, che non abbiamo avuto occasione di conoscere molto perché lavora su una barca che porta i turisti a visitare le spiagge che non si possono raggiungere con le auto o motorini.
Una famiglia che al nostro rientro ci ha fatto avere dei bellissimi ricordi e tanta nostalgia della nostra amata Grecia!!!!!!!
Speriamo di poterci rivedere presto! un abbraccio a tutti voi!
Ci avete fatto trascorrere una vacanza INDIMENTICABILE!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Due settimane passate velocissime. Non solo per il fascino del’isola, ma anche per il piacere di stare in questa casetta tradizionale costruita da poco. Eravamo al piano terra in una stanza molto ampia, allestita in modo essenziale e con parecchio buon gusto (e fantasia, come dice il nome). Curate le rifiniture in pietra e legno, così come le decorazioni degli arredi. Tutte realizzate da Michele, proprietario con la moglie Antonia, testimoniando la dedizione a mettere a proprio agio gli ospiti. Anche con i continui suggerimenti per girare l’isola o conoscere la vita reale e genuina del posto. Per fortuna poi la posizione è comodissima, a un tiro di schioppo da Adamas ma lontana dalle sue strade caotiche. Immersa nella tranquillità degli uliveti di campagna, tra cicale e teneri gattini.
Paolo e Patrizia

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo arrivati a Milos il 5 agosto (anzichè il 4 a causa di un guasto alla nave..) e ad attenderci sul molo abbiamo trovato Michele e Antonia, gli splendidi proprietari di questa deliziosa struttura. Ogni giorno hanno allietato e reso magica la nostra vacanza con la loro simpatia, cordialità e dolcezza, facendoci sentire proprio come a casa... Gli appartamenti sono dei veri gioielli: spaziosi, pulitissimi e curati nel dettaglio con un arredamento originale e molto grazioso. Ognuno è dotato di cucina, ampio balcone privato con splendida vista sul porto di Adamas o di un delizioso giardino con entrata indipendente. La location della struttura è perfetta per muoversi al meglio sull'isola. Si trova a pochi Km dalla bella capitale Plaka e da tutte le spiagge, e a meno di 1 Km dal centro di Adamas, facilmente raggiungibile anche a piedi; ciò nonostante Fantasy Rooms si trova in una zona tranquilla e silenziosa. Fondamentale per una vacanza indimenticabile è la presenza di Michele e Antonia sempre pronti ad aiutarvi (come ad esempio nel noleggio dello scooter grazie a un parente che li noleggia a prezzi scontati) e a darvi consigli su spiaggie (in base ai venti), sagre, locali e ristoranti. Grazie a loro potrete vivere al meglio l'isola...
Per farvi capire quanto Michele e Antonia siano eccezionali, pensate che non ci hanno nemmeno fatto pagare la notte che avevamo prenotato, ma in qui non abbiamo potuto pernottare a causa della già citata rottura della nave...
Vi consigliamo di scegliere per la vostra vacanza Fantasy Rooms.. Michele e Antonia (che a noi rimarranno sempre nel cuore) e la lora struttura non vi deluderanno....!!!!!
Michela e Alessandro

milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Consigliamo a tutti i viaggiatori di mettere in agenda il Fantasy room... la disponibilitá, la gentilezza vi faranno sentire come a casa. Per chi vuole vivere l Isola attraverso la gente che la conosce e la vive 365gg l anno. La creativitá di Michele e la solaritá di Antónia saranno ottimi compagni per una vacanza nella dolce Milos. Loredana&Stefano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Fantasy Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fantasy Rooms

Indirizzo: Adamas, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Milos > Adamas
Classificato al n.4 di 29 B&B / Pensioni in Adamas
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fantasy Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fantasy Rooms Milos/Adamas
Fantasy Rooms Hotel Adhamas

Se siete i proprietari o gestori di Fantasy Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.