“Residence de Canela” 1 su 5 stelle
Recensione di Residence de Canella

Hai aggiunto Residence de Canella ai Preferiti
Residence de Canella
Marine de Canella | Lieu dit Canella, 20145 Sari-Solenzara, Corsica, Francia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Sari-Solenzara
“Residence de Canela”
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

ho soggiornato nella 1a settimana di luglio 2010.
accoglienza pessima da parte dei proprietari. a priori, se sei italiano, non sei bene accetto.
l'appartamento, pur godendo di ottima posizione, dal balcone si vedeva il mare, mancava di una cosa fondamentale! le zanzariere. dalle 20 fino alle 6 non potevi fare altro che stare chiuso, letteralmente, senza poterti godere il balconcino. miriadi di zanzare.
il residence è in mezzo al nulla. per uscire devi prendere per forza l'auto.
cuscini per la notte usurati ed informi.
alla fine del soggiorno ci è stato mandato un "controllore" che ha contato con me piatti e bicchieri.
nota: devi pagare 30€ per la pulizia dell'angolo cottura, ma questo deve essere già pulito!?! se è sporco, paghi altri 15€.
idem per la pulizia dell'appartamento. devi pulire. paghi. e se non pulisci bene paghi il supplemento.
prenotato con agenzia viaggi nel risparmio.
????
pagato + di € 700 per l'affitto in un pessimo residence.
non mi fregano +!
CAFONI!

residence-canella, Gérant alle Residence de Canella, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Vorrei rispondere a questo commento negativo, di modo che non passi come un giudizio generalizzato senza risposta. Effettivamente le pulizie sono da effettuarsi a fine soggiorno e l'angolo cottura e' a carico del cliente (scritto sul sito e in agenzia), per le zanzare, ce ne sono come dappertutto, mi capita di andare spesso in Italia e vi posso assicurare che ce ne sono anche lì e in Corsica, come in tutto il mondo.
E dire che non ci piacciono gli italiani? Neanche a preoccuparsi della risposta, lavorando nel turismo, accogliamo gente di tutte le nazionalita' senza alcuna preferenza, logicamente; poi, una residenza sperduta nel nulla, falso, siamo a 800m dalla bellissima spiaggia dolce vita a solamente 30 km da Porto Vecchio, vicini all' "aigulles de Bavella" e dei suoi boschi; preferiamo trovarci qui anziche' in un centro-citta', nel mezzo di alberi e fiori e cosi' vicini alla natura, e i clienti in grande maggioranza sono soddisfatti delle nostre prestazioni e del nostro servizio, dunque non capisco perche' questo Signore, non sia venuto alla ricezione e piuttosto che chiudere le finestre per tutte le notti, non abbia acquistato un prodotto contro le zanzare, che gli avrebbe permesso di dormire meglio, noi non siamo responsabili della natura.
Era mia intenzione di rispondere a questo Signore, un chiarimento era necessario

85 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Residence de Canella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence de Canella

Indirizzo: Marine de Canella | Lieu dit Canella, 20145 Sari-Solenzara, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Sari-Solenzara
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Sari-Solenzara
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence de Canella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence De Canella Sari-Solenzara, Corsica

Se siete i proprietari o gestori di Residence de Canella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.