“Il Four Season mi è piaciuto molto; commenti su un'escursione” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 15 hotel a Golfo di Papagayo
New York
“Il Four Season mi è piaciuto molto; commenti su un'escursione”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Il Four Season Costa Rica: Assolutamente magnifico. 21-29 agosto 2008, Long Island, New York
Non credete ai consigli del concierge. Viaggiare in macchina è facile se avete il GPS. Noleggiate la macchina online, per esempio da National: ve la consegneranno in albergo con il navigatore a $35 a notte. Non andate alle sorgenti termali con bagni di fango a meno che non vi dispiaccia condividere l'esperienza con un autobus pieno di adolescenti.

1.073
  • Cinese per primo
Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

L'unica cosa che posso dire è "Andateci". Quest'albergo è di gran lunga superiore a tutti i resort Four Seasons in cui ho alloggiato. Quando ve ne andate, potete essere certi d'avere speso bene i vostri soldi. Il cibo, il personale, i giardini, tutto era veramente straordinario. Io e mio marito consigliamo vivamente quest'albergo per coppie in luna di miele, famiglie e bambini. Vamanos!

aleal
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2007

È stato questo il mio primo viaggio nell’America Centrale. Io e la mia famiglia viaggiamo spessissimo e ci divertiamo sempre, ma non mi aspettavo tutto questo. Le spiagge sono stupende… Il resort ha spiagge da tutt’e due i lati… un lato è protetto, dunque l’acqua è calma e limpida, l’altro lato è una spiaggia libera. C’era vento e faceva freddo, perfetto per gli sport acquatici. La fauna selvatica era straordinaria, ed anche il cibo era straordinario. Benché l'albergo sia situato in capo al mondo, c’era molto da fare. È un posto delizioso e spero di poterci ritornare dopo aver finito di visitare tutti gli altri paesi del mondo… Mi piacerebbe tanto potere semplicemente andare…

Boston, MA
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2007

Io, mio marito e mia figlia abbiamo alloggiato per una settimana al Four Seasons e vi abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso. Non offre un’esperienza dell’autentica Costa Rica, ma potete prendere delle escursioni diurne che vi permetteranno di vedere tutto ciò che volevate vedere a Costa Rica: Cloud Forest, Rain Forest, le tartarughe che depositano le uova, Canopy Tours, surfing… capite cosa voglio dire, ed il concierge vi organizzerà tutto. Quest’albergo è un gioiello, un gioiello molto privato, con un ottimo servizio, ottime attività, spiaggia e piscina bellissime, e uno straordinario campo da golf. Lo spa è favoloso. La mia bambina di due anni si è divertita un mondo, ed il personale si è preso buona cura di tutti i suoi bisogni. In complesso, abbiamo trascorso un soggiorno eccellente. Ci è tanto piaciuto che abbiamo acquistato un “residence club” 4 Seasons per potere ritornare ogni anno.

Seattle, WA
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2007

Posso solo dire che ho alloggiato in un gran numero d’alberghi e questo li supera tutti. Le camere che danno sul giardino sono immense, e la nostra aveva una vista dell’oceano. Il personale è ben addestrato, e non vorrete andarvene via!!!

Pleasantville, NY
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Io ed il mio partner ci siamo trovati meravigliosamente bene in questo resort stupendo, dalla grandiosa strada d’accesso a l’area centrale del complesso. Abbiamo avuto la fortuna d’alloggiare in una delle suite che sovrastano la proprietà e che offrono una vista straordinaria. Il servizio, la cucina, l’ospitalità, era tutto di massimo livello. Non possiamo immaginare di volere mai alloggiare in nessun altro albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Golfo di Papagayo
Andaz Peninsula Papagayo Resort
Hotel Capitan Suizo
N. 2 di 21 a Tamarindo
4.5 su 5 stelle 787 recensioni
Hotel Riu Palace Costa Rica

Conosci Four Seasons Resort Costa Rica at Peninsula Papagayo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Resort Costa Rica at Peninsula Papagayo

Indirizzo: Peninsula Papagayo, Costa Rica
Regione: Costa Rica > Provincia di Guanacaste > Golfo di Papagayo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Golfo di Papagayo
N. 1 migliori hotel resort a Golfo di Papagayo
N. 1 hotel per famiglie a Golfo di Papagayo
N. 2 hotel con spa a Golfo di Papagayo
N. 2 hotel di lusso a Golfo di Papagayo
N. 2 hotel sulla spiaggia a Golfo di Papagayo
Fascia prezzo (per notte): €353 - €1.333
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Resort Costa Rica at Peninsula Papagayo 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Resort Costa Rica at Peninsula Papagayo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Four Seasons Resort Costa Rica At Peninsula Papagayo Golfo Di Papagayo
4 Seasons Resort Costa Rica At Peninsula Papagayo
Four Seasons Resort Costa Rica At Peninsula Papagayo Hotel Gulf Of Papagayo
Four Seasons Costa Rica
Four Seasons Liberia
Peninsula Liberia
Liberia Peninsula
Liberia Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Resort Costa Rica at Peninsula Papagayo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.