“Posto eccezionale, paese fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hamanasi Adventure and Dive Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Hopkins
Hamanasi Adventure and Dive Resort
Hai aggiunto Hamanasi Adventure and Dive Resort ai Preferiti
Hopkins/Sittee River Road | Hopkins Village, Hopkins, Belize   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Hopkins
Philly
“Posto eccezionale, paese fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2007

Questo è un posto eccellente che si trova in un luogo di villeggiatura ugualmente eccellente. Vi consiglio caldamente l’Hamanasi. La gente è fantastica! Se vi servi più spazio il villaggio li accanto (Belizean Dreams) ha quattro ville ed è parimenti MERAVIGLIOSO.

Ci torneremo!

1.320
houston
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

Mio marito e io siano stati all’Hamanasi a febbraio durante la nostra luna di miele e siamo rimasti contentissimi di aver scelto questo villaggio! La cucina era deliziosa, il servizio ai clienti senza pari e l’atmosfera rilassante e bellissima!!! Una volta che abbiamo deciso di andare in Belize in luna di miele abbiamo cercato su “trip advisor” e abbiamo trovato l’unico villaggio che negli ultimi anni non ha ricevuto alcun commento negativo: l’Hamanasi. Ha sorpassato tutte le aspettative e non ci faremo sfuggire l’occasione di tornarci!!!

atlanta georgia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

L’Hamanasi è un posto meraviglioso dove stare. È bellissimo e immacolato. Il personale è meraviglioso e più che disposto a soddisfare ogni vostra necessità. La cucina è ottima e ogni giorno cambiano menu. Ci sono un sacco di cose da fare, dalle immersioni alle escursioni nella giungla; è davvero un ideale per tutta la famiglia o, se preferite, è un modo per sfuggire alla vita di tutti i giorni per qualche giorno. Consiglierei questo posto a chiunque e spero di poterci tornare presto.

nebraska
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

L’Hamanasi è assolutamente incredibile. La gente, la cucina, la spiaggia, il panorama... tutto era assolutamente entusiasmante. Abbiamo fatto una luna di miele perfetta. Se volete ci sono delle escursioni organizzate dal villaggio, altrimenti potete sempre passare un po' di tempo in spiaggia o vicino alla piscina! Che posto meraviglioso. Andare in bicicletta fino a Hopkins è un vero piacere. Non esitate: VENITE ALL’HAMANASI; è veramente incredibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hamanasi Adventure and Dive Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hamanasi Adventure and Dive Resort

Indirizzo: Hopkins/Sittee River Road | Hopkins Village, Hopkins, Belize
Regione: Belize > Stann Creek > Hopkins
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Hopkins
N. 1 hotel romantici a Hopkins
N. 1 hotel per famiglie a Hopkins
N. 1 hotel sulla spiaggia a Hopkins
Hamanasi Adventure And Dive Resort Belize/Hopkins
Hamanasi Adventure And Dive Hotel Hopkins

Se siete i proprietari o gestori di Hamanasi Adventure and Dive Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.