“indimenticabile e romantico” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Maha, A Luxury Collection Desert Resort & Spa

Hai aggiunto Al Maha, A Luxury Collection Desert Resort & Spa ai Preferiti
Al Maha, A Luxury Collection Desert Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Dubai Al Ain Road | Dubai Desert Conservation Reserve, Murqquab, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Murqquab
milano
“indimenticabile e romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

abbiamo pernottato 2 notti a fine viaggio di nozze (dopo un tour emirati/dubai/Oman + 1 settimana alle maldive) e lo consigliamo vivamente. innanzi tutto non ci ha fatto rimpiangere di essere andati via dalle maldive... è ancora +è romantico delle maldive.

Non essendoci molto da fare consigliamo di fare max 2/3 notti e lo consigliamo specialmente alle coppie che cercano evasioni romantiche

posto: incantevole
atmosfera: romanticissima e suggestiva
piscina privata molto grande
privacy totale (ogni stanza è isolata e distante da tutte le altre)
camera e bagno: enormi
temperatura a gennaio: perfetta (sole e 24° di giorno - 10/15° dinotte)

unica cosa per noi non "speciale" come il resto è il cibo: a la carte - stile francese (raffinato ed elaborato) e quindi + burroso che oliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
London
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2006

Siamo stati allo Al Maha per una sola notte – la prima della nostra luna di miele – ed è stato un inizio magico della nostra vacanza. Avevamo chiesto in anticipo una stanza silenziosa e ci è stata data la suite 23, da una parte del complesso proprio a due passi dal deserto. Il ricevimento e il servizio sono stati perfetti, e la cena servita una portata alla volta sul nostro terrazzo è stata superlativa.
Sì, è costoso, ma ad essere onesti una notte o due sono probabilmente sufficienti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2006

Mia moglie ha prenotato due notti allo Al Maha come sorpresa per il mio quarantesimo compleanno e senza dubbio questo è il miglior albergo dove siamo mai stati.
Servizio fantastico, scenario magnifico, alloggio arredato a meraviglia e cibo squisito rendono questo posto una tappa forzata per chiunque almeno una volta nella vita.
Molti posti dicono di essere a 5 stelle, lo Al Maha certamente lo è.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Al Maha, A Luxury Collection Desert Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Maha, A Luxury Collection Desert Resort & Spa

Indirizzo: Dubai Al Ain Road | Dubai Desert Conservation Reserve, Murqquab, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Murqquab
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Murqquab
Fascia prezzo (per notte): €921 - €1.951
Categoria hotel:5 stella/e — Al Maha, A Luxury Collection Desert Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Prestigia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Maha, A Luxury Collection Desert Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maha
Al Maha Desert Hotel Dubai
Hotel Al Maha Desert Resort Dubai
Al Maha Desert Dubai
Al Maha Desert Resort
Al Maha Resort

Se siete i proprietari o gestori di Al Maha, A Luxury Collection Desert Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.