“ROMANTICISMO” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   20169 Cavallo Island, Corsica, Francia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cavallo Island
“ROMANTICISMO”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

è l'unico albergo nell'isola. Non ci sono le altre strutture tranne ville private. é la cosa stupenda perché c'è pochissima gente e ti può capitare essere sulla spiaggia da sola. La spiaggia tutta per te - è meraviglioso!!! L'albergo è molto raffinato. Mi è piaciuto tutto dal cibo ad accoglienza del personale. Le camere sono molto carine. Noi eravamo nella camera con la terrazza che esce direttamente sulla piccola spiagetta. La piscina insieme allo SpA era proprio a 3 metri di distanza. Non ci sono parole! è il posto stupendo e l'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

ho trascorso due settimane a cavallo all'hotel e spa des pecheurs. E' un hotel importante e di classe in una posizione unica e spettacolare. La mia stanza (superior) era proprio sul mare, a pochi metri dall'acqua, con una vista strepitosa. la camera e il bagno erano molto spaziosi, ma con arredi e sanitari un po' datati. ottima la pulizia e i cambi di biancheria, i prodotti del bagno sono di bulgari e vengono continuamente rinnovati, molto gentile e professionale tutto il personale, dalla reception ai camerieri. a pochi metri dall'albergo c'è una splendida spaggia attrezzata sempre pulita e in condizioni perfette con bar e piccolo ristorante il cui personale è efficientissimo e simpatico. il ristorante della sera è buono con possibilità di ampliare il menù un po' monotono e ripetitivo, con quello a la carte, molto cortese e professionale il personale.
l'albergo è tutto disposto sul mare con la terrazza del bar e della prima colazione con splendida vista sul mare e sulle isole. i prezzi un po' elevati sono giustificati dal fatto di essere in un posto unico ed esclusivo, l'isola è privata e si vive nella natura e in tranquillità. il mare è uno dei più belli, limpidi e puliti. un posto stupendo dove tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

l'hotel nella sua semplicità ha tutto quello che serve per la vacanza al mare più bella del mondo

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

L'isola è un sogno e quando è finita la nostra vacanza non volevamo andare più via.
Il posto non è proprio economico, ma sicuramente si sta al riparo da spiaggie iperaffollate ed in agosto è una gran cosa.
La posizione è ottima, le camere forse con un rapporto qualità prezzo non ottimale, ma con una natura del genere chi ha voglia di stare in camera :)
Ho visto spa migliori, ma ancora una volta con una natura del genere chi ha voglia di stare in spa:)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
imperia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2010

l'hotel e' in una posizine incantevole ma la strutura non vale assolutamente la pena .
io e mio marito siamo agenti di viaggio e volevamo toglierci la curiosita' di vedere questa struttura definita 5 stelle.
la cucina e' buona ma le camere standar e deluxe una delusione.
l'isola e' trasandata, sporca , le abitazioni mezze abbandonate e la spazzatura abbonda nel centro dell'isola.
inoltre i serivi quali barca/ escursioni e bevande sono esorbitanti !!
in polinesia si spende meno!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2010

Siamo stati in questo hotel l'anno scorso tra agosto e settembre, in tutto dieci giorni.
Quanto al posto possiamo dire che l'isola di Cavallo è davvero meravigliosa: mare turchese ed incontaminato, tranquillità assoluta e privacy a volontà. Si gira esclusivamennte con le macchinine elettriche da golf che però non consigliamo davvero di affittare per due ragioni: 1) perchè il costo è davvero esoso (come del resto tutto a Cavallo); 2) perchè l'isola è piccolissima e con un quarto d'ora a piedi si raggiungono le spiagge più lontane e si ha modo di godere appieno della natura rigogliosa che vi conduce fino al mare...profumi di macchia mediterranea compresi.
Quanto all'hotel possiamo dire che senz'altro è in una bellissima posizione perchè è costruito su una baia mozzafiato e praticamente tutte le camera danno sul mare. Il ristorante è molto carino (abbiamo cenato sempre all'interno perchè la sera faceva fresco) e si mangia bene anche se non con una grande varietà e certamente non per quello che si paga...La colazione, invece, ci è rimasta nel cuore perchè veniva preparata sul patio all'esterno e la vista era davvero impagabile.
Le camere standard sono mediocri per il livello dell'hotel (le altre non le abbiamo viste per cui non sappiamo dirvi altro...); il bagno era veramente molto piccolo e la pulizia media.. ma in compenso vengono forniti prodotti di bulgari che tuttavia vengono cambiati con una certa parsimonia...
Diciamo che il punto forte dell'albergo è senza dubbio la posizione; tuttavia il servizio a noi non è particolarmente piaciuto e non ci è davvero sembrato all'altezza del nome e del costo. Anzitutto per arrivare all'hotel avevamo pagato la barca privata dell'albergo, ma ne hanno "approfittato" per caricare insieme a noi altre persone dirette sull'isola oltre........ al pesce, alle cassette di frutta e a tutto il cibo che serviva a rifornire il ristorante...La sera un mortorio totale...è vero che è un posto in cui si va per rilassarsi e del resto questa era la nostra intenzione..ma almeno un piano bar di sottofondo decente ce lo aspettavamo o qualche piccola occasione di aggregazione e invece niente. Dopo cena una mezzorettta di nenie sussurrate e poi il nulla.
Attività zero: persino le canoe erano a pagamento: 30 euro l'ora. Escursioni zero: l'hotel prevede esclusivamente l'affitto di barche private con skipper per circa 1.000 euro al giorno. Siamo soliti girare molto e persino in Polinesia in alberghi più lussuosi di questo venivano organizzate escursioni con altre persone (gruppetti di sei-otto al massimo) per passare insieme una giorrnata a costi più accessibili.
In fine il costo, assolutamente improponibile, di tutto: le bottigliette di acqua del frigobar (da 35 ml): 5 euro; un caffè: 5 euro; circa 15-20 euro un drink e così via...
In fine il personale: gli addetti al ristorante impeccabili e molto simpatici, invece le addette alla reception antipatiche, indisponibili e molto con la puzza sotto il naso.
La SPA: carina ma non quello che uno si aspetta avendo visto il catalogo o il sito: c'è una piccolissima piscina di acqua calda interna molto piacevole e con una bella vista accessibile anche da persone esterne all'hotel e poi una piccola palestra. Il personale, in compenso, è stato molto disponibile e professionale e i massaggi sono stati davvero niente male..,
In conclusione, consigliamo una capatina aCavallo all'hotel Pes Pecheurs ma solo per soggiorni brevi (non più di 3-4 giorni)...dieci giorni sono veramente troppi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Isola incantevole, mare unico nel mediterraneo, soggiorno nell'Hotel indimentivabile...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel & Spa des Pecheurs? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Spa des Pecheurs

Indirizzo: 20169 Cavallo Island, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Cavallo Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cavallo Island
Fascia prezzo (per notte): €243 - €1.049
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel & Spa des Pecheurs 5*
TripAdvisor collabora con Splendia, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Spa des Pecheurs. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Pecheurs Isola Di Cavallo
Pecheurs Hotel
Spa Resort Des Pecheurs
Le Pecheur Cavallo
Hotel Spa Des Pecheurs Corsica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Spa des Pecheurs, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.