“Speravo meglio” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Cavallo Island
Milano
“Speravo meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

La gestione dell'hotel lascia molto a desiderare perchè da un hotel 4 stelle come questo in un'isola così esclusiva non puoi arrivare alla reception e trovare una signorina francese sgarbatissima, che non ti saluta nemmeno e che ovviamente era odiata da tutti i clienti.
Molto meglio le signorine delle pulizie, carine, gentili e con un ottimo lavoro di pulizia giornaliera.
Tanti servizi costano una fortuna... agghiacciante il costo di un litro di acqua... ben 10 euro!!! Compro 5 casse da 6 bottiglie a questo prezzo a Milano!!!
Sembra oro puro... e se bevi tanto ti si svuotano le tasche!!! che dolor!!!
Altro che crisi... qui non l'hanno mai vista...
Il transfer dalla Sardegna te lo devi pagare e costa circa tra i 100 e 200 euro a testa a seconda della quantità di passeggeri che vengono trasportati... a meno che vi capiti di essere trasferiti con il carico di frutta, verdura e pesce per il ristorante... a quel punto se riuscite a farvi capire forse è gratis! Quindi è scandaloso che per raggiungere l'hotel devi pagare tu il trasferimento con quello che costa l'hotel e che dovrebbe essere un servizio incluso. Alle Isole Vergini nessun trasferimento è a carico del cliente!!!!
Cigliegina sulla torta: il MAITRE del ristorante... serve i piatti ai clienti sudatissimo!!! rischi di prendere la vellutata di piselli con un condimento di sale naturale...
Le camere sono carine... un 4 stelle dovrebbe avere le camere ristrutturate: vasca con smalto sbeccato, rubinetterie vecchie e interni un po' vecchiotti... meglio rivedere le strutture di ultima generazione.
Pensavo meglio... L'isola e il contorno meritano!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Varese
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

.... Anche se la gestione dell'hotel lascia sempre un po' a desiderare: la nostra camera era stupenda, enorme e confortevole, peccato per il box doccia jurassico e scrostato; alla reception i sorrisi latitano; al ristorante poi il servizio è da pizzeria di paese, i camerieri girano senza meta ed i piatti arrivano spesso freddi; lo chef non vale un gran che, dopo un paio di giorni i piatti hanno lo stesso sapore; il noleggio della macchinina elettrica è un vero salasso, ma senza di essa il divertimento è dimezzato.
Nonostante ció il posto è strepitoso e quando vedi i camerieri vagare sperduti per la sala con la solita pasta "gusto pesce" sorridi e pensi al godimento di trovarti in un luogo cosí stupendo ed esclusivo. Ci ritorniamo, se potremo ancora permettercelo, perchè il sogno continui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

conosco questa isola e l albergo come le mie tasche e posso assicurare che e unposto tra i piu belli che ho visto tutto il personale dell albergfo e estremamente gentile e dire poco daldirettore alla signora patrizia tutti super su un isola super con un mare super sono anni che vado a cavallo in questo albergo e ogni volta ci lascio il cuore quando vado via con l occasione saluto la signora patrizia ciao da daniel gabbai saluti a pierre

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

indescrivibile per la sua bellezza l'isola, un paradiso
l'hotel potrebbe essere migliorato in alcune cose, tipo l'acqua che non arriva con la giusta pressione in camera o il box doccia non elegantissimo...o il personale della reception che a volte lascia un po a desiderare nella cortesia....
ma sono particolari trascurabili. l'eleganza dell'hotel è nella sua semplicita

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Il mio soggiorno non è stato affatto sgradevole, ma quasi in toto dovuto AL MERAVIGLIOSO MARE, per tutto il resto l'hotel è stato MOLTO DELUDENTE rispetto a quello che mi aspettavo e quello per cui avevo pagato. Non fatevi ingannare.
NON è ASSOLUTAMENTE definibile un hotel di lusso, MANCA di qualità eccezionale.
Lo definirei invece MEDIOCRE IN OGNI SUO ELEMENTO (salvo il mare).
NON VALE PER NIENTE i soldi che si fa pagare, di lussi NEMMENO L'OMBRA.
La camera aveva una vista splendida sul mare (vi SCONSIGLIO il balcone, risparmiate quei soldi!) e la PULIZIA è stata OTTIMA E IMPECCABILE tutto il soggiorno. Peccato che la camera, per quanto ampia, non è certo definibile di lusso, bensì MOLTO arredata modestamente E a basso costo.
Soprattutto il bagno: la doccia 50x50 mi ha fatto rimpiangere quella di casa mia, il microfono della doccia che non stava in posizione eretta rendeva impossibile lavarsi, e una finestra minuscola impediva ogni ricambio di aria dopo la doccia, una TRAGEDIA! Semplicemente, OSCENO!!!

Per quanto concerne TUTTO il personale dell'hotel, stenderei un velo pietoso sulla loro scortesia (mai un sorriso, nemmeno alle mance!), noncuranza e inettitudine. Molti di loro parlano unicamente italiano o unicamente francese (compresa la reception!!!), mentre in un hotel di categoria ALMENO DUE lingue son OBBLIGATORIE per tutto il personale!
Senza contare che per 4 flute di champagne, dopo aver speso 64€, gli sembrava troppo portarci come accompagnamento delle patatine insieme ai loro apetizer! E il giorno seguente, quando abbiamo ordinato nuovamente lo stesso aperitivo, visto che gli abbiamo chiesto le patatine, non ci hanno portato il loro piattino di piccoli apetizer, si vede che in 64€ non ci rientrava (insieme alla scortesia)! OSCENO!!!

Far rispettare poi l'educazione è un optional qui! E in una spiaggia di 2 metri soltanto invece è FONDAMENTALE per garantire il relax e il lusso che tanto paventano! Pensate che a me sono arrivati FIN SOTTO il mio lettino con il kajak, e che per tutto il pomeriggio (dalle 14 alle 18) dei bambini non hanno MAI SPESSO DI URLARE, impedendomi di leggere o dormire, SENZA CHE IL PERSONALE DICESSE LORO ALCUNCHé!!! Ho dovuto chiedere io loro di ammonire gli ospiti e mi sono sentita dire che non era un loro problema e non potevano farci nulla! OSCENO!!!

Senza contare poi il MONOPOLIO di questo hotel: caffé 5€, gelato in spiaggia 12€, mezzo litro di acqua 5€. E le uniche alternative sono: un market (in cui l'acqua di dispensa costa 0.80€, mentre di frigorifero 4€) oppure un bar al porto (in cui un cono gelato confezionato costa 6€). SOLO I PREZZI SONO DA HOTEL/ISOLA DI LUSSO, HO PERSO INVECE TUTTI GLI ALTRI ASPETTI DI LUSSO, DI CUI NON VI è ALCUNA OMBRA!!! Come conferma la sporcizia nell'UNICA VIA DELL'ISOLA, che magari sarebbe bella pulita per gli ospiti che non noleggiano il car alla modica cifra di € 130 al giorno!

Se non è troppo tardi, annullate la prenotazione e se volete andare in Corsica, soggiornate in un hotel sull'isola principale, starete nettamente meglio che qui!!!
Non perdete il vostro tempo e soprattutto il vostro denaro in questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura gli ultimi 10 gg. di giugno con trattamento mezza pensione.
All'arrivo a Piantarella (Bonifacio) avevamo prenotato il transfer con l'hotel, ed arrivati al porticciolo con un pò di ritardo rispetto all'orario di prenotazione, c'era il motoscafo che ci stava aspettando.
La struttura è ben curata e molto pulita (le camere venivano pulite 2 volte al giorno).
L'hotel è ubicato sulla costa dell'isola, quindi non si "perde mai di vista" il meraviglioso mare che circonda l'isola, a cominciare dal mattino con la colazione, e per finire alla sera a cena. A disposizione degli ospiti ci sono 2 spiaggie attrezzate: una difronte al bar/ristorante molto piccola solo con qualche lettino; l'altra con lettini, ombrelloni, divanetti, riviste e quotidiani in diverse lingue, musica di sottofondo, e tavoli per un'eventuale snack/aperitivo. All'ingresso della spiaggia, agli ospiti vengono forniti quotidianamente e gratuitamente i teli mare, sempre morbidi e puliti. Poco distante dall'hotel (5-10 min. a piedi) c'è un'altra bellissima spiaggia, con sabbia bianca e acqua limpidissima.
Tutti i dipendenti della struttura sono molto disponibili, gentili, e cortesi.
La cucina è molto buona, la colazione a buffet abbondante, e la qualità dei cibi è ottima.
Unico consiglio: occhio ai costi degli “extra” che potrebbero avere un rapporto qualità/prezzo eccessivo, essendo un posto “esclusivo”.
Consigliato per coloro che vogliono godersi una vacanza piena di mare e relax, e non per chi ama shopping e “animazione”.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Isola di rara bellezza... Spiaggie bianche e mare turchese. L'Hotel ha una posizione unica sul mare e le roccie di granito che si accendono di rosa al tramonto. La nostra camera molto confortevole con terrazzo sul mare. Personale attento, efficiente e cortese. Ristorante con una proposta di piatti di pesce davvero ottima e eccellente carta dei vini italiani e locali. Un posto veramente magico e unico al mondo. Prezzi non accessibili a tutti, ma un esperienza unica e indimenticabile!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Hotel Casadelmar
Hotel Casadelmar
N. 8 di 43 a Porto-Vecchio
4.5 su 5 stelle 134 recensioni

Conosci Hotel & Spa des Pecheurs? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Spa des Pecheurs

Indirizzo: , 20169 Cavallo Island, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Cavallo Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cavallo Island
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Spa des Pecheurs 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Splendia, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Spa des Pecheurs. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Pecheurs Cavallo
Hotel And Spa Des Pecheurs
Le Pecheur Cavallo
Spa Resort Des Pecheurs
Pecheurs Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Spa des Pecheurs, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.