“C'è di meglio!!!!” 2 su 5 stelle

Al n.44 in classifica su 59 ristoranti a Holbox
Firenze, Italia
“C'è di meglio!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Credo considerato il miglior ristorante dell 'isola visto i prezzi che superano anche l italia,piatti vari e fantasiosi. Quando mi si è presentato il conto.....,per colpa mia non ho chiesto il prezzo del "postre".Considerando comunque che i ristoranti al centro hanno tutti quanti prezzi assurdi.Per fortuna ci sono ristoranti, diciamo in periferia di holbox, che si spende veramente la metà e si mangia benissimo,basta cercare!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 57% consiglia
Ferrara, Italia
“pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

prezzi molto al di sopra della media dell'isola, proprietari italiani ma probabilmente molto poco interessati al benessere del cliente, camerieri insistenti e poco carini, pasta scotta e pesce insipido!!!! pare che la pizza sia l'unica pietanza decente del ristorante ma non l'abbiamo provata.
L'unica pecca dell'intera vacanza!!!

Visitato a Febbraio 2012
Cervia, Italia
“il miglior ristorante di holbox”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

cucina tipica italiana ,abbiamo mangiato benissimo dopo esperienze pessime in altri rist dell'isola .abbiamo mangiato benissimo e abbiamo speso il giusto ,la pizza è buonissima....anche la classica lasagna al forno che all'estero per la maggior parte dei casi è una fregata alla queva del pirata è buonissima e ha una varietà di pasta fatta in casa notevole.il pane i grissini la pasticceria è tutto fatto in casa e si puo anche vedere :la cucina è aperta e chi cucina è veramente un CUOCO italiano no come gli altri che hanno un italiano fuori a fare il pavone e dentro le cucine ci sono solo messicani
comunque il locale è pulito

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Vi prego non ci andate !! DO NOT GO THERE”
1 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Siamo andati qui perchè il locale era pieno di gente e di solito è un segno che il cibo è buono.... NO, in questo caso era perchè il servizio è lento.
La pizza è mediocre, il servizio pessimo purtroppo c'è anche la buona volontà di fare bene e il personale è anche gentile ma non è capace. In più hanno sbagliato l'ordinazione e il secondo piatto del menu era caro e cattivo.
Mi dispiace ma considerati gli standard in Messico e ad Holbox in particolare è un posto troppo caro per il cibo che offre. Se volete mangiare bene o Italiano ad Holbox andate a Casa nostra presso l'hote la Palapa costa uguale ma mangerete da Re !!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
venezia
“Italia pura”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Eh sì, erano già quindici giorni che ero fuori dall'Italia e dopo cibo newyorchese e poi messicano un piatto di pasta era diventato quasi un sogno ricorrente! Abbiamo provato quasi per disperazione dopo aver letto chef italiano ed è stata una meraviglia! Un tripudio di strozzapreti al ragù! Poi siamo tornati per linguine ai gamberi e zucchine e anche per una pizza ed è stato tutto ottimo, come essere a casa...un po' anche per i prezzi..

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cueva del Pirata hanno visto anche

Conosci Cueva del Pirata? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cueva del Pirata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.