“Ottimo hotel,buona cucina e posizione ottimale!” 5 su 5 stelle

Hotel Antico Mulino
3.0 su 5 Hotel   |   Via Moglianese 37, 30037 Scorzè, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Scorzè
Como
“Ottimo hotel,buona cucina e posizione ottimale!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ottimo albergo, posizione invidiabile ed ottimale (raggiungere Venezia in treno è veloce, economico e semplicissimo!Treviso, bellissima città, è vicinissima...). Pulizia, cortesia e disponibilità di tutto il personale. Colazione a buffet ricca e completa, ristorante annesso all'hotel davvero particolare e molto buono (tiramisù espresso...da provare!!!). Camere confortevoli e pulite: un piacevole e tranquillo soggiorno, incorniciato da un bel panorama verde!Consigliatissimo, da provare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Tosato, Direttore alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Signora,
la ringrazio per averci dedicato del tempo per far conoscere il suo giudizio sul nostro hotel.
Ho esteso al personale i suoi complimenti e tutti la ringraziano.
Stefano Tosato
p.s. la prossima volta il Tiramisù Express visto che le è piaciuto tanto lo offriamo noi

Como
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Vado in questo albergo per lavoro,e ceno sempre li, normalmente non mi piace cenare in albergo, ma questo ristorante e'veramente buono.
Le camere sono grandi,e ben pulite, il mattino trovi il quotidiano fuori dalla porta, e' buon servizio che si trova sempre meno.
Tutto il,personale e' molto gentile disponibile.
Silvia

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentilissima,
grazie per aver impegnato del tempo per recensirci!
L'aspettiamo presto...
p.s il personale è stato particolarmente contento delle sue parole!
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per una notte sfruttando un cofanetto Smart Box.
La struttura è decisamente piacevole e ha una buona posizione (noi abbiaamo visitato alcune ville seguendo in macchina il percorso del Burchiello). Pulizia perfetta e personale molto disponibile.
L'unico piccolo neo la moquette in camera (toglietela per favore!!!) e il bagno un pò "old style", ma comunque sono spaziose e pulite. Consiglio di rendere la connessione wifi gratuita!
Il ristorante è fantastico!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Grazie Signora per aver dedicato del tempo alla nostra struttura e per il buon giudizio che ci ha dato.
Stiamo togliendo in tutte le stanze la moquette! siamo a metà dell'opera e ci vorrà ancora qualche mese, comunque grazie per la sua nota e il wi-fi sarà gratuito a tutti entro breve.
Corciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Delizioso soggiorno all'Antico Mulino. Pulizia, cura dei particolari e cortesia hanno reso la nostra vacanza meravigliosa. Abbiamo soggiornato due notti in una suite arredata in maniera semplice ed elegante. Avevamo letto delle recensioni positive ma è stata ugualmente una piacevole sorpresa.Da provare insieme al ristorante annesso all'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile Signora,
è con grande piacere che estenderò i suoi complimenti a tutto lo staff!
Desio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo prenotato questo hotel per utilizzare una Smarbox che ci era stata regalata. La scelta è caduta per la vicinanza a Venezia (con 20 minuti di treno si arriva comodamente in centro città) e per le ottime recensioni lette. Ci aspettavamo sicuramente un bel posto, ma devo dire che ha superato ampiamente tutte le aspettative!
Innanzi tutto il personale è estremamente cordiale e disponibile. La camera che ci è stata assegnata era molto ampia (credo la più ampia in cui abbiamo soggionato nei nostri viaggi!), pulitissima e dotata di ogni comfort possibile. Il bagno di dimensioni medie, comodo e pulito.
Sicuramente un posto da consigliare per chi vuole pernottare in un luogo di alta qualità e decisamente vicinissimo a Venezia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Signore,
il suo nickname è tutto un programma... e aver passato il suo esame è un motivo di orgoglio!
Tutto lo staff la ringrazia e la saluta, alla prossima!
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho scelto questo hotel da uno Smartbox per visitare Venezia.
Arriviamo la mattina prestissimo e possiamo lasciare le valige in deposito, che ci saranno fatte trovare direttamente in camera.
Alla reception ci hanno suggerito di prendere il terno da Mogliano Veneto, ed effettivamente in soli 20 minuti di treno siamo arrivati a Venezia.
La struttura è molto bella, si trova accanto ad una cascatella su un fiume; l'ambiente trasmette proprio una sensazione di pace e tranquillità.
Perchè 4 stelle e non 5? La stanza era pulita e confortevole ma un po' piccola.
Consigliato sicuramente per chi vuole visitare venezia, ci tornerò sicuramente dato che spesso passo da quelle parti per lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimo,
siamo solo un piccolo hotel di campagna e le nostre 3 stelle cerchiamo di farle brillare, sono contentissimo che con lei ci siamo riusciti...
L'aspettiamo nella bella stagione per godersi la terrazza sul fiume (con cascatella) dove potrà cenare al lume di candela.
Grazie ancora!
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel nel week-end del 10 febbraio con una Smartbox.
L'esterno della struttura è molto curata e carina,tutto intorno da una sensazione di pace e tranquillità. Inoltre c'è un ampio parcheggio.
L'accoglienza è stata ottima e la nostra stanza ci è stata subito assegnata. Molto pulita, abbastanza spaziosa, con il palchetto e con un letto molto comodo. Abbiamo chiesto informazioni su come arrivare a Venezia in treno e il sig. dell'Hotel è stato veramente gentile!In 20 minuti si è comodamente a Venezia, veramente bello! Arrivati alla sera stanchi morti dalla giornata passata a Venezia, abbiamo fatto la doccia. Acqua subito calda, doccia pulita, asciugamani grandi e caldi perchè direttamente appoggiati al termosifone!
Siamo scesi per la cena, l'ambiente del ristorante è molto curato e si respira un'aria di raffinatezza. Ci hanno fatto vedere il menù dedicato a Smartbox chiedendoci di visionarlo per vedere se c'era qualcosa che non ci piaceva...alla carta tutto sembrava buonissimo! Abbiamo cominciato con un aperitivo, poi ci hanno portato il pane (di diversi tipi, veramente ma veramente buono!!!) poi 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 dessert. Pensavamo di uscire con la fame in quanto i piatti sono sullo stile nouvelle cuisine, invece siamo usciti pienissimi e anzi, vedendo gli altri piatti che portavano ai tavoli avevamo voglia di assaggiare tutto!!
La mattina, alla colazione c'era tantissima scelta, e tutto di ottima qualità!!!

Ci sarebbe piaciuto rimanere più tempo...per assaporare ulteriori piatti!!
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Che dire di più di grazie? Direi solo che vi aspettiamo ancora!
Respect!
Stefano

Conosci Hotel Antico Mulino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antico Mulino

Indirizzo: Via Moglianese 37, 30037 Scorzè, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Scorzè
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Scorzè
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antico Mulino 3*
Un antico mulino sul fiume nelle campagne di Scorzè vicino a Venezia, accoglie gli spazi dell’Hotel Antico Mulino. Elegante e informale, piacevolissimo per soggiorni sia business sia turistici è l’ideale per scoprire città d’arte e di storia, tradizioni della tavola buona e del bere bene tra Treviso, Venezia e Padova. Il mestiere dell’accoglienza, il piacere di soddisfare i nostri ospiti, la cura per i particolari, i piatti più gustosi per una cena Gourmet, la Cantina piena di piacevoli sorprese e tutti i servizi delle accoglienti camere appena ristrutturate, rendono l’Hotel Antico Mulino il posto ideale per un soggiorno nei dintorni di Venezia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antico Mulino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antico Mulino Scorze
Hotel Antico Mulino Scorzè, Provincia Di Venezia
Antico Mulino Hotel
Antico Mulino Scorze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antico Mulino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.