“Un po' deludente!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Asolo
Venezia, Italia
“Un po' deludente!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cenato e pranzato diverse volte al ristorante dell'albergo Al Sole e devo dire che ultimamente sono rimasta un po' delusa, il rapporto qualità prezzo non e' per niente buono, le porzioni e la qualità del cibo lasciano un po' desiderare, per non parlare della lunga attesa per mangiare,più di un'ora! La cosa positiva e' sicuramente l'ubicazione e la splendida terrazza con vista su Asolo,sopprattutto nelle giornate di sole!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Elena D, General Manager alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Signora,
la nostra cucina punta sempre alla massima qualità ed attenzione, per cui mi dispiace sentire che abbiamo disatteso le sue aspettative....
Mi scuso, e mi auguro che voglia tornare presto a farci visita per farle apprezzare nuovamente la qualità dei nostri servizi.

5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo deciso di trascorrere l'ultimo dell'anno in questo albergo, la scelta non poteva essere migliore. Ottimo il rapporto pre prenotazione, preciso puntuale veloce ed esaustivo. Ottima l'accoglienza all'arrivo; stanze come da descrizione, perfette e molto gradevoli. Posizione incantevole in un piccolo borgo, simpatico, pulito, accogliente. Il ristorante La Terrazza, è decisamente all'altezza della sua fama. Molto bene anche il cenone, particolare e con ampia scelta. Buona la carta dei vini, prezzi nella norma. Le titolari ed il personale tutto, molto disponibili ed attenti ad ogni esigenza. Insomma una bella esperienza da ripetere in una stagione più adatta alla zona. Credo che in primavera avanzata ritorneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

In occasione della Mostra su Giorgione ho scelto questo hotel per la sua bella posizione, le ottime recensioni sul ristorantino e la vicinanza a Castelfranco Veneto. Le nostre aspetative non sono state tradite! Ci hanno riservato una delle suite a primo piano con un delizioso balconcino che si affacciava sulla piazza centrale di Asolo e sull'esuberante castello. Abbiamo cenato in tranquillità e rilassatezza. Ottimo il servizio reception con prenotazione dei biglietti per la mostra on-line. Se passate da queste parti è imperdibile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

il titolo rappresenta la sostanza della recensione. Le due sorelle proprietarie di questo hotel hanno saputo coniugare eleganza, stile, particolari e odori talmente bene che ogni particolare vale il tempo di essere osservato ed apprezzato. Lo charme esiste ancora nel senso che è sempre più difficile trovare qualcosa che nasce dal cuore, dall'amore del particolare, dalla cultura di famiglia piuttosto che da un freddo, efficente studio di architettura. Anche il personale, quasi esclusivamente femminile è,, allo stesso tempo, professionale e coinvolgente, competente e sorridente. Avete presente quei posti dove sembra, tutte le volte che torni, di essere tornato a casa?
C'è anche il ristorante al primo piano, con terrazza: una vista unica sulla piazzetta di Asolo e, in lontananza, sulla valle che di sera sembra la via lattea. Si mangia e si beve bene al prezzo giusto anche se il menù è un pò ridotto . Le sedie sono comode e le tavole sono apparecchiate con gusto e ricercatezza. Tovaglioli di lino.
Andate a fare un week-end anche perchè in zona ci sono delle bellissime passeggiate e l'aria è sempre fresca e frizzante e pulitissima......per noi che veniamo da Milano.
Insomma, la perfezione non sarà di questo mondo ma qui si è cercato di avvicinarsi moltissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
montebelluna
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Non ci dormo mai perché abito troppo vicino per giustificare un soggiorno in questo albergo meraviglioso. Ma al ristorante io e la mia famiglia ci andiamo spesso. Pranzare in terrazza di domenica, con il tepore del sole e la vista fantastica, è il regalo che ci concediamo. Anche la cena è magica. Il servizio è impeccabile e la cucina è molto curata. C'è la passione per il proprio lavoro in ogni gesto rivolto al cliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il posto è incantevole.. la location è centralissima e l'albergo molto curato.
Le camere sono spaziose (tranne quelle in mansarda che sono invece alquanto piccole e con bagno carino ma scomodo stante la vasca vecchia maniera su piedini e il soffitto in legno molto basso) e con vasca o doccia idromassaggio.
Stupenda la colazione sulla terrazza nei mesi caldi con vista sulla piazza del paese, molto curata nei particolari e nei cibi( forse andrebbe un pò ampliata la scelta del salato..)
Gentilissimo il personale e veramente ottimo anche il ristorante.
Insomma..... difficile trovarsi male!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
AL_SOLE_ASOLO, Proprietario alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
La ringraziamo per la gentile recensione e ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per darLe il benvenuto al nostro Albergo Al Sole!
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Come già scritto nel titolo, si tratta di un ottimo albergo che merita tutti i giudizi positivi espressi anche dalle altre persone che vi hanno soggiornato.
La posizione in Asolo (bellissimo borgo) è ottima, si gode di un gran panorama.
Servizio impeccabile, tutti estremamente gentili e cortesi. Ottimo anche il ristorante dotato di una bellissima terrazza.
Camere molto belle (personalmente ho soggiornato nella 203), e ben pulite.
Sicuramente la prossima volta che tornerò da queste parti alloggerò all'albergo Al Sole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Asolo
Villa Cipriani Hotel
Hotel Relais Monaco
Hotel Relais Monaco
N. 1 di 2 a Ponzano Veneto
4.5 su 5 stelle 219 recensioni

Conosci Albergo Al Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Al Sole

Indirizzo: Via Collegio 33, 31011 Asolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Asolo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Asolo
Categoria hotel:5 stella/e — Albergo Al Sole 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Al Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Al Sole Folgaria
Albergo Al Sole Fusine
Albergo Al Sole Hotel Asolo
Albergo Al Sole Asolo, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Al Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.