“Non molto da dire, ottimo albergo in bellissimo borgo” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via Collegio 33, 31011 Asolo, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Asolo
Certificato di Eccellenza 2014
Lecco
“Non molto da dire, ottimo albergo in bellissimo borgo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Come già scritto nel titolo, si tratta di un ottimo albergo che merita tutti i giudizi positivi espressi anche dalle altre persone che vi hanno soggiornato.
La posizione in Asolo (bellissimo borgo) è ottima, si gode di un gran panorama.
Servizio impeccabile, tutti estremamente gentili e cortesi. Ottimo anche il ristorante dotato di una bellissima terrazza.
Camere molto belle (personalmente ho soggiornato nella 203), e ben pulite.
Sicuramente la prossima volta che tornerò da queste parti alloggerò all'albergo Al Sole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
AL_SOLE_ASOLO, Proprietario alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
La ringraziamo per la gentile recensione e ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per darLe il benvenuto al nostro Albergo Al Sole!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Asolo é davvero un borgo incantevole dove passare un weekend. Per altro é anche un'ottima base se si vuole fare un bel giro di quella parte del veneto molto interessante sotto molti punti di vista. Unica pecca di Asolo, a mio parere, é mancanza di ristoranti validi. L'albergo al Sole é davvero un bel posto dove soggiornare. Il personale é sempre gentile e disponibile, le camere belle e pulite. C'é una piccola palestra dove, volendo, ci si può allenare. A disposizione degli ospiti un garage: fondamentale ad Asolo. Davvero suggerito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Molto carinamente mi hanno riservato una camera con vista, senza praticarmi alcun supplemento. Camera doppia ampia ed accogliente bagno altrettanto confortevole con finestra e idrodoccia. Il borgo medievale di Asolo è proprio ai piedi dell'hotel e merita una rapida passeggiata. Ristorante elegante al piano terra, che non abbiato utilizzato perchè chiuso.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
AL_SOLE_ASOLO, Proprietario alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Se Alice s'era persa nel paese delle meraviglie io vorrei riperdermi nella meraviglia di questo hotel. Dove il lusso della semplicità, l'eleganza dei dettagli e l'ottima accoglienza hanno reso il mio soggiorno indimenticabile.
Camere comode,pulitissime e bellissime.
Ristorante eccellente e piatti curatissimi.
Over the top, i sorrisi e la gentilezza del personale.
Thank you so much!!
A presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
AL_SOLE_ASOLO, Direttore alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
La ringraziamo per i suoi commenti positivi e ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per darLe il benvenuto all'Albergo Al Sole.
Antwerpen Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Quest'albergo è stata una sorpresa. Mia moglie ed io ci siamo stati 3 giorni e abbiamo potuto constatare che tutto ci è (quasi) perfetto : un' ubicazione bellissima (sovrastante la piccola piazza centrale di Asolo), un servizio gentile, cordiale e attento, le camere sono spaziose, la prima colazione (sulla terrazza panoramica) è abbondante, la cena deliziosa, preparata con fantasia, creatività e raffinatezza. E non dimenticare : c'è un parcheggio gratuito. Possiamo raccomandare quest'albergo a tutti e speriamo di poter tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Al Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Al Sole

Indirizzo: Via Collegio 33, 31011 Asolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Asolo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Asolo
Categoria hotel:5 stella/e — Albergo Al Sole 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Al Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Al Sole Folgaria
Albergo Al Sole Fusine
Albergo Al Sole Hotel Asolo
Albergo Al Sole Asolo, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Al Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.