“che spettacolo di mangiata!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“che spettacolo di mangiata!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ero di passaggio, io e un collega. Ci appare Trevi, in tutta la sua bellezza. Decidiamo di sostare per un pranzo, seguiamo il cartello e ci si ritrova in questa bella cascina, in una sala arredata con gusto e raffinatezza. Ci accoglie una ragazza il cui sorriso emana luce...simpaticissima!
E quindi si magna...e si beve! Ma come si mangia...benissimo! Facciamo un pranzo che oggi, dopo due anni, è ancora lì nella memoria, a ricordarci che un giorno, sìa pre per due ore, siamo stati nel paradiso della goduria culinaria...

• Visitato a Settembre 2011

Umbria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Atmosfera bellissima, cibo nella media, prezzi alti”
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Bellissima la terrazza con panorama fantastico, e bello anche all'interno ben arredato con tipici oggetti e attrezzi contadini originali. Il cibo non è male ottima la strapazzata al tartufo, le tagliate sono il loro cavallo di battaglia ma ultimamente la carne non sembra più speciale come i primi tempi. Tutto servito su piatti di coccio caratteristici. D'estate prenotate un posto vicino al bordo della terrazza al tramonto, d'inverno carino vicino al camino o vicino la finestra in una nicchietta intima. Le persone sono molto alla mano e simpaticissime. I prezzi sono salati

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Luogo e cibo ottimi.”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Complice anche l'insolita bella e tiepida giornata di inizio febbraio, in compagnia di amici abbiamo gustato le specialità dell'osteria che altri amici ci avevano giustamente consigliato. Locale veramente accogliente ed intimo cibo di qualità ed al contrario di altre recensioni, non abbiamo atteso tempi lunghi. Esperienza più che positiva.

• Visitato a Febbraio 2012
Udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“mediocre...”
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

non posso che confermare, in parte, quanto scritto da altri utenti che lamentano un costo elevato per cibo non eccezzionale..
anche noi avevamo preso l'antipasto lungo...il nostro prevedeva più delle 5 portate come è accaduto ad altri, ma conferma che le quantità non erano un gran che ma in particolare la preparazione dei cibi è fatto con prodotti non ottimi...in particolare il tartufo...come se non ci fosse, scadente veramente.
dolci, millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco, normali, senza infamia e senza lodi...
infine troppo caro per quello che offrono

non cosigliato

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“La moderna magia Umbra”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Questo posto è speciale, speciale lo fanno i dettagli, il posto ha un camino ed è arredato con gusto pieno di colore e curato nei dettagli che in alcuni casi sono molto originali, non dico di più per non svelarvi la sorpresa..... Il cibo è di ottima qualità oltre ai tipici piatti umbri semplici e genuini, ce ne sono altri che rivisitano in chaive originale quel tipo di sapori come ad esempio la " chitarrina con pistacchi e tartufo bianco", la particolarità del luogo sono i raponzoli ( o raperonzoli come la principessa) che la proprietaria coglie quasi ogni giono. La carne è squisita, la scelta dei vini è eccellente, si va dal novello a prodotti igt a vini di catine prestigiose.I dolci fatti in casa come la sgfogliatella con crema chantilly e frutti bosco dove la sfoglia è fatta a mano oppure si passa d un meraviglioso semifreddo croccante fatto da Federica che in ogni piatto ci mette il suo tocco per renderlo unico, originale e sopratutto digeribile. La cuoca e proprietaria Federica del posto è fantastica una gran bella donna , solare accogliente piena di carisma ha la capacità di farti sentire a casa non perdendo di vista attenzioni e gentilezze che ti fanno dire....." non voglio andare via!!!" stessa cosa vale per il suo staff.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria del Magnà e Bè hanno visto anche

Trevi, Provincia di Perugia
Trevi, Provincia di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Magnà e Bè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.