“meglio di un albergo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 13 Altre sistemazioni a Trevi
bergamo
“meglio di un albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

ospitalità, cordialità top, pernottamento top,location top,colazione top....struttura immersa nella natura lontana dal traffico cittadino......pernottamento e prima colazione fantastici....da proporre e riscoprire in altra occasione....posto e trattamento eccezionale!!!!!...e poi c'è anche la piscina x i soggiorni e le biciclette x visite nella campagna circostante

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

anche se il vento l'ha fatta da padrone, la mia giornata ed il mio pernottamento alla country house sono stati indimenticabili vuoi per la calorosa e familiare accoglienza dei proprietari, persone cordialissime e veramente molto disponibili,vuoi per l' ottima cucina, la cena e la colazione da leccarsi i baffi, e poi la struttura bellissima all'esterno con questo fiumiciattolo e questo enorme terreno coltivato difronte la mia camera tutto cosi pulito e ordinato. Veramente un posto meritevole! spero di tornare presto a trovare i miei nuovi amici

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Borno
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Dopo 3000 Km di viaggio itinerante autunnale per l'Italia, prima di tornare a casa non poteva mancare una sosta nella fantastica Umbria, con i suoi paeselli, la sua storia e la sua cultura... eno-gastronomica! Trovata un po' per caso su internet, decidiamo di fermarci in questa country-house, non prima di esserci fatti mostrare la camera per evitare spiacevoli sorprese (purtroppo già sperimentate durante altri viaggi). Che dire: Carla stava DISINFETTANDO il letto col vapore, e il profumo di pulito ci ha definitivamente convinto! Camera spaziosa e funzionale, dintorni meravigliosi, e la vicinanza del Clitunno ha reso il tutto ancor più magico! I fratelli Carla e Luigi si sono prodigati per farci godere il nostro soggiorno umbro con ogni genere di attenzione e consiglio, l'abbondante colazione con le torte della mamma (senza un grammo di burro, eh!) ci ha fatto affrontare con energia anche la bella passeggiata con le bici a noleggio sulla panoramica pista ciclabile lungo il fiume.
Torneremo!
Fabio e Simona

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Eravamo un gruppo di 4 famiglie con bambini e siamo rimasti tutti molto contenti.Davvero una struttura speciale,curata nei minimi particolari,sia per quanto riguarda le stanze sia per il cibo. Dolci fatti in casa per colazione e prodotti freschissimi per cena.E tutto il personale molto gentile e disponibile.E poi una posizione strategica.L'unica nota negativa la nebbia/umidità del periodo,parliamo di fine ottobre/primi novembre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo trascorso due giorni bellissimi in occasione del mio compleanno...ottima cura nei particolari,personale disponibilissimo e gentile,la struttura merita tantissimo...lo consigliamo a chiunque ha voglia di trascorrere un weekend all'insegna della tranquillità e raffinatezza..

Marilena e Eros

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Siamo tornati da un week end passato nell'appartamento La Campetta. Il posto e' davvero suggestivo, quel fiume che scorre a fianco del casale e' unico!!! E che dire degli appartamenti?? Sono estremamente curati e pulitissimi!!! I minimi dettagli non sono lasciati al caso.....
E poi ci sono i proprietari: Luigi e Carla che sono delle persone gentilissime.... non potremmo mai dimenticare anche solo quello che hanno fatto per permetterci di vedere la partita.... perche' purtroppo il nostro decoder non riceveva il segnale.... SONO STATI MERAVIGLIOSI!!!!! E la colazione?????? Ci siamo svegliati tardi... e visto che il prosciutto che ci avevano promesso di farci assaggiare a colazione era finito...... sono corsi a comprarlo... e la colazione e' diventata superba... insieme alle leccornie fatte in casa... Siamo riusciti anche a fare il bagno in piscina...e che piscina...!!!!!
Merita una nota super positiva anche il ristorante Villa Iva, accanto al casale dove ci hanno consigliato di andare a cena... Insomma.... quando si riparte???????

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 5notti nell'appartamento Santacroce, ed è stata proprio una scelta felice; Casco dell'acqua è un oasi di relax nel cuore della valle umbra, un ambiente raffinato e curato in ogni dettaglio. Luigi e Carla "i padroni di casa" cordiali e disponibili ti trasmettono la passione in quello che fanno. Ottima la cucina con prodotti a km 0 ma al contempo raffinata, ottimi i vini umbri consigliati da Luigi. La piscina di acqua salata è una vera piacevolezza.
Un luogo in cui si ha voglia di ritornare...

Conosci Country House Casco Dell'acqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House Casco Dell'acqua

Indirizzo: via casco dell'acqua 15/d | fraz. Matigge di Trevi, 06039 Trevi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Trevi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 13 Altre sistemazioni in Trevi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House Casco Dell'acqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House Casco Dell'acqua Hotel Trevi
Country House Casco Dell'Acqua Trevi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Country House Casco Dell'acqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.