“Rapporto qualità prezzo senza eguali!!” 4 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 36 Ristoranti a Trevi
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rome, Lazio, Italy
“Rapporto qualità prezzo senza eguali!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Se passate dalle parti di Trevi \ Montefalco, è d'obbligo una sosta in entrambe le località, ma se volete pranzare o cenare BENE e pagare veramente il giusto in un'atmosfera gradevole e classica in tranquillità, andate al maggiolini.
Mangiate bene tipico bevete bene ed i prezzi sono una conversione di 15 anni fà lira €. Proponetevi di offrire il pasto anche ai vostri amici, fate bella figura e non venite salassati!!
DA PROVARE PROVARE E RIPROVARE!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Modena, Italia
“Veramente accogliente!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante per caso,in quanto in visita allo splendido borgo di Trevi!Mi e' piaciuto l'ingresso ,i prezzi esposti mi parevano onesti(dato che siamo una famiglia con 2 bimbi)e cosi' siamo entrati. Bellissimo locale,luci giuste e tranquillo.Siamo stati ben accolti e hanno ben spiegato le pietanze.Mangiato misto di bruschette con salsa alle verdure,zuppa di farro tagliata al rosmarino (io) e con rucola mio marito.Patate arrosto (forse un po' unte),vino rosso della casa ( buon rapporto qualita'-prezzo).Le bimbe hanno preso pasta al sugo.Conto direi onesto ( 68 €).Se ritorneremo in Umbria,probabile un'altra nostra visita qui!

“Caratteristico locale”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho pranzato un venerdì di maggio, locale caratteristico, poca gente. Posto molto tranquillo in una vecchia cantina di un antico palazzo patrizio di Trevi. Servizio gentile e nella norma. Piatti buoni e presentati con cura. Prezzi più che ragionevoli. Nel complesso è un locale dove tornerei volentieri.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Il miglior ristorante di trevi”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo fermati in queato ristorante..abbiamo preso un quartino di vino ottimo, i crostini misti e i formaggi con la confettura...tutto veramente squisito...di secondo un trittico di vitello e l'agnello...deliziosi...servizio veloce ed efficente..speso 39 euro...qualità prezzo ottima...consigliato a tutti

Napoli
“Che incanto...”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ero già stato tanto tempo fa in questo locale ma ieri ho voluto riprovare ed è stato molto più di una conferma. Dovo aver visitato lo splendido centro di Trevi, nel cuore della verde Umbria, da dove si domina un panorama mozzafiato, ci siamo recati da Maggiolini, locale caratteristico, elegante e d'altri tempi. Abbiamo mangiato una bruschetta all'olio d'oliva di Trevi che è un vero spettacolo, una zuppa di farro, un trittico di tagliata con rucola, un piatto di verdure grigliate, tiramisu e vino della casa, grappa, il tutto per 25 euro a testa. Merita davvero, se vi capita, andateci, non rimarrete delusi!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maggiolini hanno visto anche

Trevi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Maggiolini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Maggiolini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.