“A CASA TUA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 13 Altre sistemazioni a Trevi
Pescia, Italia
“A CASA TUA”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Agriturismo La Pintura equivale a casa tua!!!!!!!! Semplice, caratteristico e dai sapori caserecci tipici umbri! Credo che a rendere speciale questo agriturismo sia principalmente l'accoglienza e l'ospitalita' che ci hanno dato la Sig.ra Maria Santa suo marito Ardelio e la bellissima figlia Simona!!!!!! Mangiare a tavola con loro e gustare le specialita' di Maria Santa ci hanno riportato alle tipiche riunioni di famiglia davanti ad un accogliente caminetto e a piacevoli conversazioni!!!!!! Andare in Umbria e soggiornare in questo magnifico,tranquillo agriturismo in collina renderà la vacanza ancora piu' bella da ricordare e da consigliare!!!!!!!!Vorrei infine aggiungere che data la posizione privilegiata il luogo e' privo di zanzare anche nei mesi estivi......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

al di là di ogni più rosea aspettativa.Abbiamo alloggiato dal 30 dicembre al 2 gennaio in mezza pensione.Eravamo 3 coppie di amici con bambini (4 anni e 10 mesi) e ci è stato riservato un trattamento davvero speciale perchè siamo stati sistemati in 3 camere attigue con un bel salone in comune molto comodo e spazioso, tutto per noi.Le camere molto belle, calde e spaziose, arredate con stile e cura.La posizione dell'agrituriamo è davvero strategica e bel raggiungibile ma anche molto tranquilla, riposante ed accogliente.Proprio quello che cercavamo e che era emerso dal sito ma che non rende a sufficienza come dal vivo. Colazione abbondante (e pensare che con Simona, figlia dei titolari, prima di prenotare avevo in qualche modo "lamentato" l'assenza del buffet a colazione che non abbiamo assolutamente rimpianto.).Cena sfizioza, con prodotti tipici e servita in una stanza molto bella accompagnati costantemente dal fuoco di un camino d'altri tempi per creare quel clima familiare che non è mai mancato.Onestamente siamo rimasti davvero tutti molto contenti e desiderosi di tornare anche in stagioni meno fredde per goderci la piscina.Da un agriturismo cercavamo proprio quello che Simona, suo fratello Gianfranco, papà Ardelio e mamma Maria Santa ci hanno riservato con tanta naturalezza e disponibilità.Davvero felici della scelta fatta.Consigliatissimo e da non perdere

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Ho regalato in occasione del suo compleanno alla mia ragazza il soggiorno presso questo splendido agriturismo. La posizione è ottimale per visitare diverse città dell'umbria. La struttura è spettacolare e molto accoglienti le camere. Tutto arredato con gusto country e molto pulito. I proprietari, Ardelio e Maria Santa ci hanno accolto come dei figli con cena di prodotti tipici fatti da loro e splendide colazioni. Chiaramente come nelle miglio farm si mangia tutti insieme. Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

facile da trtovare.è un agriturismo ricavato da un' azienda agricola che produce olio. a conduzione familiare è gestito da una gentilissima e cordialissima signora. la struttura è nuova, le camere sono pulite e ben arredate. la colazione ,abbondante e buona , è servita in un grande salone dove gli ospiti mangiano tutti (proprietari inclusi)) insieme seduti ad un lunghissimo tavolo, come le vecchie famiglie di un tempo Una cosa carinissima. super consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Federica e Andrea da Padova
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Abbiamo alloggiato alla Pintura un paio di notti e siamo stati benissimo. La Sra Maria Santa ed il marito Ardelio sono molto ospitali e la cucina è squisita. Inoltre l'agriturismo si trova in ottima posizione per visitare un pò tutta la regione.
Da ritornarci !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trevi
Il Borgo dell'Ulivo
Natalini Agriturist
Natalini Agriturist
N. 7 di 13 a Trevi
4.0 su 5 stelle 197 recensioni

Conosci Agriturismo La Pintura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Pintura

Indirizzo: Via Pintura 3, 06039 Trevi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Trevi
Classificato al n.2 di 13 Altre sistemazioni in Trevi
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Pintura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Pintura Hotel Trevi
Agriturismo La Pintura Trevi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Pintura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.