“Il sapore della tradizione senza perdere di vista la stagionalità” 4 su 5 stelle
Recensione di osteria la vecchia posta

osteria la vecchia posta
Fascia prezzo: USD 19 - USD 32
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Il sapore della tradizione senza perdere di vista la stagionalità”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

ll ristorante si affaccia su una piazza nel cuore di Trevi ed affianca a piatti tipici della cucina umbra alcune proposte stagionali che esaltano ulteriormente la qualità delle materie prime.
Menù: due primi (strangozzi freschi al tartufo nero e tagliatelle fresche con asparagi selvatici e pomodorini), un secondo (spezzatino di cinghiale con patate al cartoccio) ed un dolce (cialda con gelato artigianiale alla panna ed amarene) accompagnati da due calici di rosso e da un'ottimo olio della zona.
Nessuno dei piatti ha deluso le attese e le proposte del giorno - primo con asparagi selvatici e cinghiale - hanno rappresentato delle piacevoli sorprese per il sapore (perfetto l'abbinamento degli aspargi con i pomodorini) e la ricercatezza delle proposte.
Il personale è estremamente professionale e disponibile ed i prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti.
Non posso che consigliare la visita soprattutto quando la stagione del tartufo entra nel vivo...in queste occasioni gli strangozzi al tartufo sono veramente indimenticabili ed una gioia per il palato...

• 4 su 5 stelle Cibo

satriano
“mimmo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

splendido in tutto.....ambiente propetario cameriera cibo.è stato veramente un piacere conoscere questo piccolo locale dove con un gruppo di amici abbiamo avuto modo di passare tre serate assolutamente da ricordare.....abbiamo assaggiato vari piatti e parlare meglio di alcuni si farebbe un grosso torto agli altri!!!!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
Foligno, Italia
“Ottima trattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

In una bella piazza, dove nella bella stagione ci si può accomodare, una trattoria concreta.
Ambiente di dimensione raccolta, tranquillo ed accogliente.
La cucina propone pochi ma ben riusciti piatti eseguiti con materie prime molto fresche.
Personale affabile e competente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• 4 su 5 stelle Cibo
toscana
“ambiente gradevole , cibo senza lode ne infamia”
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

sono stato con la mia metà a mangiare in questo ristorante, l'ambiente carino ma UN Pò IMPERSONALE, per cominciare abbiamo mangiato una serie di assaggi di antipasti, niente di memorabile, l'unica cosa che oggettivamente mi è piaciuto e stata una mezzza patata fatta probabilmente al cartoccio che era squisita con sopra il lardo. poi abbiamo preso un primo, io riso ai formaggi e sedano, peccato che un sabato sera di prima fascia, siamo arrivati alle 21 era già finito il sedano.... il vino era della casa, gradevole, un posto che per aver speso per antipasto primo e un quarto di vino in due, acqua caffè 30 euro a persona mi sembra anche troppo. deluso in conclusione.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“piacevole pranzo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

una trattoria tipica dal giusto rapporto prezzo qualità

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto osteria la vecchia posta hanno visto anche

Trevi, Provincia di Perugia

Conosci osteria la vecchia posta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di osteria la vecchia posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.