“Posto Spettacolare e personale al TOP” 5 su 5 stelle

Via Casa Bozzi, 4 | San Lorenzo di Trevi, 06039 Trevi, Italia   |
Classificato al n.6 di 13 Altre sistemazioni a Trevi
Certificato di Eccellenza 2014
Fondi, Italia
“Posto Spettacolare e personale al TOP”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

che vi posso dire?? gia quando ho parlato con il personale al telefono mi avevano dato un impressione buona... arrivati lì il posto era fantastico, le camere bellissime il personale squisitissimo e adesso arriviamo al punto più importante , IL CIBO!!! si mangiava da 5 stelle ..piatti abbondanti e squisitissimi...
Da ritornarci presto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ottimo agriturismo situato nella verde campagna umbra,sono facilmente raggiungibili città come Foligno Montefalco Spoleto,abbiamo avuto il piacere di trascorrere una magnifica giornata ad aprile ci siamo fermati per cena ed e' stata una vera delizia per il palato, la cucina e veramente ottima e genuina il personale molto gentile un esperienza da ripetere e consiglio vivamente di provare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

prenotato quasi per caso , siamo stati li con una coppia di amici e dobbiamo dire che siamo stati veramente benissimo.
a parte il posto che è immerso nella campagna umbra a un passo da trevi spello assisi montefalco spoleto ecc ecc ecc , l'ambiente è accogliente e familiare.il responsabile e i suoi collaboratori cordiali e sempre disponibili la cucina poi è veramente notevole.inizialmente volevamo cenare li solo la prima sera ma il trattamento a noi riservato ci ha fatto cambiare idea immediatamente!!!!! ci torneremo sicuramente perche' ne vale veramente la pena.un saluto da quelli degli amari.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Agriturismo immerso nel verde ma vicino alla superstrada che da Foligno porta a Spoleto per cui facilmente raggiungibile. Ubicato in posizione ottima per visitare tutta l'Umbria centrale.
Ci sono stato con la mia ragazza per due notti con il Coupon di "Prezzofelice" che comprendeva 2 notti, una cena ed un aperitivo. Cena buonissima, proprietario, Giuseppe, molto amichevole e disponibile, avendo problemi alimentari ha adattato al meglio il menù alle mie esigenze. Carne davvero buona e cucinata sul fuoco, mangiare all'aperto è stato davvero un piacere. Colazione buonissima, dolci fatti in casa, Yogurt e marmellate buonissime!!
L'agriturismo si compone di 2/3 casali, il primo recentemente ristrutturato con piscina è molto bello dall'esterno e secondo gli ospiti molto bello anche all'interno. Camere sopra il ristorante belle...Noi con il coupon siamo stati messi in un casale davanti al ristorante in un mini appartamento molto spazioso ma freddo, umido e non troppo pulito con scaldabagno malfunzionante e stufa a pellet inutilizzabile (bloccata). La prima notte non è stata piacevole ed abbiamo dovuto aggiungere coperte al letto. Sapone e bagnoschiuma monodose inesistenti ma presenti 3 salviettine rinfrescanti (3 di numero).
Spero di essere stato sfortunato nel momento in cui ho soggiornato e dispiace non fare un'ottima recensione ad una struttura come questa. Dato che è il proprietario a concedere i Coupon per il soggiorno ai siti appositi dovrebbe impegnarsi a trattare i clienti che li comprano come quelli che pagano l'intero importo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Campofilone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io posso scrivere una recensione solamente riguardante la ristorazione,servizio cordiale ed immediato carne cotta alla brace ed a vista dal sapore genuino ed antico,veramente tutto molto buono e spesa modica avrei dato 5 stelle se nell'insalata di mia moglie non ci avessi trovato un piccolo inconveniente,ma tutto può tranquillamente rientrare nella norma,lo consiglio vivamente sia per la qualità del cibo che per la genuinità del personale

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati al Natalini due notti. La campagna umbra circostante è bellissima, verde, lussureggiante e di una tranquillità per romani stressati come noi.. devastante. Abbiamo dormito con i nostri due bambini in una depandance a pochi metri dalla piscina e immersi in un prato curatissimo e pulitissimo. Il servizio è curato, le camere spartane ma deliziose e la cucina ottima e saporita. Giuseppe, il proprietario è cordiale e allegro ed ha sempre un sorriso ed un gesto carino per i suoi ospiti. Andateci e vi stupirete..il borgo sembra fatto nel presepe e la colazione immersi nei casali ottocenteschi sarà un'esperienza che non dimenticherete facilmente. e nemmeno la ricotta tiepida e profumata che ogni mattina troverete nel tavolo a buffet.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

In un'ambientazione incantevole, l'agriturismo natalini ci ha ospitati con un ottimo il servizio, stanze confortevoli e una deliziosa cucina casereccia. la gentilezza e la disponibilita del personale, lltre alla posizione strategica, rendono l'agriturismo il posto ideale per godersi un soggiorno di pieno relax, nel cuore dell'umbria. assolitamente da non perdere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Natalini Agriturist? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Natalini Agriturist

Indirizzo: Via Casa Bozzi, 4 | San Lorenzo di Trevi, 06039 Trevi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Trevi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 13 Altre sistemazioni in Trevi
L'Agriturismo Ristorante Natalini a Trevi, gode di una felice posizione geografica. E' possibile infatti visitare comodamente in giornata località dell'Umbria di grande interesse storico e artistico come Spoleto, Assisi, Gubbio, Todi, Orvieto e Perugia. Il nostro Agriturismo è l’ambiente ideale per chi cerca luoghi di armonia, con equilibrio tra vecchio e nuovo e per chi ama la natura, l’arte e lo sport, i sapori più genuini della nostra tipica cucina umbra, il nostro vino e un pò di vita contadina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Natalini Agriturist. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Natalini Trevi
Natalini Agriturismo
Natalini Agriturist Hotel Trevi
Natalini Agriturist Trevi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Natalini Agriturist, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.