“Posto ideale per la famiglia” 5 su 5 stelle

Albergo La Lanterna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Bianco, 2, 53047 Sarteano, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Sarteano
Fregene
“Posto ideale per la famiglia”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'albergo lo abbiamo scelto per la posizione, conoscevamo Sarteano e da qui si possono vedere i borghi della valdorcia. L'ambiente è accogliente e familiare, i bambini sono stati coccolati dalla signora Marisa. In più si sono divertiti a vedere i cavalli e nella piscina. Il cibo è ottimo, casereccio tipico toscano.da provare pici e fiorentina... Tenera e cotta a puntino. Consigliatissimo.

Ha soggiornato in Luglio 2014

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Se accetti di farmi venire col mio cagnolino poi non puoi rimproverarmi come se fossi una scolaretta perché il cane in 12 ore fa quattro wof. Mi rimproveri per tre volte facendomi sentire totalmente a disagio, se il cane avesse ululato, urlato svegliato tutto l'albergo potrei capire, ma x 5 wof non puoi cazziarmi in continuazione, se avessi portato un bambino piccolo avrebbe fatto più casino. Non sono mai stata così a disagio, e col mio cane ho viaggiato molto e abbiamo girato tanti alberghi dove mi sono sentita sempre la benvenuta. Inoltre la stanza era molto opprimente e nel corridoio di notte non si accendeva la luce. Brutta esperienza purtroppo non mi sono sentita x niente a mio agio, già la vita non è sempre facile se vado a farmi un weekend fuori voglio sentirmi rilassata e trattata bene e non trattata come se fossi una scolaretta rimproverata dal preside. No dog and human friendly

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo rapporto qualità prezzo, camere pulite e confortevoli. Personale molto cortese. Bella anche la posizione, tranquilla e panoramica, ma vicina a tutti i servizi. Perfetto come base per la visita della stupenda Val d'Orcia.

MILANO
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono appena stata presso questo hotel perche' comodo per un evento a cui dovevo partecipare. L'albergo si presenta un po' anonimo nonostante una torre in mattoni che potrebbe caratterizzarlo. L'aspetto al primo impatto e' un po' polveroso ma la camera che c'e' stata assegnata, recentemente ristrutturata e' risultata molto confortevole, spaziosa, silenziosa e con bagno nuovo. Sicuramente competitiva per il prezzo che abbiamo concordato. Nota positiva una piccola piscina sul retro dell'hotel. Nota negativa la colazione, non avevano cambiato le tovaglie e presentata in maniera un po' approssimativa.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
antonello g, Proprietario alle Albergo La Lanterna, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Ringraziamo per il contributo il nostro ospite e cogliamo l'occasione per specificare meglio la nota fatta sulla colazione. Quella domenica mattina alcuni ospiti non sono scesi in tempo nell'orario della colazione perché rientrati tardi da una cerimonia. Nonostante il nostro personale fosse stato già occupato nella preparazione della sala per il pranzo, abbiamo deciso di continuare a servire la colazione ben oltre l'orario dedicato a questa, al bancone del bar. Rimanevano da sparecchiare i tavoli della colazione della mattina, e ci dispiace che siano stati utilizzati dal nostro ospite. La nostra colazione si svolge nella sala principale e prevede un tavolo con buffet di dolce (dolci fatti in casa, crostate, cornetti sfornati la mattina stessa, marmellate, fette biscottate, frutta, yogurt, cereali...) e salato (affettati, formaggi, pane ...), spremute, caffetteria. Inoltre serviamo cappuccini e caffè espressi utilizzando i migliori prodotti quali caffè Illy. A riguardo dell'aspetto dell'Hotel e della dimensione della piscina, non condividendo i giudizi del nostro ospite invitiamo chi volesse venirci a trovare a visionare le foto del nostro albergo.
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto questo albergo ristorante per il nostro matrimonio. Non c'è molto da dire, tutto è stato perfetto e tutti gli invitati si sono complimentati con noi, anche se il merito in realtà va in gran parte alla signora Marisa che è la proprietaria. I suoi consigli sono stati preziosi e non hanno riguardato solo il menù, ma anche altri aspetti che non sto qui a sviscerare. Per fortuna che abbiamo seguito i suoi consigli perchè, dall' alto dei 35 anni di esperienza nel campo delle cerimonie, tutto quello che ci aveva predetto si è verificato puntualmente. Tutte le portate sono state favolose e abbondanti e la gentilezza di tutto lo staff è stato la quadratura del cerchio. Infine una nota positiva anche per la suite dove abbiamo pernottato: bella, suggestiva, affascinante.... che altro vi devo dire?
GRAZIE A TUTTO LO STAFF DELLA LANTERNA!!!!!
Massimiliano e Ilaria.

Montepulciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

un angolo di paradiso dove poter riposare e rilassarsi in tutta tranquillità...camere ampie e confortevoli, ottimi i servizi offerti, posizione molto pratica per poter visitare le zone limitrofe in un batti baleno!!!

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stata ospite dell'hotel per un fine sett a maggio. Sono stata benissimo: personale molto cordiale, disponibilissimo, accogliente. Location molto carina, curata, silenziosa e rilassante, posta in punto strategico per raggiungere i luoghi più famosi della Val D'Orcia. Da tornarci quanto prima!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo La Lanterna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo La Lanterna

Indirizzo: Via Monte Bianco, 2, 53047 Sarteano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sarteano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Sarteano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo La Lanterna 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo La Lanterna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Lanterna Sarteano
Hotel La Lanterna Sarteano
Ristorante La Lanterna Sarteano
La Lanterna Hotel Sarteano
Albergo La Lanterna Sarteano, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo La Lanterna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.