“il giusto comfort” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Sarteano
Eco LeaderLivello Bronzo
“il giusto comfort”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

E' già la seconda volta che mi ritrovo a Sarteano e la seconda volta che scelgo l'Hotel Roberta. I motivi principali sono i seguenti: simpatia dei proprietari, pulizia, cortesia, parcheggio privato, vicinanza al centro storico, connessione internet, colazione ottima e abbondante, convenzionato con ristoranti e centri termali della zona. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Non c'è due senza tre ... e i proverbi sono la saggezza popolare quindi dovete tornare ! Senza contare il fatto che avere delle moto in casa ogni tanto, da vecchi motociclisti, fa un immenso piacere ! Vi aspettiamo al prossimo giro nelle nostre dolci "curve toscane".
Grazie per la recensioone, a presto

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per tre giorni ai primi di giugno e ci siamo trovati molto bene. I titolari molto gentili e disponibili, albergo pulito e ambiente familiare. Cibo ottimo e abbondante. Unica pecca sono le stanze isolate male: si sente anche se il vicino di stanza si soffia il naso.Purtroppo abbiamo avuto degli ospiti vicini che erano piuttosto rumorosi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Grazie mille per la recensione e le belle parole che avete speso per noi. Ci dispiace dell'inconveniente della rumorosità che saremo ben lieti di potervi risolvere in una prossima occasione magari assegnandovi una camera un pò più isolata delle altre anche se, l'isolamento totale non è proprio così semplice da realizzare.
Speriamo sempre e comunque in "vicini" un pò più rispettosi della convivenza "pubblica".
Vi aspettiamo presto, un saluto ed un grazie ancora
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

io e il mio moroso abbiamo soggiornato l'ultimo fine settimana di maggio e siamo stati proprio bene! preciso che l'abbiamo scelto in quanto era nel pacchetto smartbox avuto in regalo.
bel ambiente, confortevole, pulito ed informale. nel pacchetto era compreso cena e colazione.
la cena buona era formata da primo secondo contorno e dolce, portate veloci e puntuali :)
la cosa che ricorderò sempre sarà il profumo di crostata appena fatta alle 7 di mattina che ci ha svegliato ! e a colazione (fino alle 10.00) ne abbiamo mangiata proprio tanta :P
l'albergo è in posizione ottimale anche x le terme infatti molti turisti soggiornavano li proprio x quel motivo. il personale veramente gentile e cortese ! lo consiglio !

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bello essere ricordati per dei profumi ! In fondo i profumi segnano un pò le tappe della nostra vita ed ora, in un angolo dei vostri sensi ci siamo anche noi con la nostra crostata !
Comunque, anche il GUSTO oltre all'olfatto va accontentato e quindi TORNATE A MANGIARLA IN DIRETTA !!!!
Grazie delle vostre parole, un saluto affettuoso
Rocca Priora
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Albergo accogliente,pulito e in posizione tranquilla. Ospitalità ottima,titolari molto disponibili e gentili.
Mangiare buono e abbondante. Consigliato
Augusto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Grazie per la vostra recensione e per il consiglio che date ad altri viaggiatori che vorranno, speriamo, accoglierlo con piacere e venirci a trovare. Intanto vi aspettiamo presto in una prossima occasione. Saluti
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Il piglio cortese e franco dell'organizzazione di Nadia, la solarità rasserenante e stuzzicante della cucina di Felice , uniti all'ambiente tranquillo, familiare e pulito, fanno del piccolo albergo un posto dove vuoi subito tornare per ritemprarti nell'anima e nel fisico, considerato anche che a pochi chilometri c'è una scelta termale veramente inusuale! Puoi avere come vicini di stanza o di tavolo una giovane copia amante della tradizione e della tranquillità, oppure un'anziana coppia olandese amante del buon clima italiano che si appropria del giardino per leggere, oppure puoi imbatterti in uno stuolo vociante di giovani signore amanti delle buone cose della vita. Insomma qui ce n'è per tutti e siamo convinti di aver scelto davvero bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Grazie ! Ci fa particolarmente piacere ricevere la vostra recensione che in poche parole ha riassunto il vero spirito della nostra casa. Lo abbiamo sempre sostenuto che i nostri clienti/amici sono la nostra forza, per tutto ed anche per lavorare con l'armonia giusta perchè le vostre vacanze siano indimenticabili ! Se avete fatto la scelta giusta, ripetetela ! Vi aspettiamo. Salutoni
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Se ci vai, ci ritorni! L' albergo Roberta è ottimo per molti aspetti: posizione strategica per Terme ed escursioni, posizione tranquilla pur essendo in centro. Camere confortevoli, pulite. Cibo ottimo con olio e vino di loro produzione, molto attenti alle richieste del cliente. Una nota di pregio va decisamente alla cordialità, simpatia e professionalità di Nadia e Felice, hanno reso il soggiorno molto piacevole!!!
Sara e Antonio da Alessandria

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
"Chi ci va ci torna" è uno slogan che potremmo adottare presto !
Grazie davvero ed ovviamente tenete fede al detto da voi creato, vi aspettiamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo state benissimo ! Dodici amiche alla ricerca del relax e del divertimento . Albergo carino pulito e in ottima posizione per raggiungere i parchi termali della zona . Colazione ottima e abbondante e proprietari simpatici e cordiali ... I prezzi sono ottimi . Torneremo sicuramente e la prossima volta ceneremo in albergo !!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Carissime, visto che le ultime due recensioni sono dello stesso gruppo di DONNE AVVENTURA, risponderemo a questa ma vi preghiamo di estenderla a tutto il gruppo.
Grazie mille per la vostra simpatia, allegria e voglia di stare insieme. E' stato un piacere condividere qualche ora con voi. Ci auguriamo che torniate prestissimo a trovarci, per la cucina, per un nuovo Centro Termale e ... per le scarpe, ovviamente !!!!
A PRESTISSIMO, NON CI SONO SCUSE ! Salutoni
Nadia e Felice
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sarteano
Albergo Ristorante Santa Chiara
Fonteverde Tuscan Resort & Spa
Fonteverde Tuscan Resort & Spa
N. 1 di 3 a San Casciano dei Bagni
4.5 su 5 stelle 603 recensioni

Conosci Albergo Roberta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Roberta

Indirizzo: Via Adige 19, 53047 Sarteano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sarteano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Sarteano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Roberta 3*
L’ Albergo Roberta si trova nella splendida cornice del Comune di Sarteano, roccaforte medievale posta al centro del territorio senese, nel sud della Toscana. L’Albergo è situato al centro del paese ma in un contesto ove la mano dell’uomo solo parzialmente ha sottratto terreno ai caratteristici boschi mediterranei per sviluppare, su dolci colline, le colture dell’ulivo, della vite e del grano. La particolare localizzazione, peraltro, consente all’ospite di assaporare i gusti di una tradizione culturale, storica e culinaria tipica del centro Italia. Felice e Nadia, proprietari dell’Albergo, provengono da una lunga esperienza maturata in grandi catene alberghiere a Roma ed ora hanno deciso di sfruttare personalmente e direttamente questa esperienza e,vivendo nella struttura, la gestiscono improntando il rapporto con l’ospite in modo personalizzato, sempre pronti a “viziare” i propri clienti nei momenti di relax, ma anche accompagnandoli alla scoperta dei valori tradizionali propri della terra di Toscana. Hanno fatto della gestione familiare il loro punto di forza ed i loro ospiti, prima che clienti, sono amici. Con tali presupposti l’Albergo diviene il luogo ideale per una vacanza indimenticabile fra la quiete dei boschi ed il refrigerio delle piscine termali site a pochi metri dall’Albergo L’Albergo Roberta, immerso in un contesto di verde e tranquillità, è aperto tutto l’anno e può accogliere circa 40 ospiti, disponendo di 15 camere arredate in modo confortevole e familiare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Roberta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roberta Sarteano
Albergo Roberta Hotel Sarteano
Sarteano Albergo Roberta
Albergo Roberta Sarteano, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Roberta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.