“Soggiorno” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Rocca Priora
“Soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Albergo accogliente,pulito e in posizione tranquilla. Ospitalità ottima,titolari molto disponibili e gentili.
Mangiare buono e abbondante. Consigliato
Augusto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Grazie per la vostra recensione e per il consiglio che date ad altri viaggiatori che vorranno, speriamo, accoglierlo con piacere e venirci a trovare. Intanto vi aspettiamo presto in una prossima occasione. Saluti

229 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Il piglio cortese e franco dell'organizzazione di Nadia, la solarità rasserenante e stuzzicante della cucina di Felice , uniti all'ambiente tranquillo, familiare e pulito, fanno del piccolo albergo un posto dove vuoi subito tornare per ritemprarti nell'anima e nel fisico, considerato anche che a pochi chilometri c'è una scelta termale veramente inusuale! Puoi avere come vicini di stanza o di tavolo una giovane copia amante della tradizione e della tranquillità, oppure un'anziana coppia olandese amante del buon clima italiano che si appropria del giardino per leggere, oppure puoi imbatterti in uno stuolo vociante di giovani signore amanti delle buone cose della vita. Insomma qui ce n'è per tutti e siamo convinti di aver scelto davvero bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Grazie ! Ci fa particolarmente piacere ricevere la vostra recensione che in poche parole ha riassunto il vero spirito della nostra casa. Lo abbiamo sempre sostenuto che i nostri clienti/amici sono la nostra forza, per tutto ed anche per lavorare con l'armonia giusta perchè le vostre vacanze siano indimenticabili ! Se avete fatto la scelta giusta, ripetetela ! Vi aspettiamo. Salutoni
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Se ci vai, ci ritorni! L' albergo Roberta è ottimo per molti aspetti: posizione strategica per Terme ed escursioni, posizione tranquilla pur essendo in centro. Camere confortevoli, pulite. Cibo ottimo con olio e vino di loro produzione, molto attenti alle richieste del cliente. Una nota di pregio va decisamente alla cordialità, simpatia e professionalità di Nadia e Felice, hanno reso il soggiorno molto piacevole!!!
Sara e Antonio da Alessandria

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
"Chi ci va ci torna" è uno slogan che potremmo adottare presto !
Grazie davvero ed ovviamente tenete fede al detto da voi creato, vi aspettiamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo state benissimo ! Dodici amiche alla ricerca del relax e del divertimento . Albergo carino pulito e in ottima posizione per raggiungere i parchi termali della zona . Colazione ottima e abbondante e proprietari simpatici e cordiali ... I prezzi sono ottimi . Torneremo sicuramente e la prossima volta ceneremo in albergo !!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Carissime, visto che le ultime due recensioni sono dello stesso gruppo di DONNE AVVENTURA, risponderemo a questa ma vi preghiamo di estenderla a tutto il gruppo.
Grazie mille per la vostra simpatia, allegria e voglia di stare insieme. E' stato un piacere condividere qualche ora con voi. Ci auguriamo che torniate prestissimo a trovarci, per la cucina, per un nuovo Centro Termale e ... per le scarpe, ovviamente !!!!
A PRESTISSIMO, NON CI SONO SCUSE ! Salutoni
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

12 amiche che abbiamo trascorso uno splendido week-end alloggiando presso l'hotel Roberta.
L'ospitalità di nadia e felice e' a dir poco splendida...la gentilezza, la cordialità e la simpatia dei proprietari ha reso ancora più fantastica la nostra vacanza.
Camere pulite e confortevoli, ottima e abbondante colazione, peccato non aver potuto cenare presso il loro ristorante, perché i profumi che provenivano dalla loro cucina erano proprio allettanti...sicuramente sarà motivo per ritornare al piu' presto a trovarli oltre al fatto che ci siamo sentiti come a casa...l'albergo e' situato in posizione strategica per visitare posti splendidi della Toscana e non solo...vicino ci sono molti centri termali e oltretutto l'hotel da l'opportunità di avere uno sconto sul biglietto di ingresso..giudizio veramente positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo alloggiato presso l'albergo Roberta solo una notte,ma ci e' bastata per averne un'ottima impressione!ci siamo sentiti come a casa nostra,in un ambiente cordiale, dove abbiamo cenato splendidamente e dormito benissimo. Le camere sono accoglienti e pulite e la colazione abbondante.Ottimo rapporto qualità prezzo.ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Se il detto dice "squadra vincente non si cambia" potremmo sicuramente adattarlo a "Albergo vincente non si cambia !". A parte la modestia, grazie per la vostra recensione e vi aspettiamo presto di nuovo da noi per un altra vacanza piacevole, magari per più giorni per conoscere tanti altri aspetti della nostra terra da non perdere.
A presto quindi, un saluto e grazie ancora
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo molto soddisfatti di questo soggiorno! L'ospitalita e' stata delle migliori!! Le terme che ci ha consigliato l'hotel erano fantastiche! Poi oltretutto l'hotel da la possibilità di uno sconto sul biglietto di ingresso delle piscine, complimenti anche per la cucina! La fiorentina era squisita come i cantucci con il vin santo! Al prossimo week end di relax!! Saluti

• Ha soggiornato in Maggio 2012
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Non è difficile fare bella figura quando il territorio che ti ospita ti aiuta con la natura che offre delle terme veramente fantastiche e dei prodotti unici al mondo come la Fiorentina !!! Noi ci mettiamo solo tanta buona volontà ed un pizzico di amore per il nostro lavoro. Grazie di cuore per le vostre parole e tornate presto a trovarci: cantucci, Fiorentina e terme sono un trinomio da ripetere ! Saluti
Nadia e Felice

Conosci Albergo Roberta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Roberta

Indirizzo: Via Adige 19, 53047 Sarteano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sarteano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Sarteano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Roberta 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Venere, Booking.com, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Roberta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roberta Sarteano
Sarteano Albergo Roberta
Albergo Roberta Hotel Sarteano
Albergo Roberta Sarteano, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Roberta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.