“Un buon 3 stelle” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Londra, Regno Unito
“Un buon 3 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato qui tramite un cofanetto smartbox (prenotando 3 mesi prima era l'unico posto disponibile in tutta la Toscana: davvero impossibili questi smartbox!).

Ci siamo trovati bene. La camera era piccola ma pulita, peccato per il letto matrimoniale costituito da due letti singoli attaccati. Il bagno, però, non è andato bene: pulitissimo e completo di tutto, ma davvero troppo troppo piccolo, con bidet inutilizzabile (le gambe non centravano ai lati perchè si sbatteva col box doccia) e box doccia davvero piccolo, con doccia scomodissima.

Molto cortesi e affabili i proprietari, davvero un plus per l'albergo e molto buona la cena compresa nello smartbox. Colazione continentale buona, anche qui grande disponibilità dei proprietari e un cappuccino davvero delizioso.

Sicuramente consigliato se si vuole esplorare la zona di Sarteano e dintorni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Grazie per il vostro contributo. Ci dispiace davvero per gli appunti che avete fatto ai nostri bagni. Abbiamo cercato di renderli il più confortevoli possibile ma i problemi strutturali non sono sempre risolvibili anche se è nei nostri prossimi programmi. Per il letto, quando tornerà a trovarci come speriamo, risolveremo sicuramente il problema ! A presto, grazie ancora e saluti

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Vacanza realizzata tramite Smartbox .. e devo dire albergo molto pulito, camere arredate in stile familiare, che rendono la struttura molto accogliente! Il panorama dall'albergo è molto bello .. ci si affaccia sulle colline e sul castello di Sarteano.
L'albergo dispone oltretutto di un buonissimo ristorante con cucina tipica toscana.
Il personale è alla mano e molto, molto gentile e simpatico.
Quasi quasi ci torniamo!!! In ogni caso ve lo consiglio fortemente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Cosa aspettate allora a tornare ? Siamo ovviamente sempre felici di ricevere i nostri amici, grazie della vostra recensione e a presto per nuovi giri in Terre di Siena e qualche giusta pausa ... al Ristorante ! Nadia e Felice
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Consigliatissimo per i weekend in "toccata e fuga" in quelle splendide zone. Ambiente accogliente, camere pulite e abbondante colazione dolce+salata... proprio come piace a me!
L'albergo si trova a pochissimi passi dal centro storico di Sarteano, e dalle sue finestre si gode di una suggestiva visuale sul bel castello medievale.
Un grazie ai titolari, ci vedremo presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Grazie a voi per la recensione davvero gentile. Visto che avete voglia ed intenzione di tornare, per le tante cose che ci sono da fare (terme, enogastronomia, paesini, sagre e feste varie, archeologia) forse un "toccata e fuga" non basta. Inoltre, visto che la colazione v'è piaciuta, provare anche pranzo e/o cena non guasta ! A presto, un salutone
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

mi chiamo Angela e lo scorso week-end ho fatto un bellissimo giro in moto con Marcello , mio marito e una splendida coppia di amici Laura e Pietro, in Val d'Orcia. per caso acquistando uno smartbox siamo arrivati a Sarteano all'albergo Roberta.. dove abbiamo trovato appunto Roberta (romana!!!!) che e' una persona stupenda, sembrava la conoscessimo da sempre!!! il suo albergo e' molto bello e confortevole e lo consiglio a tutti : amici, famiglie, coppie e ....scoppiati!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Visto che capitando per caso siete stati fortunati, assolutamente dovete ritornare "con cognizione di causa" ! Grazie di cuore per i tanti complimenti e speriamo che il vostro consiglio sia accolto da molte persone. Un salutone e ... sbrigateve a tornà ! (detto alla romana funziona meglio).
Felice e Nadia (anche Roberta)
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Albergo carino e molto pulito. Ottima posizione. Ambiente molto cordiale, sembra di stare in famiglia. Buona, curata e abbondante sia la cena che la colazione. Stanze comode e pulitissime. Rapporto qualità/prezzo nella media. Lo consiglierei sicuramente anzi sono sicuro di tornarci alla prima occasione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati in questo albergo a Marzo con uno smart box che includeva cena, pernotto e colazione. Con lo smart box si è purtroppo limitati nella scelta ed in zona era disponibile solo questo albergo, che si trova comunque in posizione ottimale per visitare la val d'Orcia. È un albergo di media categoria, la cena è stata discreta ed il personale veramente gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Grazie per averci scelto e per il vostro pensiero. Al prossimo giro in Val d'Orcia Val di Chiana speriamo di avervi ancora tra i nostri ospiti. A presto
Borgomanero, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti all'hotel Roberta, scegliendolo per la buona impressione data dall'email di risposta e dalle recensioni, e non siamo affatto pentiti! Ottima accoglienza, Nadia e Felice simpaticissimi, cordiali e disponibili; stanza pulita e luminosa, bagno piccolo, ma d'altronde non ci dovevamo vivere dentro [:)] ma soprattutto le cene sono state tutte una sorpresa: ottime ed abbondanti! Le colazioni altrettanto buone e varie, con dolci fatti in casa e omelette su richiesta. Il resto lo hanno fatto la Toscana e l'Umbria con i loro bellissimi posti. Vacanza eccezionale! Grazie hotel Roberta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Grazie mille e, se questa vacanza è stata stupenda, RIPETIAMOLA !!!! La cucina è sempre qui, l'Umbria e la Toscana anche quindi i requisiti ci sono per trascorrere ancora qualche giorno da noi. Vi aspettiamo presto, anche per noi è un piacere "lavorare" con voi. Alla prossima
Nadia e Felice

Conosci Albergo Roberta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Roberta

Indirizzo: Via Adige 19, 53047 Sarteano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sarteano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Sarteano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Roberta 3*
L’ Albergo Roberta si trova nella splendida cornice del Comune di Sarteano, roccaforte medievale posta al centro del territorio senese, nel sud della Toscana. L’Albergo è situato al centro del paese ma in un contesto ove la mano dell’uomo solo parzialmente ha sottratto terreno ai caratteristici boschi mediterranei per sviluppare, su dolci colline, le colture dell’ulivo, della vite e del grano. La particolare localizzazione, peraltro, consente all’ospite di assaporare i gusti di una tradizione culturale, storica e culinaria tipica del centro Italia. Felice e Nadia, proprietari dell’Albergo, provengono da una lunga esperienza maturata in grandi catene alberghiere a Roma ed ora hanno deciso di sfruttare personalmente e direttamente questa esperienza e,vivendo nella struttura, la gestiscono improntando il rapporto con l’ospite in modo personalizzato, sempre pronti a “viziare” i propri clienti nei momenti di relax, ma anche accompagnandoli alla scoperta dei valori tradizionali propri della terra di Toscana. Hanno fatto della gestione familiare il loro punto di forza ed i loro ospiti, prima che clienti, sono amici. Con tali presupposti l’Albergo diviene il luogo ideale per una vacanza indimenticabile fra la quiete dei boschi ed il refrigerio delle piscine termali site a pochi metri dall’Albergo L’Albergo Roberta, immerso in un contesto di verde e tranquillità, è aperto tutto l’anno e può accogliere circa 40 ospiti, disponendo di 15 camere arredate in modo confortevole e familiare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Roberta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roberta Sarteano
Albergo Roberta Hotel Sarteano
Sarteano Albergo Roberta
Albergo Roberta Sarteano, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Roberta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.