“week end in toscana” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 5 hotel a Sarteano
Eco LeaderLivello Bronzo
“week end in toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Albergo carino e molto pulito. Ottima posizione. Ambiente molto cordiale, sembra di stare in famiglia. Buona, curata e abbondante sia la cena che la colazione. Stanze comode e pulitissime. Rapporto qualità/prezzo nella media. Lo consiglierei sicuramente anzi sono sicuro di tornarci alla prima occasione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo a Marzo con uno smart box che includeva cena, pernotto e colazione. Con lo smart box si è purtroppo limitati nella scelta ed in zona era disponibile solo questo albergo, che si trova comunque in posizione ottimale per visitare la val d'Orcia. È un albergo di media categoria, la cena è stata discreta ed il personale veramente gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Grazie per averci scelto e per il vostro pensiero. Al prossimo giro in Val d'Orcia Val di Chiana speriamo di avervi ancora tra i nostri ospiti. A presto
Borgomanero, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti all'hotel Roberta, scegliendolo per la buona impressione data dall'email di risposta e dalle recensioni, e non siamo affatto pentiti! Ottima accoglienza, Nadia e Felice simpaticissimi, cordiali e disponibili; stanza pulita e luminosa, bagno piccolo, ma d'altronde non ci dovevamo vivere dentro [:)] ma soprattutto le cene sono state tutte una sorpresa: ottime ed abbondanti! Le colazioni altrettanto buone e varie, con dolci fatti in casa e omelette su richiesta. Il resto lo hanno fatto la Toscana e l'Umbria con i loro bellissimi posti. Vacanza eccezionale! Grazie hotel Roberta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Grazie mille e, se questa vacanza è stata stupenda, RIPETIAMOLA !!!! La cucina è sempre qui, l'Umbria e la Toscana anche quindi i requisiti ci sono per trascorrere ancora qualche giorno da noi. Vi aspettiamo presto, anche per noi è un piacere "lavorare" con voi. Alla prossima
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Un week end Favoloso,coccolati da Nadia e Felice i proprietari,due persone gentilissime e disponibili,la cucina era buonissima e leggera,l'albergo accogliente e pulito.Abbimo conosciuto le terme di San Casciano grazie alle convenzioni dell'albergo.Presto torneremo per conoscere le terme vicino a Sarteano e per visitare meglio il paese,ma soprattutto per essere nuovamente coccolati da Nadia e Felice,grazie mille Luisa e Antonio da Grottaferrata (ROMA) marzo 2012

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Le coccole nella vita non bastano mai e noi cerchiamo di fare la nostra parte ! Visto che avete già deciso di tornare a trovarci, non ci resta che aspettarvi ed intanto dirvi GRAZIE per la bella recensione che ci avete regalato. A presto
Rome, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

...e professionalità eccezionale!!! Siamo stati all'Hotel Roberta un fine settimana di marzo grazie ad regalo Smartbox di un amico. Siamo stati benissimo!! Le stanza era pulita e profumata, dotata di ogni confort possibile!!! Abbiamo cenato in Albergo: la cucina è visibile e pulitissima, i cibi buonissimi e fantasiosi. E' stato un fine settimana rilassante, indimenticabile e piacevole. La cittadina è graziosa, ed intorno a Sarteano ci sono numerosi posti di interesse culturale da poter visitare....grazie Roberta!!!

Gaetano C. ed Heleda C.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Grazie a voi ragazzi per la splendida recensione. Passate ancora a trovarci, ci fa sempre piacere ricevere i nostri amici ogni tanto ! A presto
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel ad agosto e siamo stati benissimo. I proprietari sono assolutamente cordiali, disponibili e professionali al tempo stesso. Sempre pronti a fornire indicazioni, consigli e preziose idee su cosa fare e come muoversi nei dintorni di questa zona davvero ricca di posti incantevoli. Sarteano oltre ad essere un bellissimo paese da visitare per il suo castello,il suo borgo e le sue piscine termali, è infatti una base perfetta da cui partire per visitare altri mille paesini ricchi di storia. La cosa più bella di questa vacanza era tornare la sera e aspettare sul dondolo la cena che ci riservava sempre delle sorprese bellissime. In una settimana siamo ingrassati tre chili a testa ma senza rimorso...la cucina di Felice è di altissimo livello, riesce ad utilizzare ingredienti semplici per costruire dei piatti unici. Insomma, una vacanza all'insegna del relax, della cultura e di una cucina regionale doc.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Davvero una bellissima recensione, grazie mille! Smaltite in fretta i chili di troppo, Felice è pronto per nuovi piatti ed il dondolo è già prenotato per voi ! A parte gli scherzi, vi aspettiamo davvero nuovamente "a casa vostra".
A presto, quindi, un saluto
roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel Roberta nei mesi scorsi, io mio marito e mio figlio di 2 anni. Siamo stati molto bene. La cucina e' ottima, le stanze sono piccine, soprattuto il bagno, ma c'e' tutto quello che serve e sono pulite. Siamo andati alle terme e ci siamo divertiti molto. Finalmente mi sono rilassata un po'...!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Grazie per la recensione e siamo anche molto contenti di essere riusciti nell'intento previsto e cioè di riuscire a far rilassare i nostri clienti anche con una breve vacanza con la mente lontana dagli stress quotidiani. Speriamo quindi di potervi ancora accogliere nella nostra casa, a presto
Nadia e Felice

Conosci Albergo Roberta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Roberta

Indirizzo: Via Adige 19, 53047 Sarteano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sarteano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Sarteano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Roberta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Roberta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roberta Sarteano
Albergo Roberta Hotel Sarteano
Sarteano Albergo Roberta
Albergo Roberta Sarteano, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Roberta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.