“week end in toscana” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 5 hotel a Sarteano
Eco LeaderLivello Bronzo
“week end in toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Albergo carino e molto pulito. Ottima posizione. Ambiente molto cordiale, sembra di stare in famiglia. Buona, curata e abbondante sia la cena che la colazione. Stanze comode e pulitissime. Rapporto qualità/prezzo nella media. Lo consiglierei sicuramente anzi sono sicuro di tornarci alla prima occasione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati in questo albergo a Marzo con uno smart box che includeva cena, pernotto e colazione. Con lo smart box si è purtroppo limitati nella scelta ed in zona era disponibile solo questo albergo, che si trova comunque in posizione ottimale per visitare la val d'Orcia. È un albergo di media categoria, la cena è stata discreta ed il personale veramente gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Grazie per averci scelto e per il vostro pensiero. Al prossimo giro in Val d'Orcia Val di Chiana speriamo di avervi ancora tra i nostri ospiti. A presto
Borgomanero, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti all'hotel Roberta, scegliendolo per la buona impressione data dall'email di risposta e dalle recensioni, e non siamo affatto pentiti! Ottima accoglienza, Nadia e Felice simpaticissimi, cordiali e disponibili; stanza pulita e luminosa, bagno piccolo, ma d'altronde non ci dovevamo vivere dentro [:)] ma soprattutto le cene sono state tutte una sorpresa: ottime ed abbondanti! Le colazioni altrettanto buone e varie, con dolci fatti in casa e omelette su richiesta. Il resto lo hanno fatto la Toscana e l'Umbria con i loro bellissimi posti. Vacanza eccezionale! Grazie hotel Roberta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Grazie mille e, se questa vacanza è stata stupenda, RIPETIAMOLA !!!! La cucina è sempre qui, l'Umbria e la Toscana anche quindi i requisiti ci sono per trascorrere ancora qualche giorno da noi. Vi aspettiamo presto, anche per noi è un piacere "lavorare" con voi. Alla prossima
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Un week end Favoloso,coccolati da Nadia e Felice i proprietari,due persone gentilissime e disponibili,la cucina era buonissima e leggera,l'albergo accogliente e pulito.Abbimo conosciuto le terme di San Casciano grazie alle convenzioni dell'albergo.Presto torneremo per conoscere le terme vicino a Sarteano e per visitare meglio il paese,ma soprattutto per essere nuovamente coccolati da Nadia e Felice,grazie mille Luisa e Antonio da Grottaferrata (ROMA) marzo 2012

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Le coccole nella vita non bastano mai e noi cerchiamo di fare la nostra parte ! Visto che avete già deciso di tornare a trovarci, non ci resta che aspettarvi ed intanto dirvi GRAZIE per la bella recensione che ci avete regalato. A presto
Rome, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

...e professionalità eccezionale!!! Siamo stati all'Hotel Roberta un fine settimana di marzo grazie ad regalo Smartbox di un amico. Siamo stati benissimo!! Le stanza era pulita e profumata, dotata di ogni confort possibile!!! Abbiamo cenato in Albergo: la cucina è visibile e pulitissima, i cibi buonissimi e fantasiosi. E' stato un fine settimana rilassante, indimenticabile e piacevole. La cittadina è graziosa, ed intorno a Sarteano ci sono numerosi posti di interesse culturale da poter visitare....grazie Roberta!!!

Gaetano C. ed Heleda C.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Grazie a voi ragazzi per la splendida recensione. Passate ancora a trovarci, ci fa sempre piacere ricevere i nostri amici ogni tanto ! A presto
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel ad agosto e siamo stati benissimo. I proprietari sono assolutamente cordiali, disponibili e professionali al tempo stesso. Sempre pronti a fornire indicazioni, consigli e preziose idee su cosa fare e come muoversi nei dintorni di questa zona davvero ricca di posti incantevoli. Sarteano oltre ad essere un bellissimo paese da visitare per il suo castello,il suo borgo e le sue piscine termali, è infatti una base perfetta da cui partire per visitare altri mille paesini ricchi di storia. La cosa più bella di questa vacanza era tornare la sera e aspettare sul dondolo la cena che ci riservava sempre delle sorprese bellissime. In una settimana siamo ingrassati tre chili a testa ma senza rimorso...la cucina di Felice è di altissimo livello, riesce ad utilizzare ingredienti semplici per costruire dei piatti unici. Insomma, una vacanza all'insegna del relax, della cultura e di una cucina regionale doc.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Davvero una bellissima recensione, grazie mille! Smaltite in fretta i chili di troppo, Felice è pronto per nuovi piatti ed il dondolo è già prenotato per voi ! A parte gli scherzi, vi aspettiamo davvero nuovamente "a casa vostra".
A presto, quindi, un saluto
roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel Roberta nei mesi scorsi, io mio marito e mio figlio di 2 anni. Siamo stati molto bene. La cucina e' ottima, le stanze sono piccine, soprattuto il bagno, ma c'e' tutto quello che serve e sono pulite. Siamo andati alle terme e ci siamo divertiti molto. Finalmente mi sono rilassata un po'...!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Grazie per la recensione e siamo anche molto contenti di essere riusciti nell'intento previsto e cioè di riuscire a far rilassare i nostri clienti anche con una breve vacanza con la mente lontana dagli stress quotidiani. Speriamo quindi di potervi ancora accogliere nella nostra casa, a presto
Nadia e Felice

Conosci Albergo Roberta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Roberta

Indirizzo: Via Adige 19, 53047 Sarteano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sarteano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Sarteano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Roberta 3*
L’ Albergo Roberta si trova nella splendida cornice del Comune di Sarteano, roccaforte medievale posta al centro del territorio senese, nel sud della Toscana. L’Albergo è situato al centro del paese ma in un contesto ove la mano dell’uomo solo parzialmente ha sottratto terreno ai caratteristici boschi mediterranei per sviluppare, su dolci colline, le colture dell’ulivo, della vite e del grano. La particolare localizzazione, peraltro, consente all’ospite di assaporare i gusti di una tradizione culturale, storica e culinaria tipica del centro Italia. Felice e Nadia, proprietari dell’Albergo, provengono da una lunga esperienza maturata in grandi catene alberghiere a Roma ed ora hanno deciso di sfruttare personalmente e direttamente questa esperienza e,vivendo nella struttura, la gestiscono improntando il rapporto con l’ospite in modo personalizzato, sempre pronti a “viziare” i propri clienti nei momenti di relax, ma anche accompagnandoli alla scoperta dei valori tradizionali propri della terra di Toscana. Hanno fatto della gestione familiare il loro punto di forza ed i loro ospiti, prima che clienti, sono amici. Con tali presupposti l’Albergo diviene il luogo ideale per una vacanza indimenticabile fra la quiete dei boschi ed il refrigerio delle piscine termali site a pochi metri dall’Albergo L’Albergo Roberta, immerso in un contesto di verde e tranquillità, è aperto tutto l’anno e può accogliere circa 40 ospiti, disponendo di 15 camere arredate in modo confortevole e familiare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Roberta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roberta Sarteano
Albergo Roberta Hotel Sarteano
Sarteano Albergo Roberta
Albergo Roberta Sarteano, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Roberta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.