“"Un gioiello dentro a un forziere dorato"” 5 su 5 stelle
Recensione di Pian Dei Mucini Resort

Hai aggiunto Pian Dei Mucini Resort ai Preferiti
Pian Dei Mucini Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Pian dei Mucini, 58024 Massa Marittima, Italia   |
Classificato al n.1 di 16 hotel a Massa Marittima
Acquapendente, Italia
“"Un gioiello dentro a un forziere dorato"”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Ho soggiornato con un' amica per due notti.
Posto a dir poco paradisiaco.
Il periodo non è dei migliori, per sfruttare al meglio la struttura e in particolar modo le sue piscine "Favolose".
Belle stanze, buon servizio con cortesia e ottima la colazione compresa nel pacchetto che mi è stato proposto al momento della prenotazione.
Sembra di essere all' interno di una fiaba, posto molto romantico.
Le zone adiacenti, sono inoltre ricche di borghi e posti da visitare.
Per questo, un gioiello in un forziere dorato!
I love Toscana.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Abbiamo deciso di trascorrere il nostro fine settimana lontano dal caos e dalla freneticità della città.
Borgo Pian dei Mucini è stata una scoperta interessante!
Durante la prenotazione su un sito internet la transizione non andava a buon fine causa mal funzionamento, per tanto ho chiamato la struttura e la receptionist è stata così carina e comprensiva che ci ha applicato lo stesso prezzo che riportava il sito internet.
Al nostro arrivo la cordialità non è assolutamente mancata; la stanza a dir poco carina, (tipica di un borgo dal retrogusto medioevale), confortevole e accogliente.
Non ci siamo fatti mancare la passeggiata all'interno della struttura, sia di giorno che di sera risplende di un fascino a dir poco allettante.

La colazione della mattina è stata piacevolissima, il buffet ricco di prodotti e bevande!

Partire ci è un pò dispiaciuto, ma sicuramente la prossima tappa in un oasi di relax in toscana sarà sicuramente Pian Dei Mucini!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Anzio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

in questa recensione mi viene in mente il film Jhonny Stecchino.... "....non toccare le banane..."...presto spiegato il perchè... la location è meravigliosa, sembra di trovarsi in un paese gioiello.. verde... piscine... addirittura una piccola chiesetta... che dire un'oasi meravigliosa, camere, appartamentini, sala ristorante, palestra, 3 piscine, teatro, sala convegni... passeggiate nel bosco... BELLISSIMO! la sera, con effetto luci, sembra di essere in una foto di un paesetto del presepe, cucina buona, servizio buono, pulizia buona... ma ora arrivano le "banane", non chiedere extra nemmeno a pagamento... sinceramente trovate molte difficoltà ad avere degli extra, compreso un semplice caffè o cappuccino a colazione, i camerieri molto educati avevano serie difficoltà... anche x altre cose che nn sto ad elencare.... mi sono data una spiegazione: LA DIRETTRICE deve essere tremenda tanto da impaurire il personale a concedere senza autorizzazione della suddetta... forse si chiama Signorina ROTTERMAHIER, non so perchè nn so nemmeno se l ho vista, ma mi sembravano un pò impauriti.... però devo dire" obbedienti"....PECCATO PERCHE' VERAMENTE UN BEL POSTO DOVE SAREI TORNATA VOLENTIERI!!!

Rosia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Percorrendo la strada che vi passa sotto non ci si rende conto della notevole estensione di questo resort. L'ambiente è molto curato ed accogliente. L'atmosfera è molto rilassante. All'interno ci sono due belle piscine, un campo da calcio, un campo da tennis, tre ristoranti e una pizzeria che offre ottimi e abbondanti antipasti e pizze veramente gustose. Il tutto ad un prezzo veramente contenuto!

Ha soggiornato in Settembre 2014
Anzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Sono stato 4 giorni per un fine settimana con un bel gruppo di amici, il posto è favoloso, immenso, con tanto verde e 3 piscine, pieno di confort, le stanze ampie, comode e confortevoli, anche tutto molto nuovo, perlomeno dove ho alloggiato io con i miei amici. Si mangia anche piuttosto bene e la colazione abbondante, deludente il servizio, ai lavoranti è stato imposto di non servire il caffè per colazione ma di utilizzare le classiche macchinette, questo anche dopo pranzo e dopo cena, però, in questi casi, è aperto il servizio bar dalle 10 della mattina. La Direttrice si è persa in un bicchier d'acqua, mi ha fatto togliere delle bottiglie di prosecco comprate a parte dai frigoriferi per festeggiare un compleanno, senza chiamare l'interessato, questo perchè non sono state comprate da loro.....13 bottiglie di prosecco 625€, sembrava un po caro, gli è stato chiesto di poter usufruire del loro frigo pagando il dovuto, risultato, ha ordinato al maitre di tirar fuori le bottiglie dal frigo facendocele trovare calde. Una vera porcata, considerando che il nostro gruppo era formato da circa 250 persone, non poche. Se fossi il responsabile della società che gestisce il resort, l'avrei già licenziata, ha perso l'occasione di accaparrarsi eventuali clienti per il futuro, per pochi centesimi.

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Resort immerso nel verde della maremma, a due passi da Massa Marittima, dotato di ottimi servizi, ci sono due piscine, campi da tennis e calcetto, basket. Gli alloggi sono nuovissimi e dotati di angolo cottura, ampie terrazze per poter pranzare all'aperto o anche sotto il portico se si è a piano terra. Il ristorante è ottimo, abbiamo mangiato benissimo. Colazione internazionale a buffet. Consigliatissimo.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura assieme a mio marito e ad alcuni amici e devo dire che sono stata benissimo. Struttura fantastica immersa nel verde che dava l'impressione di trovarsi proprio in un vero "paesino" dotato di tutti i comfort. Ristorante, campi da tennis, calcio e calcetto, sauna bagno turco, piscina e palestra, davvero tutto quello che si può desiderare per trascorrere un week end tra relax e divertimento. Camere ampie e silenziose. Colazione abbondante così come la cucina del ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Pian Dei Mucini Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pian Dei Mucini Resort

Indirizzo: Localita Pian dei Mucini, 58024 Massa Marittima, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Massa Marittima
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 16 hotel in Massa Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Pian Dei Mucini Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pian Dei Mucini Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Pian Dei Mucini Massa Marittima
Borgo Pian Dei Mucini Resort
Borgo Pian Mucini Hotel Massa Marittima
Pian Dei Mucini Resort Massa Marittima, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Pian Dei Mucini Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.