“STUPENDO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 8 hotel a Gaiole in Chianti
Lucca, Italia
“STUPENDO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo soggiornato ancora una volta in questo meraviglioso hotel dal 7 luglio al 9 luglio 2012 per festeggiare i 10 anni di matrimonio in una junior suite (è la camera davanti con le finestre grandi), corredata di vasca idromassaggio. A suo tempo avevamo provato la zona relax: che dire...un piccolo paradiso!. La prossima volta non mancheremo. E' stato tutto stupendo: la piscina esterna, l'ottima colazione, la camera pulitissima e la gentilezza del personale (soprattutto con la nostra piccola peste Gabriele..). Colgo l'occasione per salutare ancora tutto lo staff. Appena potremo...ci torneremo sicuramente! A presto.
Elena e Simone.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per un weekend di abbronzatura, chianti e fiorentina e poiche intorno ci sono solo boschi e silenzio. Quindi sì, si tratta davvero di un posto sperduto in mezzo al nulla dove gli unici disturbatori sono le cicale e le ghiandaie. Se amate la movida dei centri storici affollati evitate!
Le camere sono confortevoli, pulitissime e arredate in stile rustico come il resto della struttura. Tutto è curatissimo: il prato le aiuole e la piscina offre un angolo di pace delizioso in mezzo al bosco dove prendere il sole e rinfrescarsi.
Il personale gentilissimo!
In un pomeriggio di brutto tempo abbiamo provato il centro benessere:  bagno turco, una piccola sauna, mele e tisane. Il top peró è la vasca idromassaggio in pietra! Il centro benessere è un po' caro: 30€ a testa per 90 minuti, peró in totale privacy: solo noi e nessun altro, quindi per una volta si puó fare.
Il ristorante Monna Ginevra è a gestione separata rispetto all'hotel: rimando quindi alla sua recensione ma anche qui siamo stati benissimo!
Unica pecca di tutto il soggiorno: i cellulari Tim non prendono per niente e per una internauta come me è stata davvero dura! (altri clienti che avevano Vodafone invece non hanno avuto problemi: prende benissimo)

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

ho soggiornato in questo b&b l'anno scorso durante un giro di toscana ed umbria in moto col mio ragazzo!
capitati per caso, -perchè abbiamo avuto un problema con una prenotazione in un hotel nelle vicinanze di cui non farò il nome (ma doveva esser una sorpresa del mio ragazzo e nell'altro hotel non ci avevano tenuto la camera)- siamo rimasti piacevolmente colpiti.
posto molto tranquillo, piscina gradevole, cucina TOP! molto gentile il ristoratore-cuoco, il quale consegnava i piatti ordinati esaltandone caratteristiche ed ingredienti! consigliato!

5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Qyesto postovfinemente ristrutturato é nella quiete poi assoluta. Le camere sono in stile rustico toscano davvero pulitissime. É un casale costruito a ridosso di un torrente, unico rumore oltre aglil uccelli. Il ristorante é molto raffinato(con prezzi corrispondenti) ma sicuramente una esperienza dei piatti della tradizione toscana rivisitati .... servizio buono, colazione internazionale con dolci e salato. Bella la SpA, se prenotata é di utilizzo esclusivo ( non lo abbiamo fatto) c'é anche la piscina ma dato il tempo era chiusa. Scomodo lo sterrato per arrivare non adatto a macchine basse. Nella zona molti luoghi riservati sono così ma questo é parecchio lungo. Posto medio alto lusso, sicuramente adatto al relax! Ci tornerei volentieri!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Immerso nel cuore della campagna toscana,a due passi da Gaiole in Chianti (SI) lontano da qualsiasi forma di inquinamento acustico, apprezzerete la quiete della piscina circondata da vigneti, le splendide stanze in stile rustico superbamente arredate. Non ho provato il ristorante e il centro benessere, ma il bagno è dotato di una doccia multifunzione di buon livello. Suggestiva, ma decisamente scomoda la strada per raggiungerlo; 1,5 KM di puro sterrato...ma questo è il prezzo da pagare per la quiete dellePozze di Lecchi!

Consiglio sulle camere: Credo che tutte le stanzae siano equivalenti data la tranquillità del posto
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pievepelago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Struttura completamente rinnovata e molto curata vicino a Lecchi in Chianti. Belle e pulite le stanze e decisamente gradevole l'ubicazione. Un po' fuori mano in quanto vi si accede dopo aver percorso una strada sterrata tra bei vigneti, certamente non consigliabile in un periodo piovoso a causa del fondo stradale un po' dissestato.
Ambiente tipicamente rustico di classe con molta attenzione ai particolari.
Decisamente degno di nota il ristorante dell'albergo
Molto gradevole la camminata lungo il sentiero che porta a Borgolecchi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Appena rientrati da questo breve, ma indimenticabile week-end! Il posto è davvero da Sogno, a partire dalla strada che ci conduce all'hotel attraverso i magnifici vigneti del Chianti; Un sentiero che "taglia" materialmente in due i filari che circondano l'Hotel.
Il posto è da fiaba e offre nella sua rusticità, la classe e la professionalità. Ottimi i servizi, dalla piscina al centro benessere per finire con il Ristorante che propone una cucina davvero raffinata in abbinamento a una cantina completa e importante.

Siamo rimasti davvero soddisfatti e contiamo di concederci presto un'altra vacanza nel Chianti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Pozze di Lecchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Pozze di Lecchi

Indirizzo: Loc Molinaccio, 53013 Gaiole in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Gaiole in Chianti
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Gaiole in Chianti
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Pozze di Lecchi 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Pozze di Lecchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Pozze Di Lecchi
Hotel Le Pozze Di Lecchi Gaiole In Chianti, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Pozze di Lecchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.