“Estasi dei sensi” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Gaiole in Chianti
Vittorio Veneto, Italia
“Estasi dei sensi”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Due giorni tra sogno e realtà: arrivando in questo piccolo paese nel cuore del Chianti sembra di fare un salto indietro nel tempo
Il posto è magnifico e curato in ogni dettaglio, la stupenda ospitalità ed accoglienza di Barbara ed Elisabetta sono il modo migliore per staccare la spina dalla frenesia e dallo stress della vita quotidiana; l'attenzione, la simpatia e la professionalità dello staff, unito ad un'atmosfera fuori dal tempo creano un'alchimia magica. Se poi si ha bisogno di qualche consiglio su come girare la zona o dove andare per mangiare o degustare del buon vino basta chiedere a Barbara che in un attimo offre un ventaglio di soluzioni. La vinoterapia è da provare almeno una volta nella vita...
Consiglio a tutti coloro che si vogliono bene di raggiungere questo posto per godere di un paesaggio unico e incontaminato e della rinomata ospitalità toscana.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
noveschi, Responsabile relazioni pubbliche alle Castellare de' Noveschi, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
desidero ringraziarvi personalmente per le splendide parole riservate a me e a Barbara,
giuro, sono la migliore spinta per credere nel nostro progetto!
spero con tutto il cuore di avervi presto nuovamente nostri ospiti
non esitate a chiamarmi personalmente per qualunque vostra richiesta

Elisabetta

• Cinese (Tradizionale) per primo
Bereguardo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Scrivo questa recensione in netto ritardo, ma...meglio tardi che mai !!
Grazie ad una Smartbox che abbiamo avuto in regalo, durante lo scorso "ponte" dell'Immacolata abbiamo conosciuto questo posto splendido dove, per 2 giorni, ci siamo sentiti come i nobili castellani di una volta ! Basta varcare la soglia delle camere per fare un salto indietro nella storia: letto a baldacchino, panche, tavolini e armadi in legno intarsiato, bagno in pietra e ferro battuto. Il complesso delle camere si trova in una ex torre di avvistamento del 1400, apri le finestre, guardi il panorama mozzafiato delle colline del Chianti tutte intorno e ti aspetti di vedere i cavalieri e le loro armature al galoppo!! Colazione perfetta, con torte fatte in casa, e pane tiepido. La cena è stata squisita, piatti particolari, in giusta dose e lo staff gentilissimo e ospitale. Dato che il periodo natalizio stava iniziando, solitamente la sig.ra Barbara regalava agli ospiti in partenza un flacone del loro bagnoschiuma speciale (speciale perchè aveva un profumo incredibile che durava!), ma, avendo saputo che io sono un'appassionata di miele, me ne ha regalato un vasetto facendomelo scegliere personalmente tra le varie qualità della loro dispensa !
Un grazie infinito :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
La ringrazio infinitamente per le splendide parole, soprattutto perchè ha raccontato la sua esperienza al Castellare a distanza di qualche mese dalla sua visita. Sarò molto felice di condividere con tutto lo staff il suo commento oltre che , con il nostro consulente alberghiero Massimo Berti di "Hotel Consult" di Lucca, che giornalmente ci aiuta nella crescita professionale del nostro Castellare de' Noveschi Relais.
a presto con un altro vasetto di miele...

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il luogo è da cartolina,tutto il personale molto gentile e preparato,pronti ad aiutarti e consigliati su luoghi , cantine e ristoranti particolari.Senza i loro preziosi consigli non riesci ad apprezzare tutto in così poco tempo.La gentilezza e la simpatia di Barbara è stupenda e unica.Abbiamo scoperto e apprezzato i benefici dei trattamenti di vinoterapia.Abbiamo avuto la fortuna di conoscere la proprietaria,gentilissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Castellare de' Noveschi, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
gentilissima Birba61,
La ringraziamo infinitamente per le splendide parole, che riferirò personalmente a tutto lo staff, compresa l' azienda di consulenza alberghiera Hotel Consult di Lucca, che giornalmente ci aiuta nella organizzazione e nella crescita professionale del nostro Castellare de' Noveschi Relais.
nella speranza di riavervi presto nostri ospiti, le invio i miei più cordiali saluti

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso due notti in questo magico luogo pieno di calore in cui i profumi inebrianti dei prodotti della terra si uniscono ai morbidi colori delle dolci colline toscane.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentilissimi Ospiti,
grazie infinite per la vostra splendida recensione, avervi fatto trascorrere momenti di relax è per noi motivo di grande soddisfazione.
sarà un vero piacere avervi nuovamente nostri ospiti, ogni volta che vorrete tornare nelle meravigliose colline del Chianti

4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo acquistato il week end tramite internet per festeggiare il nostro anniversario in modo romantico e diverso dal solito, immergendoci completamente negli odori e nei sapori del Chianti. Siamo stati completamente ripagati dalla splendida atmosfera che abbiamo trovato e dalla cortesia dello staff. La Vinoterapia è un'esperienza indimenticabile anche per chi non ama i trattamenti di bellezza in genere, a detta del marito!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentilissimi Ospiti,
è stata una vera gioia per noi "coccolarvi" e farvi trascorrere un bell'anniversario.
sarà sempre un'immenso piacere ospitarvi nuovamente

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati accolti da Barbara e già ci siamo sentiti in famiglia. Il borgo in cui è inserito il relais è un sto magico, fuori dal tempo... Ve ne innamorerete! Arredi raffinati, stanze accoglienti e sempre fresche anche quando fuori la temperatura è elevata. Ottima la location della piscina, vera oasi di pace e ristoro dal caldo. Verrete coccolati in ogni momento, dall'ottima colazione in camera, fino alle merende in piscina. I ristoranti del borgo (che sono esterni al castellare) offrono buoni menù di cucina Toscana e nei dintorni avrete l'imbarazzo della scelta. Paesaggi mozzafiato e paesini incantevoli. Unica nota "negativa": non vorrete piu tornare a casa!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
...e noi saremo qui ad aspettarvi ogni volta che vorrete tornare a trovarci.
grazie infinite per le splendide parole

a presto

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

una festa dei sensi ed un'indimenticabile coccola x il corpo e lo spirito. E' stato tutto perfetto: dall'accoglienza calorosa e discreta, al personale gentile, preparato e disponibile, all'ambiente curato nei minimi particolari,il tutto calato nello straordinario contesto delle colline del chianti. Se a questo si aggiunge la fantastica scoperta dei benefici della vinoterapia il mio giudizio non può che essere: ECCELLENTE!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gent.ma Crilo74,
grazie infinite per le splendide parole, coccolarvi è stato per noi un vero piacere.

a presto

AD Castellare de' Noveschi Relais

Conosci Castellare de' Noveschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castellare de' Noveschi

Indirizzo: Via Padre Chiantini, 12, 53013 Gaiole in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Gaiole in Chianti
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Gaiole in Chianti
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castellare de' Noveschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Castellare De Noveschi
Noveschi
Castellare De Noveschi Siena
Castellaredenoveschi
Castellare De' Noveschi Hotel Gaiole In Chianti
Castellare De' Noveschi Gaiole In Chianti, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Castellare de' Noveschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.