“Il miglior modo per trascorre l'anniversario di matrimonio” 4 su 5 stelle
Recensione di Castellare De' Noveschi

Hai aggiunto Castellare De' Noveschi ai Preferiti
Castellare De' Noveschi
3.5 su 5 Pensione   |   Via Padre Chiantini, 12 | Loc.San Sano, 53013 Gaiole in Chianti, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Gaiole in Chianti
“Il miglior modo per trascorre l'anniversario di matrimonio”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo acquistato il week end tramite internet per festeggiare il nostro anniversario in modo romantico e diverso dal solito, immergendoci completamente negli odori e nei sapori del Chianti. Siamo stati completamente ripagati dalla splendida atmosfera che abbiamo trovato e dalla cortesia dello staff. La Vinoterapia è un'esperienza indimenticabile anche per chi non ama i trattamenti di bellezza in genere, a detta del marito!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Responsabile relazioni pubbliche alle Castellare De' Noveschi, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentilissimi Ospiti,
è stata una vera gioia per noi "coccolarvi" e farvi trascorrere un bell'anniversario.
sarà sempre un'immenso piacere ospitarvi nuovamente

• Cinese (Tradizionale) per primo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati accolti da Barbara e già ci siamo sentiti in famiglia. Il borgo in cui è inserito il relais è un sto magico, fuori dal tempo... Ve ne innamorerete! Arredi raffinati, stanze accoglienti e sempre fresche anche quando fuori la temperatura è elevata. Ottima la location della piscina, vera oasi di pace e ristoro dal caldo. Verrete coccolati in ogni momento, dall'ottima colazione in camera, fino alle merende in piscina. I ristoranti del borgo (che sono esterni al castellare) offrono buoni menù di cucina Toscana e nei dintorni avrete l'imbarazzo della scelta. Paesaggi mozzafiato e paesini incantevoli. Unica nota "negativa": non vorrete piu tornare a casa!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
noveschi, Responsabile relazioni pubbliche alle Castellare De' Noveschi, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
...e noi saremo qui ad aspettarvi ogni volta che vorrete tornare a trovarci.
grazie infinite per le splendide parole

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

una festa dei sensi ed un'indimenticabile coccola x il corpo e lo spirito. E' stato tutto perfetto: dall'accoglienza calorosa e discreta, al personale gentile, preparato e disponibile, all'ambiente curato nei minimi particolari,il tutto calato nello straordinario contesto delle colline del chianti. Se a questo si aggiunge la fantastica scoperta dei benefici della vinoterapia il mio giudizio non può che essere: ECCELLENTE!

Gent.ma Crilo74,
grazie infinite per le splendide parole, coccolarvi è stato per noi un vero piacere.

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Un'esperienza assolutamente da provare. Ambiente familiare ma estremamente elegante, personale impeccabile che riesce a far sentire i suoi ospiti a proprio agio e riempiti di attenzioni. Bellissima la vino terapia, fantastici i massaggi.
La struttura è estremamente curata e il contesto in cui si trova è suggestivo, si vedono tutti i castelli nei dintorni.
Lo consiglio veramente a tutti, 10 e lode!

Gent.mo GioCava,

grazie per essere venuto a trovarci nella nostra "casa" e per aver apprezzato ogni particolare, l'atmosfera familiare, ma ricercata.

speriamo in una vostra nuova visita al più presto

AD Castellare de' Noveschi Relais

Lo consiglio veramente a tutti, 10 e lode!
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Un grazie a tutto lo staff e a Barbara, che hanno fatto in modo che passassimo 3 giorni in paradiso.
Stupenda l'accoglienza, stupenda la suite, stupenda la piscina, stupenda la colazione in camera, ma soprattutto stupenda la vinoterapia che ti fa assaporare appieno l'essenza e i profumi del Chianti.
Che dire... sicuramente a presto Castellare de Noveschi!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Castellare De' Noveschi, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
le sue parole sono il più grande riconoscimento che potessimo sperare.
grazie infinite a nome di tutto il Castellare.

Fiorenzuola d'Arda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo purtroppo soggiornato solo una notte in questo meraviglioso posto: inserito in uno dei contesti naturali più belli d'Italia, l'antica struttura perfettamente conservata è davvero un posto bellissimo, l'atmosfera è perfettamente conservata grazie all'arredamento e al...trattamento, cordiale, amichevole e affettuoso. Come promesso dalla proprietaria, ci siamo sentiti coccolati, dalla prima colazione in camera e poi ripetuta a buffet sul terrazzino al sole primaverile, alla sensazione di non essere mai abbandonati a noi stessi, il tutto in una location da sogno. Per chi ama la tranquillità e le epoche storiche, è davvero una meraviglia fuori dal tempo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
grazie infinite per le splendide parole che ha riservato al nostro Castellare e a tutti noi, speriamo di avere al più presto la possibilità di potervi nuovamente coccolare.
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

A distanza di oltre un anno siamo tornati nel mondo dei sogni,
dove si vaga nei mendri del passato,
dove non vi è linea di confine tra finito e infinito,
dove "sedendo e mirando, interminati spazi ... e sovrumani silenzi, e profondissima quïete
.... il vento odo stormir tra queste piante....".
Un soggiorno accompagnato da gentili premure,
assistito da personale presente e sollecito,
allietato dalle carezze della vinoterapia.
Il week-end ideale per spezzare la frenetica routine metropolitana, c. e p.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
castellare9, Direttore alle Castellare De' Noveschi, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Carissimi C. e P.,
le vostre parole ci scaldano il cuore.
Vi aspettiamo come sempre a braccia aperte, un grazie particolare, splendidi e affezionati amici del Castellare.

Elisabetta

Conosci Castellare De' Noveschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castellare De' Noveschi

Indirizzo: Via Padre Chiantini, 12 | Loc.San Sano, 53013 Gaiole in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Gaiole in Chianti
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Gaiole in Chianti
Categoria hotel:3,5 stella/e — Castellare De' Noveschi 3.5*
Il Castellare De’ Noveschi Relais è una residenza d’epoca di charme nel cuore del Chianti, dove è possibile dormire nelle fiabesche suite appartenute ai Granduchi di Toscana o nella splendida Suite “Sogni di Bacco” ricavata dentro ad un antico tino dell’800. Potrai respirare l’accogliente atmosfera del Fumoir, un antico salone con un suggestivo caminetto, dedicato a coloro che desiderano condividere la passione per il mondo dei sigari toscani e della pipa, leggere un libro davanti al fuoco e prendere parte a degustazioni ed eventi per pochi privilegiati. Infine per coccolare proprio tutti i sensi degli ospiti, il Castellare de’ Noveschi prevede il trattamento di Vinoterapia in un suggestivo Tino dove immergersi in un idromassaggio di coppia. E se, quando sarai tornato a casa, vorrai rivivere le emozioni che hai provato durante il tuo soggiorno al Castellare de’ Noveschi, potrai acquistare tutti pezzi di antiquariato, di modernariato, di moda che avrai trovato intorno a te, che hanno fatto parte di un sogno, che hanno avuto una splendida vita passata ed ora possono entrare a far parte di una nuova storia: la Tua. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli nonché di letto a due piazze. La dotazione prevede inoltre TV, accesso a Internet, minibar e set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Otel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castellare De' Noveschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Castellare De Noveschi
Noveschi
Castellare De Noveschi Siena
Castellare De' Noveschi Hotel Gaiole In Chianti
Castellaredenoveschi
Castellare De' Noveschi Gaiole In Chianti, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Castellare De' Noveschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.