“Fantastico !!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Lucca
“Fantastico !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Un posto fuori dal mondo, dove il proprio cellulare è un elemento di disturbo della tranquillità che luogo infonde. Le camere sono belle, ampie e pulitissime. Consigliatissima la vinoterapia, trattamento affascinante e rilassante. La colazione è a base di torte fatte in casa, su un bellissimo tavolo da buffet con un sacco di prodotti di ottima qualità. Da non perdere !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
castellare9, Direttore alle Castellare De' Noveschi, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
carissimo Massimo,
desidero ringraziarla personalmente per la bella recensione, essenziale, ma che ha saputo cogliere ogni aspetto su cui giornalmente lavoriamo con estrema dedizione.
Sarà un vero piacere poterla ospitare nuovamente nella nostra "Casa".

con affetto

Elisabetta

• Cinese (Tradizionale) per primo
Acqui Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in una delle suite di questo magnifico Relais immerso nelle colline del Chianti.
Si tratta di un borgo completamente isolato, immerso tra le vigne e gli oliveti, si gode di un totale relax, se è quello che il viaggiatore cerca. La suite è ubicata su 3 piani ed è arredata con un gusto incredibile legato alla tradizione Toscana. Il servizio è ottimo sotto ogni punto di vista, soprattutto la Barbara della reception, una vera e propria guida turistica della zona molto preparata,competente e disponibile (dovrebbe solo curare un po' di più il suo aspetto essendo un relais).
La colazione è divina, la maggior parte dei dolci è fatta in casa e il tutto è contornato da un'atmosfera davvero unica.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia fare un'esperienza indimenticabile.

carissimi Chiara e Simone,

grazie infinite per la vostra bellissima e accurata recensione. Faremo tesoro dei vostri preziosi consigli.

un caro saluto

5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Il luogo e'meraviglioso,sembra di essere in un'altra epoca....se a cio' si aggiunge la gentilezza,la cordialita' e l'accoglienza calorosa di Mary, Barbara, Giuliana e tutto lo staff....ecco che il week end diventa perfetto e indimenticabile!! Sicuramente ritorneremo! Ps i dolci fatti in casa sono una prelibatezza! A presto, Antonio e Fabiana

Carissimi Fabiana e Antonio,
grazie per la vostra recensione, San Sano e il Castellare de' Noveschi sono stati costruiti da chi ci ha preceduto, con amore e dovizia, quello che facciamo noi è far apprezzare questa bellezza a tutti gli ospiti che vengono a trovarci. grazie per aver apprezzato le persone che giornalmente si dedicano a rendere la nostra "casa" accogliente.

siena
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

perfettamente ristrutturato, nel centro del borgo di san sano a 2 passi da gaiole in chianti e a circa 20 km da siena, vi troverete immersi nella tranquillità della campagna toscana, accolti da competenza e cortesia. consiglio vivamente la suite "sogni di bacco", ricavata all'interno di un vecchio tino, circondati da aromi seducenti. non si può lasciare il resort senza aver provato la vinoterapia: immersi in una vasca idromassaggio con sali agli estratti di vino, potrete degustare fragole e chianti immersi in un ambiente ricercato nei particolari. nelle serate invernali si può godere di un sigaro, di un cognac o semplicemente una tisana nella sala "fumoir". per la bella stagione potrete rilassarvi nella piscina con un panorama ineguagliabile. se volete trascorrere un soggiorno indimenticabile nel chianti senese, la scelta del castellare è in assoluto la più consigliata

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
noveschi, Responsabile relazioni pubbliche alle Castellare De' Noveschi, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2012
grazie infinite per le meravigliose parole spese per il nostro Castellare de' Noveschi Relais e soprattutto per la nostra Sogni di Bacco e per la vinoterapia.
AD Castellare de' Noveschi Relais
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stati tre giorni davvero ottimi... Un posto bellissimo.. Delle camere molto graziose e del personale disponibile ma non "appiccicoso" ...una pace infinita... Molto bene!!! Ci tornerei sicuramente per potremi rilassare un altro po' in quei posti incantevoli dove in ogni parte in cui ti giri vedi uno spettacolo della natura indimenticabile!!!!

gentilissima Giulia,
grazie infnite per la sua recensione, che sarà mia cura condividere con tutto lo staff del Castellare de' Noveschi Relais compreso il nostro consulente alberghiero Massimo Berti di Hotel Consult di Lucca che con le sue preziose indicazioni ci permette di migliorare il servizio offerto ai nostri ospiti.

AD Castellare de' Noveschi Relais
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Pasqua 2012: Posto incantevole, abbiamo soggiornato in una suite spaziosa e pulita ,dotate di ogni comfort, il personale è stato gentile e disponibile. Il nostro soggiorno prevedeva anche il trattamento di vinoterapia con idromassaggio di coppia e massaggio singolo. Tutto è stato molto gradito. Il ristorante era chiuso per lavori quindi non abbiamo potuto assaggiare la cucina dell'hotel. In ogni caso ci sono stati gentilmente segnalati diversi posti dove pranzare e cenare. Siena si trova a 18 km di macchina.

5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Siamo stati recentemente al Castellare de' Noveschi per un week-end lungo all'insegna del relax (con vino-terapia) e della buona cucina. Nel Chianti si mangia bene quasi ovunque.
Le camere sono pulite, spaziose e curate nell'arredamento.
Sono dotate di ogni comfort.
Ci torneremo sicuramente nel periodo della vendemmia che con gli immensi vigneti presenti nei dintorni sarà sicuramente un'esperienza suggestiva.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Castellare De' Noveschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castellare De' Noveschi

Indirizzo: Via Padre Chiantini, 12 | Loc.San Sano, 53013 Gaiole in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Gaiole in Chianti
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Gaiole in Chianti
Il Castellare De’ Noveschi Relais è una residenza d’epoca di charme nel cuore del Chianti, dove è possibile dormire nelle fiabesche suite appartenute ai Granduchi di Toscana o nella splendida Suite “Sogni di Bacco” ricavata dentro ad un antico tino dell’800. Potrai respirare l’accogliente atmosfera del Fumoir, un antico salone con un suggestivo caminetto, dedicato a coloro che desiderano condividere la passione per il mondo dei sigari toscani e della pipa, leggere un libro davanti al fuoco e prendere parte a degustazioni ed eventi per pochi privilegiati. Infine per coccolare proprio tutti i sensi degli ospiti, il Castellare de’ Noveschi prevede il trattamento di Vinoterapia in un suggestivo Tino dove immergersi in un idromassaggio di coppia. E se, quando sarai tornato a casa, vorrai rivivere le emozioni che hai provato durante il tuo soggiorno al Castellare de’ Noveschi, potrai acquistare tutti pezzi di antiquariato, di modernariato, di moda che avrai trovato intorno a te, che hanno fatto parte di un sogno, che hanno avuto una splendida vita passata ed ora possono entrare a far parte di una nuova storia: la Tua. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli nonché di letto a due piazze. La dotazione prevede inoltre TV, accesso a Internet, minibar e set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castellare De' Noveschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Castellare De Noveschi
Noveschi
Castellare De Noveschi Siena
Castellaredenoveschi
Castellare De' Noveschi Hotel Gaiole In Chianti
Castellare De' Noveschi Gaiole In Chianti, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Castellare De' Noveschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.