“DELUSA” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 36 Altre sistemazioni a Gaiole in Chianti
Ancona, Italia
“DELUSA”
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

siamo appena rientrati dal Castello di Tornano,dopo aver letto le varie recensioni non riesco proprio a capire come possano aver scritto certe cose,il posto e' veramente stupendo e le camere pulite ma purtroppo in quanto alla cucina devo dire PESSIMA, ieri sera ci hanno portato una scaloppina dura come un mattone,la cuoca si e'scusata dopo averci portato un tagliere con dentro un paio di suoi capelli"visto che cucinava con i capelli al vento"!!!!Questa mattina ci hanno servito yougurt scaduto,INCREDIBILE rovinare cosi un posto tanto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Noi non torneremo. DT

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questa location insieme ad altri 2 amici in occasione dell'Eroica, e debbo confermare che trattasi di luogo veramente incantevole, pace e tranquillità regnano sovrane, una buonissima colazione inizia la giornata che alla vista dei dintorni non può che essere indimenticabile. Cortesia del personale e camere adeguate al posto completano l'offerta anche se:
- nei bagni un phon non guasterebbe
- le strade di arrivo e di collegamento agli appartamenti sono impraticabili e se non si possiede un suv meglio avere mille precauzioni e parcheggiare con attenzione nel parcheggio principale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Provincia di Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

....è stato proprio un sogno da favola.... cordiale il personale , fantastico l'ambiente, meravigliosa la natura circostante, il parco , la piscina e anche la vicinanza con la città e con l'autostrada.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

il posto è incantevole,immerso nel verde, appartamenti puliti e confortevoli. Il personale è molto gentile e disponibile.
Anche la cena è stata ottima.
Siamo stati lì con le bambine (2 e 5 anni) che sono state benissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Nuova Delhi, India
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Albergo splendido in un luogo meraviglioso. Personale molto cordiale e disponibile. Le camere fiabesche sono senza dubbio qualcosa di particolare, che non può non essere apprezzato. Molto pulito e colazione ottima, con panorama da lasciare senza fiato. Abbiamo passato un week end in paradiso...

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Location incantevole, il posto è stato rinnovato benissimo.
Consigliato se quello che cercate è qualche giorno immersi nella pace e nella tranquillità della vita rurale del Chianti.
I prezzi sono nella media.
Il ristorante ha un menù un po' ristretto ma tutti i piatti sono molto curati e la materia prima è di altissima qualità.
Buoni i vini prodotti dal castello.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Provincia di Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Ho soggiornato al Castello di Tornano nel luglio 2014 e ancora ad oggi riesco a ricordare la magia delle atmosfere che ho potuto respirare. Alla bellezza della location e alla gentilezza e disponibilitá (vero valore aggiunto) di tutto lo staff, voglio aggiungere, tra le menzioni, un'istantanea del colore del cielo. Bello poi incontrare gente da tutto il mondo, direi educativo vedere come sanno apprezzare le bellezze della ns Italia e non solo screditarle come facciamo noi (vedasi alcuni commenti "opinabili" che mi é capitato di leggere a proposito della struttura)

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Castello di Tornano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Tornano

Indirizzo: Localita Tornano | Siena, 53013 Gaiole in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Gaiole in Chianti
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 36 Altre sistemazioni in Gaiole in Chianti
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di Tornano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Tornano Gaiole In Chianti, Provincia Di Siena
Castello Di Tornano Siena
Castello Di Tornano Hotel Gaiole In Chianti
Castello Di Tornano Toscana
Castello Tornano Siena

Se siete i proprietari o gestori di Castello di Tornano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.