“Toscana forever” 4 su 5 stelle

Localita Tornano | Siena, 53013 Gaiole in Chianti, Italia   |
Classificato al n.8 di 37 Altre sistemazioni a Gaiole in Chianti
“Toscana forever”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Un posto da sogno.Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una notte e devo dire che ci ritornerei subito!!! Vino ottimo.... Cucina scarsa! Personale ... Cuoco simpatico....il ragazzo che ci ha fatto fare degustazione in gamba e simpatico....ma la donna che stava in reception no komment! Ha pure sbagliato il vino da mettere in camera al nostro arrivo. Cq stupendo....posto da favola!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato con la famiglia a festeggiare il compleanno di mio figlio, il tutto si e' rivelato veramente bello. Ritengo il castello di Tornano meta ideale per uscire dal caotico vivere in città.
Camere molto curate come la pulizia e il servizio molto discreto.
Non idoneo a famiglie numerose e chiassose in quanto andremmo a cadere lo charme della località
Abbiamo cenato nel ristorante attiguo e posso dire che la cucina rispetta le trazioni toscane.
Il prezzo totale del soggiorno compreso cena chiaramente non e' tra i più economici, in linea con quanto detto sopra.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Fiorenzuola d'Arda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Scrivo solo ora anche se sono passati un po' di anni (5 per l'esattezza) dalla mia permanenza al Castello di Tornano (ai tempi non conoscevo Trip advisor...).
Ho passato lì un weekend splendido, in una magica atmosfera. Il posto è veramente incantevole, la camera del castello in cui ho soggiornato meravigliosa e ricca di fascino, la pace del luogo è rigenerante, il ristorante ottimo.
Per questo mi sentivo di premiare il Castello di Tornano con un'ottima recensione nonostante sia passato parecchio tempo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
castellotornano, Proprietario alle Castello di Tornano, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentile Signore/a,

Che dire....è con immenso piacere che ho letto la Sua recensione.

E' gratificante sapere che, dopo tanti anni, ha un ricordo così piacevole del suo soggiorno al castello tanto da volerlo esprimere anche agli altri utenti di Tripadvisor.

La ringrazio veramente per la sua recensione e spero di riaverla presto nostro/a ospite.

Cordiali saluti

La Direzione
Mirandola, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Mio marito mi ha regalato un soggiorno per una notte con cena e colazione all'inizio di gennaio 2012 (prima della chiusura invernale). E' stato fantastico, un'atmosfera da favola, mi sembrava di essere una principessa! Siamo stati accolti molto gentilmente da tutto lo staff che ci ha fatto visitare il castello e ci ha dato indicazioni preziosissime su quali borghi visitare nella zona (abbiamo evitato di incappare in castelli chiusi per manutenzione). La cucina era veramente ottima, lo chef ha saputo rivisitare i piatti della tradizione con uno spirito da alta cucina davvero formidabile.
Ah, una delle cose più belle? La chiaccherata dopo cena, davanti a un camino con simpatici ospiti canadesi...veramente una bella atmosfera.
Elena e Francesco

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Volevo solo Avvisare i turisti stranieri soprattutto russi dello strano comportamento delladonna che gestisce il castello, che probabilmente ha letto troppi romanzi gialli, e vede intrighi e colpi di scena.questa strana signora, prima ancora di farvi vedere la stanza chiama i carabinieri per avvertire della presenza di stranieri, pensate se lo facessero i gestori degli alberghi di roma pisa o firenze !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
castellotornano, Direttore alle Castello di Tornano, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gentile Signore,
Rispondo alla Sua recensione in quanto ci sembra corretto portare a conoscenza Lei, gli iscritti ed i visitatori di Tripadvisor dei reali avvenimenti occorsi.
Lo strano comportamento da Lei enunciato, non è altro che la consolidata ed obbligatoria prassi di una regolare struttura ricettiva.
La Soc. Castello di Tornano ha comunicato alle competenti autorità di Pubblica Sicurezza, così come prevede la vigente normativa (Legge 59/78), i nominativi degli ospiti presenti.
A seguito dell' invio delle notifiche, le predette Autorità, nella figura della Stazione dei Carabinieri responsabile di zona, operavano una verifica dei visti e permessi di soggiorno dei predetti ospiti presso la nostra struttura.
Pertanto, si è trattato di un normale controllo, attuato autonomamente dalle competenti autorità.
Aldilà di questo spiacevole inconveniente, speriamo davvero che la nostra struttura sia stata di Suo gradimento, augurandoci di poterLa annoverare tra i nostri selezionati clienti.
La Direzione Soc. Castello di Tornano
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Posto incantevole, nella meravigliosa campagna del Chianti. Abbiamo soggiornato in una camera superior nella torre..vista incantevole, arredo curato in stile. Accoglienza molto cordiale e personale disponibile. Molto bello il parco adiacente alla piscina (unica nota l'acqua un pò troppo fredda!!)...da non perdere il bagno nella vasca idromassaggio sulla terrazza della torre al tramonto con vista a 360° sul Chianti! Molto buona la cucina
Un we romantico e rilassante..

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo passato due notti nella suite monaca di monza (costa anche parecchio ) e la stanza presentava numerose chiazze di infiltrazione acqua sui muri, pezzi di verniciatura soffitto che cadevano sul letto, umidità esagerata e una volta reso noto il problema la risposta è stata : "purtroppo ci sono dei problemi". Scandaloso. Si salva solo il ristorante

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Castello di Tornano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Tornano

Indirizzo: Localita Tornano | Siena, 53013 Gaiole in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Gaiole in Chianti
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 37 Altre sistemazioni in Gaiole in Chianti
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Splendia, Odigeo, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di Tornano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Tornano Gaiole In Chianti, Provincia Di Siena
Castello Di Tornano Siena
Castello Di Tornano Hotel Gaiole In Chianti
Castello Di Tornano Toscana
Castello Tornano Siena

Se siete i proprietari o gestori di Castello di Tornano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.