“un oasi!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Isula Relax

Hai aggiunto Isula Relax ai Preferiti
e 1 altro sito.
Isula Relax
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Risorgimento, 92, 97015 Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.19 di 44 B&B / Pensioni in Modica
Buenos Aires, Argentina
“un oasi!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Posto bellissimo. Attenzione molto buona degli amministratori. Camere moderne e confortevoli. Ottime informazioni sul paese ei loro luoghi.
Prima colazione ottimale e soddisfacente. Era un posto dove stare più a lungo e godere. Grazie Valeria et altri . B & B è situato vicino alla città. Luoghi ha suggerito di mangiare o di visitare sono stati eccellenti. Il parco e la piscina locali sono ben mantenute e preparati. Il personale era sempre a nostra disposizione e per aiutarci (contatto ad esempio Internet)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Ottima struttura! Posto ideale anche per visitare le località limitrofe. Rilassante soggiono con ottima presentazione esterna con giardino e piscina. L'ambiente è accogliente, confortevole e ben arredato. Le stanze belle pulite e accoglienti. Eccezionale la disponibilità dei gestori. Enzo che ci ha sempre offerto ottimi spunti di viaggio, consigli e belle conversazioni! Grazie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
L'Aquila
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Il nostro soggiorno (settembre 2011) presso Isula relax è stato più che piacevole; la struttura non delude le aspettative. A pochi minuti di auto dal centro di Modica si ha la possibilità di godere di un bel giardino con piscina; le stanze sono accoglienti e pulite così come il resto del B&B. Valeria ed Enzo (i gestori) sono cortesi e simpatici e sempre disponibili. In definitiva è stata una vacanza da poter ripetere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Struttura bellisima, comoda, ideale per una vacanza in coppia ed in famiglia.
La struttura è vicina a Modica bassa e collocata in una posizione geografica agevole per raggiungere altre località della bellissima provincia di Ragusa.
Spazi esterni incantevoli e confortevoli.
Padroni di casa semplicemente eccezionali.
Isula relax...che vacanza!!!

Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

tutto fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!! ci iamo trovati benssimo anzi a volte eravamo noi che , purtroppo con 2 bambini piccoli e vivaci , venivamo ripresi per far stare bene gli altri ospiti , giustamente !!!! ma siete stati comprensivi , si sa che quando si va in vacanza con i bambini è impossibile tenerli fermi!!! soprattutto 2 diavoletti come i miei !!!! ci ritorneremo ogni volta che verremo a modica dai nostri amici , che avete accettato molto bene durante il nostro soggiorno li con voi , siete gentili e ci siamo trovati molto bene come in famiglia vi ringraziamo tantissimo ,ci vediamo a novembre e poi si vedrà!!!!! un abbraccio a tutti e siete meravigliosi ospitali e simpaticissimi ciaoooooooooo un abbraccio a presto !!!!! michela ,karim e saif!!!!(daniele ,luisa e simone)vi ringraziano tanto anche loro per essere stati gentili e cortesi !!!!

Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

personale attento alle esigenze dei clienti, la struttura e' molto accogliente sia per le camere sia per gli spazi comuni, dispone di un bel giardino con piscina.ideale per quattro persone la stanzarossa che ha due spazi interni e da' la possibilita' di accedere direttamente al giardino. buona la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Isula Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Isula Relax

Indirizzo: Via Risorgimento, 92, 97015 Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.19 di 44 B&B / Pensioni in Modica
Categoria hotel:3 stella/e — Isula Relax 3*
TripAdvisor collabora con Tingo, Travelocity e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Isula Relax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isula Relax Hotel Modica
Isula Relax Modica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Isula Relax, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.