“CI E' PIACIUTO LO CONSIGLIAMO” 4 su 5 stelle

Isula Relax
Via Risorgimento, 92, 97015 Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.21 di 49 B&B / Pensioni in Modica
Alba, Italia
“CI E' PIACIUTO LO CONSIGLIAMO”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

personale attento alle esigenze dei clienti, la struttura e' molto accogliente sia per le camere sia per gli spazi comuni, dispone di un bel giardino con piscina.ideale per quattro persone la stanzarossa che ha due spazi interni e da' la possibilita' di accedere direttamente al giardino. buona la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Posizione tranquilla, ampio giardino con piscina, comodi spazi comuni, colazione completa. L'accoglienza è molto cordiale ed amichevole: sono molto attenti e ti fanno sentire un ospite gradito fin dal primo momento.
La sistemazione è più simile a quella di un hotel piuttosto che di un B&B. Anche se la struttura è nata come casa privata e quindi dal punto di vista recettivo ha qualche limite, di fatto hai a disposizione quasi esclusiva (sono 6 camere in tutto) una vera oasi di pace anche nella confusione ferragostana.
Ospitalità e calore siciliani doc!
Grazie di cuore a Enzo e Valeria.

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Cercherò di essere obiettivo e organico nell'elencare pregi e difetti di questo b&b
Prima i punti a favore...
Bel parco, molto ben tenuto e bella piscina pulita.
I fratelli che lo gestiscono sono gentili e disponibili.
ma ora i punti negativi:
la colazione indecorosa.... nulla di tipico, solo prodotti confezionati e decisamente mal presentati, spesso finivano e non venivano riforniti, sempre uguale per i 5 giorni del soggiorno!
Camera grande, ma sporca soprattutto la doccia piena di muffa. La tappezzeria della stanza cadeva a pezzi, il tappeto era macchiato e polveroso. Per 5 giorni il telecomando della TV non ha funzionato.
Arredi del giardino di plastica poco curati, per nulla di charme... (benchè all'ingresso sia definito come b&b di charme....).
Assoluta noncuranza per i dettagli!
Prezzo decisamente troppo alto per il servizio.

isularelax, Direttore alle Isula Relax, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Caro Davide, mi dispiace davvero non siate stati bene, soprattutto vista la vostra gentilezza.
Purtroppo ho saputo della doccia solo dopo la vostra partenza (causato dal gocciolamento eccessivo della condensa del clima) e per quanto riguarda il telecomando, avendoci rubato il precedente, non sono riuscito a programmarlo la prima sera e poi l'ho dimenticato.
In generale è vero, la vostra stanza è in assoluto la meno curata.
Detto questo però permettimi alcune precisazioni dovute: 1) avete avuto una camera quadrupla molto grande anche se eravate in due; 2) l'arredo del giardino è ben visibile in tutto il nostro sito, per cui sicuramente l'avete visto; 3) ma soprattutto caro Davide, avere da ridire sulle colazioni mi sembra davvero assurdo! non ci sono prodotti tipici ma solo confezionati? i biscotti chiamati "squisiti" sono tipici di Modica (ne avevate 3 tipi diversi); i biscotti di mandorla non sono tipici? le marmellate biologiche agli agrumi prodotte a 10 km da qui non sono tipiche? il pane si semola di grano duro, prodotto solo a Modica? perfino il caffè e il latte sono prodotti a Modica!
Probabilmente eravate un pò indisposti dal resto, e lo capisco.
detto questo, prenderemo spunto da ciò che avete scritto per migliorare la stanza.
Vista la vostra gentilezza, avete 2 notti gratis a Isula Relax quando volete, per provare qualche altra camera.
a presto, Enzo
Carmagnola
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ottima esperienza in questo hotel! Sono molto gentili e carini e ci ghanno dato numerosi consigli per poter visitare al meglio la zona!
Per quanto riguarda le camere sono moderne e comode con tutto il necesario, la pulizia è ottima e anche la colazione offre una ricca scelta! La piscina offre la possibilità di rilassarsi in un ambiante piacevole immerso nel verde, una vera "isola" di paradiso! Consiglio a tutti di andarci e visitare la splendida Sicilia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ciao Valeria e ciao Enzo,
abbiamo ricevuto un servizio molto gradevole e familiare in particolare le relazioni con voi sono state subito facili per il vostro modo di porgervi ai clienti.
L'ambiente è molto rilassante, curatissimi i dettagli quali il parco, il prato e la piscina e il resto dell'ambiente si dovrebbe provare in un momento meno estivo.
La posizione è magnifdica essendo a pochi minuti dal centro storico di Modica che a sua volta è a pochi chilometri da tutti gli altri siti del ragusano e siracusano.
io, mia moglie Antonella, Tiziana e Pina siano entusiasti di avere utilizzato Isula Relax per il nostro week end a Modica e nel ragusano.
Torneremo presto.
Santi Buzzotta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Camera ampia, semplice, confortevole, con ampio bagno.
Servizio attento e amichevole, in ambiente molto rilassante e tranquillo.
Forse una miglior illuminazione della stanza non nuocerebbe, la sera, come pure un condizionatore meno rumoroso nella funzione ventilatore, e qualche porta-asciugamano in più, ma sono piccolezze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
olbia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Per noi è stato un vero posto di relax. Tranquillo, silenzioso. Ottima colazione. Camere molto spaziose e pulite. La gestione molto disponibile per qualsiasi nostra esigenza. consiglio a tutti di pernottare in questo luogo e non se ne pentiranno. Noi siamo stati più che mai contenti e lo consiglieremo a tutti i nostri amici e conoscenti che vorranno venire in Sicilia di fare un soggiorno presso l'Isula Relax

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Isula Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Isula Relax

Indirizzo: Via Risorgimento, 92, 97015 Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 49 B&B / Pensioni in Modica
TripAdvisor collabora con Expedia e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Isula Relax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isula Relax Hotel Modica
Isula Relax Modica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Isula Relax, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.